|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
Smanettando velocemente su un becker 7827 al centro commerciale ho notato che il navigatore è basato su software navigon
![]() Secondo voi quali sono i pro e i contro di ciò, per esempio in termini di aggiornabilità del prodotto? Com'è qualitativamente parlando il software navigon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il modello 7926 e devo dire che mi ci sto trovando molto bene. Tuttavia ho un paio di domande da rivolgervi: come faccio a sapere a quando sono aggiornate le mappe che ho pre-installate nel mio nav? Ho girato tutti i menu', ma trovo solo la versione del software (v. 1.0.1), non delle mappe... Grazie in anticipo per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono indeciso tra
Becker 7934 Becker 7926 Garmin nuvi 200 Nei Becker si possono aggiornare gli autovelox con i file che si trovano su poigps? Il Becker 7934 nella navigazione ha l'assistente di corsia e svolta come il 7926? Consigli su quale prendere?
Case: Thermaltake Matrix - Ali: OEM 400W - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Mobo: Gigabyte DS3 rev. 3.3 - Ram: 2Gb Team DDR2 800Mhz - HD: Western Digital Caviar se16 320Gb SATA2 - Scheda Video: PoV Geforce 8800 GTS 320Mb - Masterizzatore: Pioneer 111D - Monitor: Samsung 931BW Ultima modifica di marmisi : 07-05-2008 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
IL 7934 l avrei trovato in un noto centro commerciale a 99 euro...se 2 mesi fa costava 149 è un bell affare no???
rimane sempre il fatto degli autovelox non aggiornabili con i POI MI SEMBRA VERO??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco un Becker 7934 ma non riesco a capire in che cartelle inserire gli Mp3 e i video. Nella scheda di memoria non esiste nessuna cartella che mi faccia pensare che i file vadano proprio li ! Bisogna crearle ?? Sul manuale non ho trovato indicazioni a riguardo. Grazie Ciao Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti =)
Ho acquistato da poco un Becker 7934 ed ho un paio di dubbi: - nel momento in cui tento d’inserire un numero civico nell’apposita finestra i numeri non sono clickabili - non sono evidenziati in bianco, cioé - , come mai? - da quando l’ho acquistato non ne ho ancora aggiornato il firm, leggendo in giro di certi bug nella nuova versione.. Confermate? Che eventuali migliorie ci sono? - ho letto della possibilità di “sbloccare” il navigatore con un codice, che storia è? Grazie anticipatamente =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io ho provato ad aggiornarlo passando dalla versione 1.0 alla 1.3.2, ma quando lo resetto e lo riaccendo, poi mi da ancora la versione 1.0..... è normale??? Ultima modifica di rota.r84 : 15-06-2008 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
Aggiungo una domanda...che voi sappiate è possibile avere delle mappe aggiornate?????
So che utilizza mappe navteq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
versione mappa???
Salve a tutti!
Ho visto tardivamente la presenza di questo 3d ufficiale... abbiate pazienza ma ci sono 62 pagine di 3d ufficiali!!! ![]() Posto la mia richiesta anche qui... Ho provato a cercare un po in giro, ma sembra che non esista nulla, nessun programma o tool che possa fornire la versione di una mappa senza installarla sul proprio navigatore (almeno per sapere la versione della mappa del mio tom tom ho dovuto fare così...). Il fatto è che mi hanno prestato un becker traffic assist Highspeed (7934) e ha su una mappa che non so che versione sia, non so nemmeno come reperire questa informazione sul navigatore!!! Qualcuno può aiutarmi, smentirmi o darmi qualche dritta? grazie!
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]()
Michele Ultima modifica di mknollse : 20-06-2008 alle 02:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
io ho contattato il rivenditore italiano emmetre per conoscere quale sia la versione più aggiornata delle mappe, ma mi è stato detto che risale al quarto trimestre 2006...
che tu sappia ne esiste una più recente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |||
Member
|
certezze non ne ho. Ma mi dicevano che le mappe della navteq vengono rilasciate una volta ogni 2 anni circa e che c'era stato un aggiornamento a gennaio o a marzo... ma ripeto... non è una fonte ufficiale. Qualcuno ha notizie in merito? in qualche negozio?
