|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se si in ats o l'altra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
quell'altra.. cioe' qualla vera... la parte consulting
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi arrivare a prendere 60k lordi piu' benefit entro i trent'anni e' l'unica strada. Ultima modifica di Pot : 20-06-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Di cosa ti occupi Pot nello specifico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
R&D
tutto quello che e' legato alle nuove tecnologie e che non e' stato ingegnerizzato da accenture, si va dalla biometrica, all'nfc, alle RIA etc..etc... Quindi si fanno prototipi, piloti , demo etc..etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io non sono ne ATS ne Accenture, sono AIS.
Settore specifico assicurativo... sia consulting che services, io sono consulting. E comunque, si, per darti molto ti chiedono spesso troppo. Ripeto, io ritengo che per periodi accettabili valga la pena, per tutta la vita ovviamente no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai venuto a sophia a vedere le demo room? Sono carine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
no beh, mi ci manca pure sophia
![]() comunque è quel che intendevo, anche noi, nonostante le assicurazioni siano quanto di più stagnante esista, facciamo studi, ricerche e proponiamo prototipi, siano di business, che software o altro... siamo i promotori dell'"insurance day", dove si (stra)parla proprio di nuove opportunità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quella delle chiacchiere... il frutti li da ATS.. Accenture senza ATS fallirebbe alla grande.. ATS senza Accenture non ce la farebbe per immagine e portfolio.. sono simbiontiche.. ma non esiste quella vera o non meno vera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Un bel quotooone.......proprio vero.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
consiglieresti capgemini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
cap è un'azienda di consulenza con gli svantaggi dell'industria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
btw, ATS non e' che nata dal nulla, hanno semplicemente pensato che invece di utilizzare manodopera ad altocosto per programmare era meglio fare una societa' parallela e utilizzare manodopera a basso costo...non e' che ACN prima di aTS non facesse programmazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Leggendo questi post sono sempre più indeciso nei confronti di accenture, in particolare ATS.
Tra qualche giorno dovrei sostenere il famoso colloquio tecnico e durante il primo colloquio la situazione non sembrava pessima come si legge o si sente in giro. Ovviamente loro ti fanno vedere solo le rose...e non le spine (e questo lo fanno tutti). Sinceramente la cosa che più mi ha colpito (in positivo) è che c'è una reale possibilità di fare carriera e dunque non si passa tutta la vita a scrivere scrivere scrivere codice (cosa che non mi alletta affatto). E' anche vero che molti sconsigliano ATS per i ritmi decisamente tosti...però tutte le altre aziende assumono con esperienza, ATS no. Dunque io penso che, vista la situazione attuale del mercato e del lavoro, non si possa rifiutare un impiego solo per sentito dire. Ritengo che se non si hanno altre strade, si possa tentare ed eventualmente lasciare se ci si rende conto che non fa per noi. Siete concordi o pensate che ATS sia comunque da evitare?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Se al momento non vedi alternative vai con ATS, a cambiare si fa sempre in tempo. Se ATS non ti soddisfa troverai un altro posto
![]() Per di più non è una prigione, se proprio non ce la fai più ti licenzi e loro un altro con cui sostuirti lo trovano di sicuro
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pare di si. Ma i più arguti risponderanno che quello non è un benefit quanto piuttosto uno strumento di lavoro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.