|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ho la sensazione che tu o non sappia ciò che dici o semplicemente parli in maniera orribilmente anacronistica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Il thc è una droga e come tale va assunta.....io non dico che non faccia male, ma basta con queste critiche del ca**o alla marijuana, che non serve solo a fumare, ma anche a fare diesel (e con 100 dollari al barile di greggio dovremmo pensarci su) carta e molto altro....poi se puo essere usata in maniera ludica, sana (io la vedo come una perversione la continua ricerca di aumento del thc) e responsabile, tanto meglio.
non la vedo molto diversa dal caffè, dalle sigarette, anzi è meglio perche crea meno dipendenza (dai, non si puo vivere fumando 20 canne al giorno, ma sigarette si?20 caffè si?30 birrette si?) la verita è che è una droga scomoda a qualcuno.punto. basterebbe poter coltivarla a casa senza tanti cofeeshop, presunti super laboratori e stronzate....alla fine basta prenderla per quello che è, non demonizzarla per come la si vorrebbe. ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
hanno provato in america a proibire l'alcol e le cose sono decisamente peggiorate tant'è che sono tornati sui loro passi e l'hanno reso ancora legale, che cosa ti devo dire è la storia che parla se non tu non vuoi capire neanche così sono problemi tuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Veramente a noi sembra che l'articolo riportato nel post iniziale enunci risultati a sfavore della tesi grassettata, almeno in condizioni opportune.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Registered User
|
giocano sull'ignoranza della gente. Tossicodipendenza e tossicofilia sono ben diverse. E anche sostanze che creano forte tossicodipendenza oggi non sono osteggiate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perché?
In che modo? Questo è un altro problema... che bisognerà comunque affrontare, prima o poi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Registered User
|
la tossicofilia si può presentare anche per comportamenti e non solo per sostanze, come la masturbazione, e si può quasi sempre curare con un leggero stabilizzatore d'umore (come Litio).
Quote:
C'è chi pensa che gli uomini siano dei bambini, e gli si debba dire cosa fare e cosa non fare; e chi invece, come me, pensa che sia meglio informare piuttosto che proibire. La storia ci dice però che l'informazione e la prevenzione opposta alla proibizione è l'UNICO metodo efficace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
perchè non è vero che la cannabis crea dipendenza. perchè non è vero che negli anni 70 il thc era al 5% mentre adesso è al 25. sono balle e il problema è che parecchia gente ci crede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sul serio, mi interessa.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Registered User
|
Quote:
Sull'aumento del contenuto, stessa cosa. Pubblica uno studio con le analisi e poi ne parliamo. Sulla dipendenza: http://www.blackwell-synergy.com/lin...3.2002.00280.x spero ti sembri abbastanza autorevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
sulla dipendenza ti posso dire di aver fumato per 3 anni, praticamente ogni giorno e parecchi spinelli che nel fine settimana aumentavano ancora di più, a scuola a casa, la mattina, il pomeriggio la sera. diciamo che ho fumato tanto. tempo fa ho deciso di smettere e senza il minimo sforzo non ho più toccato una canna, me ne sono state offerte parecchie e ho semplicemente rifiutato senza problemi, perchè non crea dipendenza.
smettere di fumare sigarette invece è stato tutt'altro che facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
ah per correttezza aggiungo che non mi ha mai dato il minino problema, anzi i benefici ci sono e tanti. e non ho smesso per motivi di salute o problemi che mi stava causando.
Ultima modifica di Marco! : 15-01-2008 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Visto che non conosco l'argomento volevo leggere qualcosa a proposito. Sulla dipendenza al contrario posso dire che conosco un ragazzo che ci ha messo 5 minuti per smettere di fumare (tempo per il simbolico gesto di spzzare le sigarette, plateale) ma ci ha messo molto di più a smettere di fumare canne, proprio perchè non torvava altro che lo facesse stare così, e ormai per lui era diventato imperativo stare così.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Registered User
|
Quote:
Proprio perchè non esistono nessuno ha detto nulla. Basti pensare a quanto è stato difficile creare pomodori OGM, o la soia OGM. Ha richiesto MILiARDI di dollari di investimenti, partendo già da ampie ricerche-. Quote:
Come detto basta un semplice stabilizzatore d'umore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.