|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Napoli
|
notevole ribasso di prezzo:
280€ spedizioni escluse |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
prezzo trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusa..ma xkè continui a scrivere roba tipo "notevole ribasso" o "prezzo trattabile"???che razza di ribasso è venderlo a 280€ spedizioni escluse se è lo stesso prezzo che cercavi 5 mesi fa, appena hai messo l'annuncio????E cmq ti aggiorno..quel portatile si trova a 200€..ed è gia troppo!!
Ragazzi..prima di fare offerte, leggete bene tutti i messaggi! ![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sei proprio un ridicolo ma rispondo perchè sono una persona educata: il prezzo è INDICATIVO perchè (e chi ha contrattato con me può dirlo) sono sceso di molto. Poi non capisco come ti permetti a parlare e spu**anare la vendita di un'altra persona...ma chi sei? Ma guarda un pò sto bimbetto! E poi su ebay, il mio stesso portatile sta proprio 280€ che tra l'altro non è mai quello che poi potrei chiedere io, e ci sono alcuni utenti che hanno contrattato con me che possono testimoniarlo. Prima di parlare a sproposito, impara a vivere: ridicolo. Ridicolo perchè SE SAPESSI LEGGERE, vedresti che il primo messaggio l'ho modificato più di una volta, perchè all'inizio non era 280€. Poi quell'ultima frase...veramente ridicola...perfavore MOD, fate qualcosa. E' davvero inammissibile che questi esseri si permettono d'interferire, senza motivo, in cose altrui...giusto per dimostrare che cosa? Che sono degli idoli del popolo? BAH! SENZA PAROLE... E poi, caro "superuomo", leggi il regolamento: Quote:
Ultima modifica di sergio18 : 12-04-2008 alle 20:35. |
||
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
inoltre, se ci sono segnalazioni da fare vanno fatte ai moderatori. Attendo il link oppure procederò a sospensione. |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quanti bei insulti..te la sei presa tanto..cos'è..hai per caso la coda di paglia? e cmq tutti questi bei commenti te li tieni per te e li ripeti quando sei davanti a uno specchio..e poi..SE TU SAPESSI LEGGERE capiresti il senso della mia affermazione..e cioè che continui a scrivere "prezzo in ribasso" quando è lo stesso che c'è all'inizio dell'asta..perche allora nn lasci il prezzo che volevi all'inizio e poi metti il prezzo ribassato? MOD se c'è qualcuno che devi sospendere quello nn sono io..io nn ho mai isultato nessuno in un forum.. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
IL PREZZO DEL PRIMO POST NON è STATO SEMPRE QUELLO. PASSANDO IL TEMPO IO ABBASSAVO IL PREZZO E MODIFICAVO (RIPETO, MODIFICAVO) IL PRIMO POST. Detto questo e dicendoti che io nn ho la coda di paglia ma solo che persone come te non dovrebbero esistere nei forum (o almeno leggere il loro regolamento), ti saluto. Ti saluto davvero perchè, ai sensi del regolamento e dopo che NON hai postato il link in cui si vende a 200€ il mio portatile, un mod ti sospenderà. Un consiglio: impara a vivere e comportati in modo corretto nei forum. Io lo sono sempre stato con tutti ed atteggiamenti nel genere sono inammissibili. Bye Bye. |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
sospensione voluta con tutte le forze
![]() Lazzaro878 sospeso 3gg |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.