|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe si effettivamente il passaggio, parlando di massa, dal Vhs al Dvd è stato apparentemente più eclatante.
Però però....se io mi metto davanti ad un bel pannello da 42" in su (dipende poi la distanza di visione) e metto un film in Hd......ecco che finalmente l'Hd ha il suo perchè e indietro non ci vuoi più tornare. Chiunque in un centro commerciale, davanti ad un pannello Hd che mostra la solita demo Hd (pesaggi naturali mozzafiato di solito) rimane li con la bavetta, dall'appassionato al più incompetente. Peccato che l'appassionato sa, l'incompetente no.....e solo dopo viene a scoprire che ci vogliono i dischi in hd, ed ecco che torna indietro a comprare la PS3 ![]() Scherzi a parte, l'hd per come stanno le cose ci metterà di più....ma le differenze ci sono eccome e siamo appena all'inzio, la qualità dei film Hd migliorerà ancora di più andando avanti.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() Però se qualcuno non te le dice o tu non ti appassioni spinto dalla curiosità ....
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma sopratutto al di là della capictà del supporto, devi riuscire a farci un rendering con quelle texture.... E il limite principale è la ram, caratteristica su cui PS3 ha più limiti (10-14%) rispetto a XBOX360... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Ora, chi si compra il BD o il TV grosso sperando di poter fare la stessa cosa... ![]() Come ho detto, conosco un sacco di persone che hanno preso il TV LCD da 32", e lo collegano al DVD con la SCART o addirittura l'RCA ![]() Uhm, credo che siamo finiti molto OT.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
C'è da dire anche che il formato Bd si sta promuovendo meglio...per dire, se entri in un Blockbuster non solo ci sono solo i Bd a noleggio, c'è anche un opuscolo gratuito che spiega in maniera molto semplice che cos'è il Bd e l'alta definizione e che cosa è necessario per godersela....e su questo opuscolo (tanto per rimanere in IT
![]() Quindi piano piano l'informazione si muove....anche in Tv pubblicizzano la vendita dei primi Bd in edicola, insomma sono ottimista. Aspettavo i film in Hd da molto tempo e finalmente li ho!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.