|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Lo deduciamo dal fatto che almeno metà dei crimini totali sono commessi da italiani. Il popolo italiano sopporterà e zitto? Si ma per quanto? Ha ragione l'utente di sopra: il sarcasmo, le minacce da parte della classe politica , l'atteggiamento (dico in generale) un pò da puzzetta sotto al naso verso "gli italioti" , momentamente potrebbero far tacere gli italiani e quindi essere efficace nel breve termine ma nel lungo termine ? Io penso che gli effetti potrebbero essere imprevedibili . Sarebbe bene pensare anche al lungo periodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
tra l'altro... un paese unificato con la forza, con realtà troppo diverse tra loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Dalle mie parti l'umore e' nero, se ne sentono di tutti i colori...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' inutile, si potrebbero riportare sul forum le migliaia di crimini di cui si macchiano italianissimi italiani di centesima generazione, ogni giorno, e non capireste che la caccia al diverso è abilmente orchestrata e che non è giustificabile in nessun caso cavalcare l'onda di indignazione popolare con metodi nazifascisti.
Non ci arrivate proprio, ma non è colpa vostra. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
m'ha detto di aver sentito al tiggì, pare ci sia un comune in Italia che non permette più matrimoni con stranieri senza permesso di soggiorno. Ci sarà un motivo anche quì. Però quello che dici tu è strano ... non mi pare basti stare in Italia per 5 anni ma serve almeno un lavoro ed un permesso regolare. Quì in Germania devi conoscere anche la lingua, costituzione etc, ma, si sa, i tedeschi son tutti razzisti ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
A mio avviso, questi sindaci sceriffi vogliono solo che farsi pubblicità in modo tale da garantirsi pure il prossimo mandato.
E' piuttosto idiota nominare i metodi delle Schutzstaffel (dovrebbero vedere, queste persone, le crudissime immagini di Auschwitz, Dachau, Treblinka, ecc) solo per risolvere un problema legato alla sicurezza. Finchè non esiste la certezza della pena, si abbinerà la voglia di giustizia a qualcosa di estrema destra. Niente di più sbagliato: essa non ha bandiera, colore, religione, etnia, ecc... Ultima modifica di Chevelle : 05-12-2007 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
essere portate verso l'alto e non verso il basso. Il lavoratore non ha razza o religione e deve essere giustamente retribuito. Quella che paventi tu è una inutile guerra fra poveri....
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() Però preferisco pagare così che vedermi invaso da persone di cui non mi fiderei nemmeno a farle entrare in casa e dal loro le chiavi...
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ciò che dici mi disguta...... trasuda razzismo e intolleranza. Magari ti fideresti più a lasciare le chiavi ai vicini di Erba???? Che ad una onestissima lavoratrice Ucraina?
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ciò che per te è razzismo e intolleranza, per altri è esperienza e prudenza
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ok, ma verso tutti e non solo una parte specifica di persone. Altrimenti è razzismo.
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
i media devono avere del materiale da gonfiare. e in ogni caso...non occorre guardare la tv per notare che l' immigrazione selvaggia è un problema, basta uscire di casa e non fingere di notare certe cose. ps: non guardo la tv. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
![]() ci mancherebbe che non posso nemmeno dare le mie chiavi e i miei soldi a chi cavolo voglio...venite pure a fare la morale su come ognuno usa le sue cose? ma state scherzando? ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Saran razzisti ma son d'accordo con loro EDIT: preciso, romani de Roma, non rumeni ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() guarda se vuoi prendo il vocabolario... ma credo che questa basti e avanzi come definizione di razzismo ![]() Quote:
cmq come al solito in questi 3d...stiamo andando OT ripartiamo da qui: Quote:
Ultima modifica di gigio2005 : 05-12-2007 alle 08:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() significa forse che è sbagliato notare come certi comportamenti o certi problemi vengano maggiormente da una determinata categoria di persone??? è un crimine esprimere ad alta voce certi pensieri? fiero di essere considerato razzista allora. tanto di questa parola, con tutti i vostri ragionamenti "in generale", ha perso ogni significato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
![]() Se si applicassero metodi da Schutzstaffel che tanto auspica il primo a farne le spese sarebbe lui, un soggetto così entrerebbe a pieno titolo nella categoria Untermensch, farebbe la gioia di Rosenberg e finirebbe sulle pagine di tutti i trattati di eugenetica ![]() Meno male che arrivano sempre più immigrati a non lasciarci soli con leghisti e simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
molto più frequentemente si tende a uscirsene con maledizioni generiche verso gli stranieri (o i meridionali) perchè si hanno avute TANTE esperienze negative con loro. io stesso ho i miei pregiudizi ma sono sempre stato disposto mentalmente a considerare i casi singoli specie dopo un minimo di conoscenza. quello che è davvero negativo è quando si spegne il cervello e si rimanda gli interlocutori di una discussione del genere alla definizione del vocabolario. in questo senso si tende più a dar peso alla "maleducazione" che a volte si usa per esprimere certi pareri piuttosto che alle ragioni che hanno determinato certe intolleranze. in questo specifico caso il provvedimento auspicato dal leghista è eccessivo perchè sembra davvero una presa di posizione a priori e mi fa pensare che per punire un criminale debbano andarci di mezzo altre persone della sua etnia a prescindere. quello che però mi sento di dire è che evidentemente ci sono molte persone della sua etnia che rompono le palle al prossimo e molti italiani che tendono a minimizzare la cosa per paura di essere considerati razzisti o comunque nel nome delle solite parole iperusate in questi tempi di politically correct a tutti i costi (razzismo, solidarietà, accoglienza ecc.). questo dà fastidio perchè non si tiene mai conto di chi gli atti delinquenti di certi stranieri li vive sulla propria pelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.