|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
No ma infatti quello che hai scritto tu è giusto,è la prassi corretta,però l'ho sperimentato personalmente con Nero 8,e non ho avuto problemi,dopo l'ho disinstallato perchè sono fedele al 6.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche io preferivo la 6, però inizia a sentire il peso degli anni su alcune funzioni: per esempio non supporta il labelflash
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Se non erro dalla 6,0,6,6 lo supporta,poi.....
Dici che la 8 è migliore della 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per le prove che ho fatto, sicuramente sì, almeno per me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma non ho chiara la risposta relativa alla masterizzazione di un supporto Verbatim 16X con il drive Pioneer 115D alla velocità di 20X:
Quote:
Lo brucia, lo scrive sempre alla massima supportata dal disco (quindi 16X) oppure lo scrive a 20X (quindi 27.000Kb/s)? Ciao a tutti e buona giornata! Jacobbe73. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Come gia ho detto,i Pioneer prediliggono velocità non molto elevate,potresti pure scriverlo a 20x con supporti certificati 16x,questa opzione si chiama Overspeed,ma non è sempre consigliata,perchè rischieresti di avere un supporto illeggibile quanto prima,Adesso ti starai chiedendo giustamente come mai questo,visto che sfornano in continuazione drive a 20x.
Beh il mio parere,è semplicemente una strategia di mercato,basta pensare che tra il 112 ed il 115d,le differenze sono minime,stessa meccanica,stesso chipset,l'unica differenza è che il primo è un drive a 18x,il secondo a 20x,cosa che interessa poco nel nostro caso,perchè andremo a masterizzare a velocità più basse. Quindi in conclusione non è che masterizzando a 16x o a 20x,il supporto si disintegra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Perfetto!! grazie per la dettagliata spiegazione.... scusa ma un'esperienza così approfondita sulla masterizzazione di DVD non l'avevo mai fatta...
![]() Ciao e grazie ancora! Jacobbe73. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.