|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
Mah.. io ho provato vista a novembre dell'anno scorso per tre o quatto mesi.. tornare ad un XP pro settato ( e settabile!) come si deve è stata una sollevazione che non vi dico.. il portatile prima era morto (C2D 2Ghz 2Gb ram 80Gb@7200rpm sata geForce7900GS). Il problema di vista è che quando è uscito mi sembrava una beta! hai voglia a farlo andare bene.. fino al primo service pack non se ne parla nemmeno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
non posso certo dirmi un simpatizzante di Vista , ma da quando l'ho installato non ho avuto problemi che mi hanno dato fastidio , solo piccole cose risolvibili. Adesso mi gira bene non ho nulla da lamentarmi , lo trovo stabile come Win Xp... per me è promosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Raga e' un po' come XP appena uscito. Era instabile, pieno di problemi rispetto al 2000... Bisogna dargli tempo. Io intanto mi inserisco nella sfera dei cogl**ni come dice Pandrin2006 e mi installo XP ancora. Vedermi bruciati 500 mega di ram solo per Vista, mi girano parecchio... E avere un OS che mi usa la GPU della scheda grafica per degli effetti da circo inutili mi girano ancora di +. Intanto aspetto Windows Seven e faccio il salto diretto evitando Vista se non su un pc secondario giusto per imparare tutte le funzioni che hanno cambiato nome e posizione (odioso Programmi e Funzionalita' al posto del comodissimo Installazione Applicazioni, ma e' solo la prima delle cose ke odio... Come la storia dei permessi per ogni opzione ke cambi).
E cmq Vista e' nato pesante e rimarra' pesante, anzi... Guardando XP dal "neutro" al SP2 come e' diventato pesante, mi aspetto un sasso per Vista. http://it.youtube.com/watch?v=uNZVbIJ1Erk http://it.youtube.com/watch?v=1GcLkv0x9G4 E intanto me la rido qui e gioco con XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Considerando il flop di Vista retail... e le sentenze della UE non penso che mangeranno lo zampone.......
![]()
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
E tu di che parli??? Se la maggior parte delle persone non avesse la possibilità di scaricarselo dal mulo, Vista lo userebbe solo chi conpra un nuovo Pc (perché te lo appioppano per forza), Bill Gates e i parenti stretti!!!!
![]() |
#69 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
E c'era anche la marmotta che incartava la cioccolata????
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
|
Considerando che ormai il pc NON lo si prende solo a Natale...non vedo cosa possa cambiare...ormai le bustarelle ai produttori di PC le han date, ovvio indi questi vendano PC con sVista installato!!!
POi sta all'intelligenza dell'utente capire che é fuffa, che a parte 4 effettini grafici, chi SA USARE IL PC PUò TENERSI STRETTO xp e richiedere il downgrade al più che collaudato, efficente e stabile XP. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
E' una risposta, perché mi piacerebbe tanto vedere lo scontrino di un privato che è andato a comprare Vista Ultimate retail edition............
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. non sono un utente Windows, come puoi vedere dalla mia firma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma tutti senza problemi con vista...
Allora sono io l'unico che per attivare l'account di administrator per poter cambiare i permessi di scrittura sull'HD ha dovuto smadonnare con il registro e su 2 portatili che ho fra le mani con su Vista Business, su uno ci sono riuscito e sull'altro no e così ho problemi ad installarci un software che non ne vuol sapere........ Non dico che Vista vada male, ma se si incontrano dei problemi IMHO è difficile uscirne.....
![]() |
#78 | |
|
Quote:
![]() NON MI POSSONO OBBLIGARE A PRENDERE UN SISTEMA che non si vuole e a perdere tempo prezioso per rifiutare la licenza! MS è li perchè ha sempre adottato politiche in stile mafioso, non certo perchè la qualità dei suoi SW sia eccelsa... ![]() ![]() Io utente devo essere libero di installare ciò che voglio sul mio pc. ![]() Vista se non era perchè te lo IMMETTONO A FORZA, non avrebbe venduto le 88 milioni di copie che MS sbandera ai 4 venti!!! Uno che spende 600€ per una Ultimate IMHO è n povero fesso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
|
Quote:
Non ci vogliono per forza i problemi, basta accendere il pc, vedere quanto soffre (e non parlo di pc biblici...) e quanto ci sta a fare le comuni operazioni, per capire che è fatto a cavolo! NON è neppure debaggato imho..altrimenti non mi spiego come cavolo possa occupare 7 gb su HD solo lui...(parlo della basic per di più!!!!) ![]() RIPETO altresì il concetto: rispetto ad XP non vale neppure un cents... Chi sbandiera la presunta maggiore sicurezza e stabilità, senza offese NON sa usare IL PC in modo coerente e giusto! Se navigate su siti poco sicuri e non adottate un minimo di prevenzione e uso del cervello...è normale poi si incorra in qualche problema! Finoal 2005 il progetto era totalmente differente...ma siccome non sono stati in grado di portarlo a termine si sono inventati vista, prendendo codice da xp, dal 2008 server e via andando, creando una accozzaglia terrificante di roba! Ultima modifica di Ferdy78 : 30-10-2007 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
ATTENZIONE: per alcune versioni di windows vista esiste il downgrade alla xp senza pagare una nuova licenza!
http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/windows/generale/windowsvista.mspx Leggete a metà pagina circa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.