Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 23:25   #61
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
No ma infatti quello che hai scritto tu è giusto,è la prassi corretta,però l'ho sperimentato personalmente con Nero 8,e non ho avuto problemi,dopo l'ho disinstallato perchè sono fedele al 6. poi di più nin sò
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 23:29   #62
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Anche io preferivo la 6, però inizia a sentire il peso degli anni su alcune funzioni: per esempio non supporta il labelflash Comunque la 8 (a differenza della 7) mi sembra ok
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 23:31   #63
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Se non erro dalla 6,0,6,6 lo supporta,poi.....
Dici che la 8 è migliore della 7?
Old 09-01-2008, 23:36   #64
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Per le prove che ho fatto, sicuramente sì, almeno per me La 7 il mio pc non la digeriva proprio, anche se pare che non a tutti desse problemi
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 09:44   #65
Jacobbe73
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate ma non ho chiara la risposta relativa alla masterizzazione di un supporto Verbatim 16X con il drive Pioneer 115D alla velocità di 20X:
Quote:
N e ha 20 e ne a 16x,i migliori risultati li otterrai ad 8x e 12x.
Complimenti per l'acquisto.
Ok, siccome ci tengo alla qualità e soprattutto alla durata del dato sul supporto credo che d'ora in poi viaggerò sempre alla velocità d 8X, ma cosa succede se scrivo un disco certificato 16X alla velocità di 20X?
Lo brucia, lo scrive sempre alla massima supportata dal disco (quindi 16X) oppure lo scrive a 20X (quindi 27.000Kb/s)?
Ciao a tutti e buona giornata!
Jacobbe73.
Jacobbe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 10:00   #66
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Come gia ho detto,i Pioneer prediliggono velocità non molto elevate,potresti pure scriverlo a 20x con supporti certificati 16x,questa opzione si chiama Overspeed,ma non è sempre consigliata,perchè rischieresti di avere un supporto illeggibile quanto prima,Adesso ti starai chiedendo giustamente come mai questo,visto che sfornano in continuazione drive a 20x.
Beh il mio parere,è semplicemente una strategia di mercato,basta pensare che tra il 112 ed il 115d,le differenze sono minime,stessa meccanica,stesso chipset,l'unica differenza è che il primo è un drive a 18x,il secondo a 20x,cosa che interessa poco nel nostro caso,perchè andremo a masterizzare a velocità più basse.
Quindi in conclusione non è che masterizzando a 16x o a 20x,il supporto si disintegra ma avrai problemi di lettura nel tempo,e poi come ho sempre detto è meglio che ognuna faccia delle giuste prove,io le mie le ho gia fatte,ed ho dedotto che la migliore versatilità di questo drive è massimo a 12x.
Old 10-01-2008, 11:02   #67
Jacobbe73
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Perfetto!! grazie per la dettagliata spiegazione.... scusa ma un'esperienza così approfondita sulla masterizzazione di DVD non l'avevo mai fatta...
Ciao e grazie ancora!
Jacobbe73.
Jacobbe73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian