|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque anche un colpo di stato non cambierebbe niente, non è noi contro loro, è noi contro noi... è il dna che è troppo simile a quello del gorilla... Capobranco, banana è mia a te sfondo testa, tu meni lì io ti sparo da qui... gorilla. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Perchè se uno mi lancia addosso un sasso io dovrei starmene buono e zitto anzichè tirargli un altro sasso indietro? Lo so, è una cazzata giustificazionalista per questo genere di poliziotti. Ma la cosa non mi piace. Uno mi prende a sprangate ed io devo stare buono e fermo? Sarà... Ma tengo alla mia persona e soffro il dolore. Soprattutto il mio. Sono poliziotti loro, lo so. Ma non è che vengano pagati per prendere le botte. Certo che di porcate ne hanno fatte. Che devo dire... Capita. Dopotutto siamo in Italia. Ci pagano come meglio credeno e come meritiamo.
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Sono istinti che non dovresti avere, se scegli di fare il poliziotto.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Immagino il divertimento delle FDO a dover (settimanalmente) tenere testa (rischiando anche l'incolumità per poco più di 1000 euro/mese) a dei simpaticoni che si divertono a fare guerriglia per e fuori gli stadi.. Come li invidio..beati loro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
@Imarahil
Mi dispiace, e dico MI DISCPIACE, ma stai facendo passare le forze dell'ordine per una manica di lupi assetati di sangue! La prossima volta che qualche manifestante ti distruggerà il negozio e la tua nuova e fiammante autovettura, di pure alle forze dell'ordine che tenteranno di impedirlo :"no amico polizziotto, il manganello no!tieni una torta alle mele!porgigliela"...ah, digli pure che te l'ho detto io!!! @joesun Le immagini sono chiare!!!ma sono chiare dove???vabbuò dai, tutte quelle persone che cercano di capire le cose leggendo e leggendo e leggendo sono proprio degli schiocchini!!!basta guardare una trasmssione tv, qualche bel documentario et voilà:LA CONOSCENZA E' SERVITA!!! @Nicky Ma dai!Se annozero non è fazziosa io sono Carmen Russo!!!Ma avete visto gli rvm???Erano montati ad arte!!!
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
@Umbmarket: ma argomentazioni che non siano inconsistenti e/o dettate da emozione? Io non sto facendo passare le FdO per assassini, ma non mi piace che la realtà del G8 sia travisata in maniera così scandalosa. E quando le FdO mi salveranno il culo (già successo eh) le ringrazierò, semplicemente.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) Ultima modifica di Imrahil : 15-11-2007 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
tentare di giustificare la diaz, e addirittura il macellamento avvenuto a tante persone fra cui il ragazzo in studio... bleah |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Lasciamo il paese in mano ai politici ai ricchi ai potenti cioè ai prepotenti? Io penso che dovremmo starci noi su quei banchi del parlamento e poi dovremmo andarcene dopo 6 mesi sostituiti da altri tra noi affinchè non ci facessimo corrompere dalle tortuose vie del compomesso tipiche della politica. Ma per fare questo bisogna rimettere in piedi la meritocrazia! Sono un sognatore lo so ma non sarò un uomo se un giorno qualcuno si arrabbia ed io non dovessi essere li accento a lui!
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
40001, su ![]() L'aspirazione delle FDO è quella di avere settimanalmente a che fare con gente che ha i poster di Stalin (una parodia insomma), che parla di "orgoglio ultrà" ![]() ![]() Tutti da bambini hanno questo genere di aspirazioni.. e, sì.. fare gli assistenti sociali ai figli di papà nullafacenti che per evidenti loro frustrazioni passano il tempo a far finta di fare i rivoluzionari il sabato (per poi sciare la domenica a casa del papi)... |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
vabbuò. ti saluto. |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè, non so se te ne sei accorto, ma il messaggio che si voleva e si vuole far passare e questo: FORZE DELL'ORDINE=Omoni brutti e cattivi che menano senza ritegno ESTREMA SINISTRA=Forze del bene, atte a salvare l'umanità Ok, ho esagerato, ma credo di aver fatto capire il concetto!!!
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi rispondere chiedilo a te e rispondi a te.
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
@umbmarket: vabbè, ciao anche da parte mia.
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
http://youtube.com/watch?v=5k-KaQp4cNk&feature=related
Son der fascio, spacco er culo ai bimbi... http://youtube.com/watch?v=XKYg9oqkfDA&feature=related http://it.youtube.com/watch?v=LOAYoA...eature=related ...ma se siamo pari me caco sotto http://it.youtube.com/watch?v=0MIUoQ...eature=related Quote:
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ho visto pestaggi insensati da parte dei carabinieri/poliziotti, così come gente con il passamontagna e la spranga in mano...poi ho cercato di farmi un opinione mia usando la mia testa. Onestamente sono ben altre le immagini/i discorsi che ritengo di parte, ma ammetto che potrebbe essere un "limite" tutto mio. ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Intanto sarebbe da definire il merito cosa sia, la nostra percezione è quella corretta, la percezione di giustizia che abbiamo è la 'vera' giustizia? Stessa domanda sarebbe da fare per tutte le cose. Cos'è vero e cosa ci hanno insegnato a credere come vero, giusto, onesto, morale... La meritocrazia sarebbe comunque basata su nozioni che abbiamo acquisito che ci hanno fatto trovare pronte in questo pollaio in batteria dove noi pulcini becchiamo dalla nascita. Cioè: ci sarebbe da fare un reset e ricominciare da capo con il cervello pulito. Ultima modifica di Time Zone : 16-11-2007 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
@Imrahill:
Bravo, hai visto che ci sei arrivato da solo? Nessuno gli ha imposto di fare il poliziotto. E nessuno ha imposto a quei quattro banditi (perchè di tali si tratta) di mettere a ferro e fuoco una città e i loro abitanti. Ergo:se io metto in discussione le regole del vivere civile e democratco con la violenza poi non posso sorprendermi che qualcuno, anche con la forza (ops,scusa, qui in italia è una parolaccia) tenti di farmele rispettare!Sbaglio forse??? @Nicky Bene, riportami un solo spezzone, dico un solo spezzone, in cui qulacuno dell'allegra compagnia di santoro denunciava esplicitamente, e ribadisco ESPLICITAMENTE, le violenze perpetrate dai manifestanti al G8. Dai, va bene essere fazziosi, ma qui...
Ho concluso con...sono troppi da elencare...fidatevi! Ultima modifica di umbmarket : 16-11-2007 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno visto una camionetta isolata un bersaglio facile ed hanno voluto fare come i predatori che attaccano la zebra più debole, però la zebra con un calcio ben assestato uccide il leone. Cosa ci si poteva aspettare quelli nella camionetta rischiavano di essere linciati e si sono difesi. Però quello che ha preso una pietra e fracassato la faccia a Carlo dopo che era morto (o quasi) dovrebbe farci un favore a tutti liberasse il mondo dalla sua presenza! Il carabiniere che spara quando sta per essere ammazzato ed è terrorizzato io lo potrei giustificare perchè sbagliare è umano però chi ha inveito...bhe perseverare è diabolico!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.