Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 15:14   #61
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da herasymcuk Guarda i messaggi
Ho avuto il k750i, il k800i, il k810i ed ora il k850i. Sono un fotografo professionista e come tale le foto sono il mio pane quotidiano. La recensione rispecchia effettivamente la realtà. Non dobbiamo aspettarci di avere tra le mani una macchina fotografica....ricordiamo che è e rimane un telefono. Ma per catturare un istante.....per stampe anche nel formato 13X18 è più che dignitoso. Ovviamente le foto bisogna saperle fare....
Specialmente se siete un pochino pratici di fotoritocco, sarete sorpresi positivamente dalle sue qualità.

PS. un collega ha il nokia n95: a parità di megapixel, dopo prove fatte su soggetti fotografati nelle medesime condizioni di illuminazione.....il k850i risulta indiscutibilmente migliore.
in questo intervento sono condensate tutte le considerazioni giuste fatte finora.

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
veramente come foto è migliore il SE

e soprattutto i tasti non sono per niente pessimi (ho anche io un k750 e ho ANCHE questo cellulare, e posso dirti che i tasti a differenza del 750 sono perfetti) e il joystick è completamente diverso, non da' problemi come faceva quello del k750

evitiamo di generalizzare quindi
esatto. ho provato un K850 in negozio. ai tasti touch bisogna abituarsi (alcuni giorni fa ho avuto 10 minuti in mano un Samsun U-700,che ha i tasti principali touch. i primi "click" non riescono, ma poi inizia tutto a migliorare!) e il pad centrale, nonostante sembri scomodo, risulta mooolto comodo! ed io ho un K750,al momento.

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Tutte le recensioni, compresa questa, hanno evidenziato:
a. non comodità dei tasti principali (non che siano scomodi, ma neppure comodi)
b. macchinosità di utilizzo dei tasti touch (non hai il click, quindi ti spiazza, e poi a volte li prende, altre no)
c. posizione scomoda del joystick (in mezzo ad altri tasti, perchè era finito lo spazio), qua non commento perchè non l'ho provato, ma a occhio non mi sembra neppure il massimo come risposta tattile

ora tu mi vieni a dire che il cell è più che perfetto... più che la mia una "generalizzazione", è più la tua una "voce fuori dal coro", no?

p.s. è vero il joystick del k750 era soggetto a problemi, ma dopo l'intervento in assistenza il mio va ancora perfetto...
il mio K750 è tornato da poco a me. sostituito in garanzia il Joystick.
per tutte le altre considerazioni, ti rimando ai miei reply qui sopra.

Quote:
Originariamente inviato da izivs Guarda i messaggi
Premetto che noto con dispiacere che, come al solito, la discussione è infestata da nokiaroli che gettano fango sul k850i magnificando la superiorità del loro nokia 95.
Possiedo il k850i dal 10 novembre, con 10 euro ho comperato un firmware nuovo è l'ho sbrandizzato completamente (le icone tim erano inguardabili!!)
Il sistema operativo è velocissimo, con una M2 da 4 gb il caricamento dei file è rapido.
La fotocamera per essere un cellulare è ottima (certo la mia canon 350 d fa foto decisamente migliori), addirittura sostituisce una fotocopiatrice riuscendo a riprodurre perfettamente documenti in A4 (c'è un'apposita modalita - copia documenti -).
Penso sia un ottimo cellulare che fin ora non mi ha dato nessun problema....veramente consigliato.
complimenti per l'acquisto!
purtroppo è vero,ci sono molti commenti di nokisti (o nokiaroli ) e tutti dicono le stesse cose, chissà perchè?! e non sono arrivati nemmeno i "best of" dell'N95!!!! figuriamoci se passassero di qui!
dite tutte cose negative sul K850....ma sapete che state confrontando cellulari non ancora del tutto "definitivi"? L'N95 è alla 4 release firmware e il K850 è alla prima....evitate confronti nei minimi particolari,per favore. il K850 è uno della serie Cybershot,e non vuole essere uno smartphone.vogliamo aprire confronti? facciamoli solo con la fotocamera e SENZA PARLARE DELLE ALTRE FUNZIONI.
ora potete continuare a scannarvi!

Quote:
Eppure su questo sito straniero un -BLIND TEST- ha dato come vincitore il N95, relegando K850 a un misero 4° posto
http://www.gsmarena.com/5_megapixel_...review-191.php
non conosco benissimo l'inglese, ma mi sembra di capire (con una pessima traduzione di google) che quello non è affatto un confronto della redazione di GSM-Arena. tutt'altro! lasciano a noi utenti la decisione! hanno detto che fra un pò di giorni diranno quali lettere sono abbinate a quali terminali.

EDIT: di già,i risultati? vabbè, sono frutto della valutazione di tantissima gente, anche di chi non è competente nel campo fotografico.

Ultima modifica di homerdb : 11-12-2007 alle 15:21.
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:12   #62
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Eppure su questo sito straniero un -BLIND TEST- ha dato come vincitore il N95, relegando K850 a un misero 4° posto
http://www.gsmarena.com/5_megapixel_...review-191.php
Guarda, e te l'ha scritto anche un altro utente, il risultato di quel test non è realistico del tutto. Primo perché la valutazione è stata fatta ad occhio da persone qualunque, anche non esperti, secondo perché mancano completamente dei scenari d'uso, come per esempio la foto di volti, foto in scarsa condizione di luce, foto notturne etc etc...

E si sa, che le foto notturne per esempio sono il tallone di achille dell'N95!

Proprio poche settimane fa il manager nokia disse che l'N82 (il nuovo terminale della serie N, con lo stesso sensore del N95) è praticamente indistinguibile da una macchinetta digitale: sono andato a vedere le foto notturne e sono rimasto così , ovvero il k750 è decisamente migliore, senza scomodare altri cellulari.
Old 11-12-2007, 17:57   #63
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Tutte le recensioni, compresa questa, hanno evidenziato:
a. non comodità dei tasti principali (non che siano scomodi, ma neppure comodi)
tutte le recensioni hanno lavorato per POCHISSIMO tempo su questo cellulare, io LO HO da un mese e ti posso dire che all'inizio i tasti spiazzano veramente ma poi si rivelano comodissimi proprio per la distanza che hanno

e questo te lo possono assicurare praticamente tutti quelli che questo cell lo possiedono

tu citavi i tasti del k750: ebbene sono TOTALMENTE diversi

Quote:
b. macchinosità di utilizzo dei tasti touch (non hai il click, quindi ti spiazza, e poi a volte li prende, altre no)
io li trovo COMODISSIMI e non so dove la hai pescata ma a meno di avere un esemplare bacato non fanno MAI cilecca

Quote:
c. posizione scomoda del joystick (in mezzo ad altri tasti, perchè era finito lo spazio), qua non commento perchè non l'ho provato, ma a occhio non mi sembra neppure il massimo come risposta tattile
certo che fare le recensioni "a occhio" deve essere bello

il joystick (che non è un joystick) è funzionale, comodo da usare e soprattutto millemila volte più preciso del trabiccolo che stava sul k750 che si rompeva dopo 6 mesi

Quote:
ora tu mi vieni a dire che il cell è più che perfetto... più che la mia una "generalizzazione", è più la tua una "voce fuori dal coro", no?
vedi, tu ti fidi di una recensione, io mi fido di me stesso.

che poi la mia voce sia fuori dal coro sinceramente non mi interessa, ma se si sparano imprecisioni dettate soprattutto dal fatto che con la nuova disposizione di tasti e joystick ci vuole del tempo per abituarsi: la prima sensazione è satata di estrema scomodità ma poi con l'uso mi sono accorto che invece sia i tasti che il joystick che i pulsanti touch sono perfetti e funzionano una meraviglia (al contrario del mio vecchio K750, pieno di scricchiolii )
Quote:
p.s. è vero il joystick del k750 era soggetto a problemi, ma dopo l'intervento in assistenza il mio va ancora perfetto...
il mio è andato due volte in assistenza, eppure continuava a andare dove voleva

per quanto riguarda le foto il problema grosso del nokia è l'intervento del software di compressione che spiattella tutta la foto eliminando tutti i dettagli

certo questo fa apparire la foto più pulita, ma qualitativamente inferiore
Old 11-12-2007, 19:26   #64
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998 Guarda i messaggi
Guarda, e te l'ha scritto anche un altro utente, il risultato di quel test non è realistico del tutto. Primo perché la valutazione è stata fatta ad occhio da persone qualunque, anche non esperti, secondo perché mancano completamente dei scenari d'uso, come per esempio la foto di volti, foto in scarsa condizione di luce, foto notturne etc etc...

E si sa, che le foto notturne per esempio sono il tallone di achille dell'N95!

Proprio poche settimane fa il manager nokia disse che l'N82 (il nuovo terminale della serie N, con lo stesso sensore del N95) è praticamente indistinguibile da una macchinetta digitale: sono andato a vedere le foto notturne e sono rimasto così , ovvero il k750 è decisamente migliore, senza scomodare altri cellulari.
"Vox populi, vox dei"...
Cerchiamo di essere un po' obbiettivi... Evidentemente le differenze non saranno così sostanziali.
Quote:
tutte le recensioni hanno lavorato per POCHISSIMO tempo su questo cellulare, io LO HO da un mese e ti posso dire che all'inizio i tasti spiazzano veramente ma poi si rivelano comodissimi proprio per la distanza che hanno

e questo te lo possono assicurare praticamente tutti quelli che questo cell lo possiedono

tu citavi i tasti del k750: ebbene sono TOTALMENTE diversi

io li trovo COMODISSIMI e non so dove la hai pescata ma a meno di avere un esemplare bacato non fanno MAI cilecca

certo che fare le recensioni "a occhio" deve essere bello

il joystick (che non è un joystick) è funzionale, comodo da usare e soprattutto millemila volte più preciso del trabiccolo che stava sul k750 che si rompeva dopo 6 mesi

vedi, tu ti fidi di una recensione, io mi fido di me stesso.

che poi la mia voce sia fuori dal coro sinceramente non mi interessa, ma se si sparano imprecisioni dettate soprattutto dal fatto che con la nuova disposizione di tasti e joystick ci vuole del tempo per abituarsi: la prima sensazione è satata di estrema scomodità ma poi con l'uso mi sono accorto che invece sia i tasti che il joystick che i pulsanti touch sono perfetti e funzionano una meraviglia (al contrario del mio vecchio K750, pieno di scricchiolii )

il mio è andato due volte in assistenza, eppure continuava a andare dove voleva

per quanto riguarda le foto il problema grosso del nokia è l'intervento del software di compressione che spiattella tutta la foto eliminando tutti i dettagli

certo questo fa apparire la foto più pulita, ma qualitativamente inferiore
Per me la bibba è Mobile-Review, in particolare il redattore è specializzato nei S.E.
Orbene, secondo il suo parere il tastierino è mediocre e i tasti touch-sensitive hanno un'usabilità leggermente inferiore rispetto a quelli normali - il tutto richiede inoltre un po' di tempo per esser sfruttato al meglio.

L'idea che non sembra il tocco prenda l'ho avuta guardando video come questi:
http://it.youtube.com/watch?v=uP-Yd5nWQ28
Inoltre trovo più scomodo il "joypad" rispetto a quello del K750i anche per il tastino di selezione esterno di esso (quando è più naturale una posizione interna)

Poi sicuramente ci si abitua, etc. Però altri tastierini numerici non necessitano di "apprendimento" e di "cambio di stile", ed è giusto quindi considerarli superiori...

