|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Il "GODERE" di SlimSh@dy è stato male interpretato, spesso vengo frainteso anche io su quest'argomento.
Quando uno muore di overdose o si rimpie di mer*a, sai a cosa vai incontro, questo è disprezzo per la vita e delle persone che ti circondano. Non è godere ma pensi che è morta una persona che non aveva nessun rispetto per la propria vita, e questo a me fa SCHIFO. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Quando esci con gli amici, se vai a farti una bevuta in un pub, devi per forza sfasciarti di alcool fino a stamparti con la macchina al primo palo che trovi...??? Oppure, ti fai una bevuta tranquilla, che sia una birra...un cocktail...e te ne torni a casa sano e salvo...??? Per te ci sono 2 opzioni: 1) non bere niente 2) bere e sfasciarsi fino a morir sulle strade. Visione un pò distorta della realtà....no??? ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
occhio a non generalizzare, non tutti hanno la fortuna di vivere tranquilli e beati...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Un parente. L'altro era un amico, ma mica l'ho smollato solo perché nell'ultimo periodo si era dato a robe un po' più pesantucce, anzi... se è Amico, uno cerca di aiutarlo, non lo lascia suicidarsi...
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma guarda tu la prepotenza, vuole obbligare la gente a respirare il suo fumo passivo, non sai quanto può dare fastidio, se vuoi fumare vai fuori altrimenti calci in culo! Non viviamo in anarchia e non puoì fare ciò che vuoi, se vuoi drogarti vai in Africa e fai quello che ti pare!
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Una birretta o una sigaretta ogni tanto non fà nulla!! Anche se sappiamo benissimo che per i ragazzi di adesso non esiste piu' la birretta perchè non c'è piu autocontrollo!!!
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() guarda che non tutti hanno una vita felice e contenta come ce l'hai te... ![]() se uno fa qualcosa ci sarà un perchè no?? vabbè ma lasciamoli morire ![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
se vuoi SBALLARTI non hai problemi anzi ... proprio xche non hai problemi vuoi SBALLARTI stiamo andando un tantino OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
prende l'auto e torna a casa normalmente. generalizziamo.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 08-12-2007 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() Concordo sulla versione distorta e bianco-nero della realtà che sggerisce @alessandro
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Guarda per come la penso io se uno ha un minimo di maturità e senso della vita, se ha problemi suoi (famiglia, lavoro , fidanzata ecc) la soluzione migliore non è di certo buttardi nell'alcool o nella droga!!! NOn pensare che io abbia una vita bella tranquilla senza problemi dato che mi è venuto a mancare un punto fondamentale per la mia educazione e vita (mio padre) a soli 10 anni!!!Ho avuto anche io i miei problemi ma gli ho affrontati in altri modi e non autolesionandomi....Poi c'è da dire che la maggiorparte della gente che vedo bere e drogarsi lo fà per mettersi in mostra e per divertirsi e non di certo perchè hanno problemi!!!!
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Va aiutato capendo il disagio che prova e il motivo che lo porta a fare certe cose e cercando di aiutarlo in quel senso. Non è che un alcolista o un drogato è scemo che non sa che facendo determinate cose si autodistrugge. |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Bè le statistiche parlano chiaro, il problema dell'alcool e delle droghe tra i giovani è sempre in AUEMENTO!!! Quindi non generalizzo nulla parlo di fatti!!
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
Ma stavamo parlando dello Sballarsi in discoteca mo che centrano le persone che si drogano e si ubriacano xche sono in difficolta' ...
Bhooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quando si parla di statistiche è bene riportare i dati e le fonti, altrimenti stfu.
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Be scusami se uno sà anche che si sta facendo del male allora è proprio un cogl*one!!!Potrei giustificare uno magari che non si rende conto....ma sapendolo e continuando a farlo scusami ma a questo punto non c'è frase più azzeccata a " se l'è cercata".
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
2)appunto xche il gestore non può perquisire tutti appena ne beccano uno lo sbattono fuori! ![]() e mi sembra pure giusto!se tu fai uso di quella merda problemi tuoi ma non venirmi a dire che è un problema "xche non si può usare".
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.