|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
per tutte le altre considerazioni, ti rimando ai miei reply qui sopra. Quote:
purtroppo è vero,ci sono molti commenti di nokisti (o nokiaroli ![]() dite tutte cose negative sul K850....ma sapete che state confrontando cellulari non ancora del tutto "definitivi"? L'N95 è alla 4 release firmware e il K850 è alla prima....evitate confronti nei minimi particolari,per favore. il K850 è uno della serie Cybershot,e non vuole essere uno smartphone.vogliamo aprire confronti? facciamoli solo con la fotocamera e SENZA PARLARE DELLE ALTRE FUNZIONI. ora potete continuare a scannarvi! Quote:
EDIT: di già,i risultati? vabbè, sono frutto della valutazione di tantissima gente, anche di chi non è competente nel campo fotografico.
IL MIO FLICKR Ultima modifica di homerdb : 11-12-2007 alle 15:21. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
E si sa, che le foto notturne per esempio sono il tallone di achille dell'N95! Proprio poche settimane fa il manager nokia disse che l'N82 (il nuovo terminale della serie N, con lo stesso sensore del N95) è praticamente indistinguibile da una macchinetta digitale: sono andato a vedere le foto notturne e sono rimasto così ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e questo te lo possono assicurare praticamente tutti quelli che questo cell lo possiedono tu citavi i tasti del k750: ebbene sono TOTALMENTE diversi ![]() Quote:
Quote:
![]() il joystick (che non è un joystick) è funzionale, comodo da usare e soprattutto millemila volte più preciso del trabiccolo che stava sul k750 che si rompeva dopo 6 mesi Quote:
che poi la mia voce sia fuori dal coro sinceramente non mi interessa, ma se si sparano imprecisioni dettate soprattutto dal fatto che con la nuova disposizione di tasti e joystick ci vuole del tempo per abituarsi: la prima sensazione è satata di estrema scomodità ma poi con l'uso mi sono accorto che invece sia i tasti che il joystick che i pulsanti touch sono perfetti e funzionano una meraviglia (al contrario del mio vecchio K750, pieno di scricchiolii ) Quote:
![]() per quanto riguarda le foto il problema grosso del nokia è l'intervento del software di compressione che spiattella tutta la foto eliminando tutti i dettagli certo questo fa apparire la foto più pulita, ma qualitativamente inferiore |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cerchiamo di essere un po' obbiettivi... Evidentemente le differenze non saranno così sostanziali. Quote:
Orbene, secondo il suo parere il tastierino è mediocre e i tasti touch-sensitive hanno un'usabilità leggermente inferiore rispetto a quelli normali - il tutto richiede inoltre un po' di tempo per esser sfruttato al meglio. L'idea che non sembra il tocco prenda l'ho avuta guardando video come questi: http://it.youtube.com/watch?v=uP-Yd5nWQ28 Inoltre trovo più scomodo il "joypad" rispetto a quello del K750i anche per il tastino di selezione esterno di esso (quando è più naturale una posizione interna) Poi sicuramente ci si abitua, etc. Però altri tastierini numerici non necessitano di "apprendimento" e di "cambio di stile", ed è giusto quindi considerarli superiori... Altrimenti ognuno elogia quello del proprio cellulare e buonanotte (e poi ci si ritrova con i tasti come quelli del Nokia N82, che ancora mi chiedo chi sia il pazzo li abbia inventati) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
E che c'entra un programma scritto male con "conflitti con programmi installati" attribuiti al "nuovo symbian"?? Boh. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ciao puoi darmi una dritta per il firmware di cui parli? Anche a me piacerebbe sbrandizzare completamente il cell dalle icone Tim.. Questa operazione una volta completata può creare dei problemi durante l'aggiornamento firmware tramite il software che viene fornito con il cell? perchè ho notato che il durante l'aggiornamento il cell viene riconosciuto come "K850 Tim Italia".. Ti ringrazio. Per il resto il mio parere su questo cell è ottimo. viaggio spesso in treno e, seppur non fa foto come la mia nikon, devo dire la qualità è ottima considerando che è un cellulare e mi permette di fotografare qualsiasi cosa e di poterla riprodurre sul pc in maniera soddisfacente. Tantissime funzioni (e soprattutto utili e sensate) un bello schermo e finalmente anche usabile con le micro SD. Unica nota dolente il vetro proteggi lente lasciato "esterno" dall protezione a scatto..bisona fare attenzione e correre a comprare subito una buona custodia per essere tranquilli. Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Ti ringrazio Leron
![]() andrò subito a dare un'occhiata. Sai dirmi qualcosa su eventuali problemi in futuri aggiornamenti software del telefonino? Sai non vorrei mai che sbrandizzando dal marchio Tim non venisse poi riconosciuto dal server dove si aggancia per aggiornare il firmware. Chiedo questo perchè ho notato che, nell'aggiornamento che ho fatto 2 gg fa, il software effettua una sorta di operazione di "riconoscimento" del dispositivo che viene visto come "K850i TIM Italia" La mia paura è solamente che non individuandolo più come firmware TIM mi dia problemi di aggiornamento. Grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se ti si fotte il telefono non hai più la garanzia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
io ci ho rimesso 350 euro di cellulare e mi sto mangiando le mani, fai tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo sia il caso di dire che il telefono è morto! poi va a finire che esce il difetto che uscì al K800,quello che li faceva, tutt'a un tratto, "morire", e che te lo aggiusteranno senza batter ciglio! bah, lasciamo passare un pò di tempo!
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: daVinci vede il telefono e accetta il flash, ma al 30% si blocca dicendo "cannot execute A2 command" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ovviamente a ognuno stanno le decisioni sulle cose. per il daVinci...uhmmm.... non ci sono altre soluzioni al di fuori dei client on-line? così com'era con il K750 e poi anche con il K800? non si è ancora in grado? in questo caso basta aspettare un pò di tempo che come ho detto gli smanettoni decripteranno il firmware e renderanno così possibili i flashing vari o il "bruteforce". Leron, in bocca al lupo!
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
mah speriamo per il futuro... nel frattempo ho preso un z500 che fa il suo lavoro fotocamera a parte, e in più il bluetooth della macchina mi legge i messaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
![]() ![]() In bocca al lupo per il k850, sarebbe un peccato il non riuscire a sistemarlo.
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciaoragazzi,sononuovodel ''forum k850i'' è un bellissimo telefono soloche sono indeciso se sbrandizzarlo oppure no...ne vale la pena?siate sinceri...è possibile ribrandizzarlo?ho visto che sul sito davinci si può ma costa di nuovo 10 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
Aspettiamo una versione software più stabile e sicura. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.