Qualcosa ho scoperto cmq... sul sito della navteq vendono la mappa denominata 2.0 (quindi questa è l'ultima versione al momento) il "bello" è che non scrivono nè quando è stata rilasciata nè quando prevedono di rilasciarne un'altra... La navteq pecca in queste cose... come fa un consumatore a regolarsi ed investire i propri soldi?? magari oggi acquisto una mappa di due anni fa e domani esce l'aggiornamento... e sul mio navigatore come faccio ad essere certo che il tizio in negozio mi abbia davvero montato la mappa più aggiornata?? magari mi ha rifilato una versione "vecchia"... Sono un po' incredulo e spero davvero qualcuno mi (ci) illumini. Quote:
Quote:
Update del software Versione 1.3.1 dall’aprile 2007 Novità e miglioramenti: · L’update migliora l’affidabilità e la velocità del software. · L’errore nell’elaborazione dei bollettini TMC in Austria e Svizzera è stato eliminato. · Il workflow nella programmazione dei percorsi è stato rielaborato. Ora si può aggiungere alla programmazione una destinazione selezionata dall’elenco d’accesso rapido. · La qualità dei file audio per l’italiano e il francese è stata migliorata. · Tutti i file audio sono stati ampliati per l’uso del software supplementare Radar Warner. Questo software funziona anche con i vecchi file, ma si annuncia solo “Attenzione” anziché “Attenzione: pericolo”. · Il manuale sul DVD è stato rielaborato. · L’update migliora l’affidabilità e la velocità del software. · Il programma d’installazione sul DVD è stato rielaborato. Ora viene supportato anche il sistema operativo Microsoft VISTA e Office 2007. - L’immissione dei C.A.P. per la Gran Bretagna (Extended Postcodes UK) è stata ampliata. · La precisione dell’indicazione dell’altezza nel navigatore è stata migliorata. Versione 1.3.2 dall’aprile 2007 Novità e miglioramenti: · La ricerca dei nomi delle vie in Danimarca immettendo il C.A.P. è stata migliorata. · L’update migliora l’affidabilità e la velocità del software. Quote:
![]() Qualche buon smanettone si sta divertendo a farlo partire così, in maniera tale che poi oltre alla musica può vederci video, giocare, ecc... ecc... E' interessante da un punto di vista informatico e pratico ma bisognerebbe controllare che non violi la legge... In linea di massima non credo...
Michele Ultima modifica di mknollse : 20-06-2008 alle 02:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Ok
![]() ho riletto il regolamento. Rimango dell'idea che conoscere, ma soprattutto ampliare le proprie conoscenze è sempre una buona cosa ma intendo rispettare i dettami di questo forum. Quindi, e credo che anche aledevasto condivida le mie parole, sappiamo che esiste (lo stesso regolamento lo dice e quindi questo non lo viola) e che alcuni potrebbero essere a favore o contrari. Ad ogni modo in questo ambito non è corretto parlarne. Tornando alle mappe... ci sono news? Qualcuno ha scoperto come identificare la versione di una mappa in proprio possesso?
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Durata batterie Becker 7927
Salve a tutti ho letto un pò tutti i vostri post sui navigatori Becker e sono quasi deciso ad acquistare il 7927 il quale mi ha colpito fin da subito, ora ho un dubbio enorme io userei il navigatore in macchina come a piedi in città, soprattutto ora che ci avviciniamo al periodo estivo e di viaggi nelle grandi città europee sarei interessato a sapere l' autonomia della batteria.Se qualcuno di voi lo ha testato o ha un modello simile tipo il 7926 e lo ha provato a piedi potrebbe aggironarmi sulla durata effettiva della batteria ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma possibile che il becker che mi è arrivato oggi mi continua a segnalare che non trova nessun gps? Il tipo dell'assistenza mi ha detto di fare prima una carica di almeno 20 ore.
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() comunque io l'ho comprato e l'ho usato da subito in auto anche se era scarico...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
ho provato all'esterno, secondo me è difettoso. E poi come si effettua la carica ? Io l'ho attaccato alla usb ma non si capisce nulla sul livello di carica, devo accenderlo percaso ? Sono interdetto
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
da spento non ho mai provato, ma ipotizzo che non si carichi. ah, devi andare ad occhio, perchè almeno il 7394 non ha indicatori di carica parziali.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.