Altrimenti ognuno elogia quello del proprio cellulare e buonanotte (e poi ci si ritrova con i tasti come quelli del Nokia N82, che ancora mi chiedo chi sia il pazzo li abbia inventati)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 19:49   #65
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
"Vox populi, vox dei"...
Cerchiamo di essere un po' obbiettivi... Evidentemente le differenze non saranno così sostanziali.Per me la bibba è Mobile-Review, in particolare il redattore è specializzato nei S.E.
Vox populi sarà ma se ti leggi proprio la bibbia (Mobile-Review) c'è il confronto diretto nel comparto fotografico dove l'autore scrive:
Quote:
And it turned out that some pics by the N95 got more appealing, but after all the K850i won the contest by the slimmest of margins (40 to 60). The images we called “artistic” after printing became grotesque – their colors were too unnatural.
Praticamente fa rilevare che le foto del nokia sono dai colori vibranti (lui le chiama più artistiche), ma decisamente innaturali, che proprio per il loro marcato colore a prima vista potrebbero piacere di più... ed ecco spiegato il tuo vox populi.
Old 11-12-2007, 22:16   #66
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
ti sembra che abbia detto che la tua era una stupidaggine? Li hai letti gli altri interventi per caso?

ora la domanda potrebbe essere: 300 / 400 euro per uno "stupido cellulare ma con ottica carlzeiss" o un qualsiasi cellulare che tanto é il soggetto la foto, non é la foto il soggetto?

Se devi fare una bella foto alla torre di pisa (mettici qualsiasi cosa già vista) ti serve tecnica e mezzo, nessun cellulare ad oggi basta per fare una foto memorabile (basta solo vedere quanto soffre in gamma dinamica questo, e una foto mediamente rende di più quando la luce non é uniforme ma illumina quello che ti serve e basta). Altrimenti fai la foto che viene, giusto per dire "io c' ero".
Se hai un qualcosa di memorabile, non serve il cellulare da 500 euro, né la 1dmk3, perché l' immagine va oltre al mezzo e alla tecnica (se poi ci sono, meglio). basta una usa e getta da 5 euro oppure qualsiasi fotofonino.
Se tu mi quoti e fai una affermazione identica alla mia allora io penso che non hai capito quello che ho scritto.... se mi quotavi, dicevi che avevo ragione e poi aggiungevi il tuo esempio di eventomemorabile capivo che eravamo daccordo.
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:13   #67
PippoPippoPippoPippo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Firestormgdi Guarda i messaggi
Poi vabbe ha il nuovo symbian che puo' piacere, ma ha anche i suoi problemi, come per esempio conflitti con programmi installati.
Eehhh???

Quote:
Originariamente inviato da Firestormgdi Guarda i messaggi
Pensare che quello che fa girare lo schermo da verticale a orrizzontale e viceversa ha conflitti con il trasferimento dati sul PC.

E che c'entra un programma scritto male con "conflitti con programmi installati" attribuiti al "nuovo symbian"?? Boh.
PippoPippoPippoPippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 01:15   #68
clips
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da izivs Guarda i messaggi
Premetto che noto con dispiacere che, come al solito, la discussione è infestata da nokiaroli che gettano fango sul k850i magnificando la superiorità del loro nokia 95.
Possiedo il k850i dal 10 novembre, con 10 euro ho comperato un firmware nuovo è l'ho sbrandizzato completamente (le icone tim erano inguardabili!!)
Il sistema operativo è velocissimo, con una M2 da 4 gb il caricamento dei file è rapido.
La fotocamera per essere un cellulare è ottima (certo la mia canon 350 d fa foto decisamente migliori), addirittura sostituisce una fotocopiatrice riuscendo a riprodurre perfettamente documenti in A4 (c'è un'apposita modalita - copia documenti -).
Penso sia un ottimo cellulare che fin ora non mi ha dato nessun problema....veramente consigliato.

Ciao puoi darmi una dritta per il firmware di cui parli?

Anche a me piacerebbe sbrandizzare completamente il cell dalle icone Tim..
Questa operazione una volta completata può creare dei problemi durante l'aggiornamento firmware tramite il software che viene fornito con il cell? perchè ho notato che il durante l'aggiornamento il cell viene riconosciuto come "K850 Tim Italia"..

Ti ringrazio.

Per il resto il mio parere su questo cell è ottimo.
viaggio spesso in treno e, seppur non fa foto come la mia nikon, devo dire la qualità è ottima considerando che è un cellulare e mi permette di fotografare qualsiasi cosa e di poterla riprodurre sul pc in maniera soddisfacente.
Tantissime funzioni (e soprattutto utili e sensate) un bello schermo e finalmente anche usabile con le micro SD.
Unica nota dolente il vetro proteggi lente lasciato "esterno" dall protezione a scatto..bisona fare attenzione e correre a comprare subito una buona custodia per essere tranquilli.

Ciao a tutti.
clips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 09:14   #69
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da clips Guarda i messaggi
Ciao puoi darmi una dritta per il firmware di cui parli?

Anche a me piacerebbe sbrandizzare completamente il cell dalle icone Tim..
Questa operazione una volta completata può creare dei problemi durante l'aggiornamento firmware tramite il software che viene fornito con il cell? perchè ho notato che il durante l'aggiornamento il cell viene riconosciuto come "K850 Tim Italia"..

Ti ringrazio.
cerca in google: "guida sbrandizzare k850 da vinci"
Old 26-12-2007, 12:35   #70
clips
Member

Quote:
cerca in google: "guida sbrandizzare k850 da vinci"
Ti ringrazio Leron
andrò subito a dare un'occhiata.
Sai dirmi qualcosa su eventuali problemi in futuri aggiornamenti software del telefonino?
Sai non vorrei mai che sbrandizzando dal marchio Tim non venisse poi riconosciuto dal server dove si aggancia per aggiornare il firmware.
Chiedo questo perchè ho notato che, nell'aggiornamento che ho fatto 2 gg fa, il software effettua una sorta di operazione di "riconoscimento" del dispositivo che viene visto come "K850i TIM Italia"
La mia paura è solamente che non individuandolo più come firmware TIM mi dia problemi di aggiornamento.

Grazie ancora.
Old 26-12-2007, 12:36   #71
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Ti ringrazio Leron
andrò subito a dare un'occhiata.
Sai dirmi qualcosa su eventuali problemi in futuri aggiornamenti software del telefonino?
Sai non vorrei mai che sbrandizzando dal marchio Tim non venisse poi riconosciuto dal server dove si aggancia per aggiornare il firmware.
Chiedo questo perchè ho notato che, nell'aggiornamento che ho fatto 2 gg fa, il software effettua una sorta di operazione di "riconoscimento" del dispositivo che viene visto come "K850i TIM Italia"
La mia paura è solamente che non individuandolo più come firmware TIM mi dia problemi di aggiornamento.

Grazie ancora.
gli aggiornamenti li farà come un normale nobrand

ma se ti si fotte il telefono non hai più la garanzia
Old 26-12-2007, 12:45   #72
clips
Member

Quote:
gli aggiornamenti li farà come un normale nobrand

ma se ti si fotte il telefono non hai più la garanzia
Azz...ma il rischio vale la candela allora?

Quasi quasi me lo tengo così..
Old 26-12-2007, 12:47   #73
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Azz...ma il rischio vale la candela allora?

Quasi quasi me lo tengo così..
io ci ho rimesso 350 euro di cellulare e mi sto mangiando le mani, fai tu...
Old 26-12-2007, 19:43   #74
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
io ci ho rimesso 350 euro di cellulare e mi sto mangiando le mani, fai tu...
leron, hai provato con l'assistenza? dici loro che il telefono è morto, e se te lo aggiustano è bene, altrimenti aspetti che gli smanettoni decifrano il firmware,così come si è fatto con il K750/W800 cercherai di riflasharlo...
non credo sia il caso di dire che il telefono è morto!
poi va a finire che esce il difetto che uscì al K800,quello che li faceva, tutt'a un tratto, "morire", e che te lo aggiusteranno senza batter ciglio!
bah, lasciamo passare un pò di tempo!
Old 27-12-2007, 10:33   #75
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
leron, hai provato con l'assistenza? dici loro che il telefono è morto, e se te lo aggiustano è bene, altrimenti aspetti che gli smanettoni decifrano il firmware,così come si è fatto con il K750/W800 cercherai di riflasharlo...
non credo sia il caso di dire che il telefono è morto!
poi va a finire che esce il difetto che uscì al K800,quello che li faceva, tutt'a un tratto, "morire", e che te lo aggiusteranno senza batter ciglio!
bah, lasciamo passare un pò di tempo!
sul telefono ho salvate tutte le password dei siti che ho fatto, non mi fido a darlo in assistenza prima di averle cancellate

PS: daVinci vede il telefono e accetta il flash, ma al 30% si blocca dicendo "cannot execute A2 command"
Old 27-12-2007, 11:49   #76
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
sul telefono ho salvate tutte le password dei siti che ho fatto, non mi fido a darlo in assistenza prima di averle cancellate

PS: daVinci vede il telefono e accetta il flash, ma al 30% si blocca dicendo "cannot execute A2 command"
scusa se te lo dico, ma per me è paranoia! in assistenza non sanno mica la tua professione! poi vabbè, se hai corredato le password con il relativo indirizzo del sito è già più comprensibile!
poi ovviamente a ognuno stanno le decisioni sulle cose.
per il daVinci...uhmmm.... non ci sono altre soluzioni al di fuori dei client on-line? così com'era con il K750 e poi anche con il K800? non si è ancora in grado? in questo caso basta aspettare un pò di tempo che come ho detto gli smanettoni decripteranno il firmware e renderanno così possibili i flashing vari o il "bruteforce".
Leron, in bocca al lupo!
Old 27-12-2007, 12:23   #77
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
scusa se te lo dico, ma per me è paranoia! in assistenza non sanno mica la tua professione! poi vabbè, se hai corredato le password con il relativo indirizzo del sito è già più comprensibile!
poi ovviamente a ognuno stanno le decisioni sulle cose.
per il daVinci...uhmmm.... non ci sono altre soluzioni al di fuori dei client on-line? così com'era con il K750 e poi anche con il K800? non si è ancora in grado? in questo caso basta aspettare un pò di tempo che come ho detto gli smanettoni decripteranno il firmware e renderanno così possibili i flashing vari o il "bruteforce".
Leron, in bocca al lupo!
le password sono tutte in chiaro perchè stavo usando provvisoriamente il cel come chiavetta per trasportarle su txt da un client ftp all'altro...

mah speriamo per il futuro... nel frattempo ho preso un z500 che fa il suo lavoro fotocamera a parte, e in più il bluetooth della macchina mi legge i messaggi
Old 27-12-2007, 12:57   #78
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
e in più il bluetooth della macchina mi legge i messaggi

In bocca al lupo per il k850, sarebbe un peccato il non riuscire a sistemarlo.
Old 06-01-2008, 23:24   #79
Davidebelt
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ciaoragazzi,sononuovodel ''forum k850i'' è un bellissimo telefono soloche sono indeciso se sbrandizzarlo oppure no...ne vale la pena?siate sinceri...è possibile ribrandizzarlo?ho visto che sul sito davinci si può ma costa di nuovo 10 euro!
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 14:06   #80
clips
Member

Quote:
Originariamente inviato da Davidebelt Guarda i messaggi
ciaoragazzi,sononuovodel ''forum k850i'' è un bellissimo telefono soloche sono indeciso se sbrandizzarlo oppure no...ne vale la pena?siate sinceri...è possibile ribrandizzarlo?ho visto che sul sito davinci si può ma costa di nuovo 10 euro!
Non lo fare...molti hanno bruciato il cell.
Aspettiamo una versione software più stabile e sicura.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian