Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2008, 16:52   #61
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
.....piano con le parole....nn mi ero accorto del se.. ma cmq sono solo supposizioni.....
Poi ci sono cmq giochi che girano meglio su ps3 come BurnoutParadise
http://www.xboxer.tv/interviews/ una delle ultime interviste.
Fatal Inertia
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=13036
anche oblivion...ma vabbe...
Kiedo ancora scusa nn avevo visto il se anche se lho messo nel quote nn ciò fatto proprio caso
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:11   #62
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
FANBOY ON: Visto che provate sempre gusto a dare dentro alla PS3 facciamo 2 conti...Allora la base installata tra PS1/PS2 è di circa 200 milioni di console (andate a vedere il solito sito). Mi domando ma se la X360 è un progetto cosi' riuscito e efficiente come mai è riuscita solo a togliere una fetta del 10-15% a Sony???Forse perchè coloro che hanno avuto Playstation da 15 anni non si sono mai trovati male???L'anno scorso per PS2 è uscito un capolavoro come Gods of War 2 una vera KA, come poteva non continuare a vendere? Inoltre è sempre un prodotto Sony che vende come fa a essere distruttivo? PS3 ha una base installata di 9 milioni di console nel suo 1°anno senza KA e supporta nativamente il BR futuro standard per l'alta definizione obiettivamente dichiararla un fallimento come qualcuno vuole farlo apparire mi sembra ingiusto.
Col parco titoli attuale sinceramente dell'ennesimo shooter personalmente posso tranquillamente farne a meno.
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 19:00   #63
mickyjenny
Senior Member

L'Avatar di mickyjenny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
Quote:
Originariamente inviato da 76Kitty Guarda i messaggi
Allora la base installata tra PS1/PS2 è di circa 200 milioni di console (andate a vedere il solito sito). Mi domando ma se la X360 è un progetto cosi' riuscito e efficiente come mai è riuscita solo a togliere una fetta del 10-15% a Sony???
Per il nome che si porta e per l'eccessivo numero di fanboy. Perchè intel vendeva più di AMD anche quando quest'ultima offriva di meglio a meno?
E' sempre la stessa storia. Poi bisogna anche considerare che molti non hanno acquistato la xbox360 per paura del ring of death. Io ero uno tra quelli, l'ho acquistata solo da 4 mesi. Ero indeciso se prendere la PS3 , ho visto come si presentava la situazione ed ho deciso di rischiare e prendere la Xbox. Sicuramente la PS3 la prenderò pure, ma questo non è ancora il momento.
Comunque rimango dall'idea che se la xbox non avesse avuto il problema che conosciamo tutti ci sarebbero state molte più vendite. Conosco persone a cui è stata sostituita 3 volte, e chi compra con questa propaganda?
Ed aggiungo che se fosse successo il contrario ( xbox360 perfette e PS3 difettose) la Playstation avrebbe venduto comunque tantissimo.
mickyjenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 19:50   #64
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da 76Kitty Guarda i messaggi
FANBOY ON: Visto che provate sempre gusto a dare dentro alla PS3 facciamo 2 conti...Allora la base installata tra PS1/PS2 è di circa 200 milioni di console (andate a vedere il solito sito). Mi domando ma se la X360 è un progetto cosi' riuscito e efficiente come mai è riuscita solo a togliere una fetta del 10-15% a Sony???Forse perchè coloro che hanno avuto Playstation da 15 anni non si sono mai trovati male???L'anno scorso per PS2 è uscito un capolavoro come Gods of War 2 una vera KA, come poteva non continuare a vendere? Inoltre è sempre un prodotto Sony che vende come fa a essere distruttivo? PS3 ha una base installata di 9 milioni di console nel suo 1°anno senza KA e supporta nativamente il BR futuro standard per l'alta definizione obiettivamente dichiararla un fallimento come qualcuno vuole farlo apparire mi sembra ingiusto.
Col parco titoli attuale sinceramente dell'ennesimo shooter personalmente posso tranquillamente farne a meno.
Ma guarda :
La ps2 tanto per cominciare , non e' la ps3.
Sono due macchine differenti hanno solo il marchio lo stesso : ora la prima ( e anche psx) hanno creato una base installato notevole.
La 3 tirata dall'hype e dal blasone , dovrebbe essere un successo scontato , purtroppo vista la concorrenza nn e' stata cosi.

Cmq le 200 milioni di unita fanno riferimento per il 95% alle vendite della ps2 ...

CApitolo Bd e HD : in Italia , cosi come in Europa non c'e una penetrazione tale dei contenuti in Alta Definizione , da essere considerati come una scleta di fatto , anzi sn considerati un lusso.
Prima che l'Alta Definizione sia d'uso comune , ci volgiono profondi adattamenti ee cambiamenti a partire dal fatto che la maggior parte delle TV pubbliche e a privato trasmetta ancore in analogico.

Per tanto non mi pare tanto che sia un successo , anzi e' uno standard o una nuova moda che qualcuno sta cercando di far penetrare nel nostro sistema.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 23:10   #65
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
dario81 tu però mi sa che il fattore tempo nn lo consideri proprio....
Cioè 2 anni per la 360 18 milioni di console 1 anno la play 9+milioni di colsole e sul solito sito si puo mettere a paragone il primo anno delle 2 console e si puo notare che quella sony è andata meglio ora diamo il tempo che passa anche il secondo anno???voi andate un anno avanti mentre dovreste fare i conti a parità di anni....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 01:28   #66
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Cioè 2 anni per la 360 18 milioni di console 1 anno la play 9+milioni di colsole e sul solito sito si puo mettere a paragone il primo anno delle 2 console e si puo notare che quella sony è andata meglio ora diamo il tempo che passa anche il secondo anno???voi andate un anno avanti mentre dovreste fare i conti a parità di anni....
Allora Rufy , mi sn visto un po i dati di vendita aggiornati e posso sempre confermati il mio pensiero sopra , per quanto riguarda ps3 e xbox360 , e come ps3 da un certo punto di vista abbia deluso.

Tu giustamente mi fai notare come la Ps3 abbia avuto un andamento costante e simile alla xobx360 e che nell'ultimo periodo sia colamto sol sorpasso.
Beh hai ragione in parte , perche come detto prima la Sony , parte sia su Wii , che nello stesso arco di tempo ha doppiato la ps3 , che su XBOX360 in netto vantaggio.

Ora considerando che comunque la xbox360 ha goduto di essere sola , fino all'uscita della ps3 costava ancora 430Euro , non appena uscita ps3 sn scalati i prezzi per mantenere le vendite costanti .
E' normale tuttavia che l'hype e quello che genera il marchio SOny nella testa di tutti nn sia indifferente , per tanto le vendite di xbox360 xn scese e sono culminate nell'ultimo periodo dell'uscito della 40Giga.Penso sia normale.

Il punto dove battere , cmq sta che M$ non ha mai avuto una posizione predominante in questo contesto , e' stata sempre la Sony ad avere il coltello dalla parte del manico.

Alla luce di tutto cio' , visto anche il primo anno di lancio della consolle sony , e ipotizzabile che segua di nuovo la stessa strada della xbox360....
Il problema e' che di controparte c'e una consolle la Wii , che sta facendo proseliti , con 20M ora di consolle , 30M il prx anno e via dicendo..

Questa non e' una buona cosa : al momento che vorranno la nintendo , se ne escono nol WiiHD tra 2 anni , sempre a prezzo di 300Euro e con una macchina aggiornata ed e finita definitivamente per tutti...

Le altre nn possono permettersi di cambiare e sono costretti a rimanere per un bel po con quello che hanno
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 10:53   #67
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
e ci mancherebbe altro che non adasse meglio...ma la domanda è: è andata come ci si aspettava? La risposta non può che essere negativa.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 19:24   #68
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Veramente ladi PS2 ne sono state vendute 120 mil e PS1 le restanti quindi ono è tutto merito della PS2...Inoltre si considerano le 9 milioni di x360 vendute il 1°anno (senza concorrenza) un successo mentre le 9 milioni di PS3 (con due rivali concorrenti e un prezzo iniziale esagerato) un fallimento...l'obiettività esiste? Il numero di PS sono state vendute nell'arco di anni diamo tempo al tempo...
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian