|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ignorala, è la cosa migliore, fai attenzione e stop.
alla fine se una fine del rapporto c'è stata c'era anche il motivo, rinfrescati quello e guarda avanti....
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
non conosco te, non conosco lei e non conosco la situazione con precisione, ma per gli elementi che hai dato, se fosse stata realmente lei a predere la tua valigetta, sarebbe pazza ed un pelino ossessiva e dovresti fuggire il più lontano possibile. 6km sono pochi ![]() a me sembra assurdo che qualcuno possa fare qualcosa del genere. sono strano io? dite che è normale prendere una valigetta nella macchina aperta del tuo ex che non caghi da due anni, non si sa con quale scopo, per poi lasciarla non molto distante da casa tua ![]() boh, mi sono perso ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma la valigetta te l'ha lasciata in strada? o l'ha lasciata da qualcuno
io mi sarei mega incazzato altro che chiamarla per bere un caffè Ultima modifica di paditora : 24-10-2007 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Mmm.... 10gg....
bhè...vedi.... ....10gg..... ....10gg..... ....Mmm...vedi.....è proprio quel dieci giorni che mi fa pensare..... .... 10gg..... ...mmm.... ....mica l'avrà sospesa Freeman per insulti o caca3 ehm..cacaPalo reiterato???.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Vuoi che lei venga a prendere il caffè con te e testare se è davvero reinteressata?
Semplice: fatti vedere in giro con un'altra! ![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
Ultima modifica di anyanka : 24-10-2007 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
allora, la valigetta e' stata trovata appesa ad un inferriata, a 50 metri da casa sua. l'inferriata e' la stessa dove ci davamo gli appuntamenti agli inizi. troppo come coincidenza. escludo che sia uno scherzo di qualcuno, quel posticino lo conoscevamo solo io e lei.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
e' successa sta cosa quando non la cagavo proprio, e lei conoscendomi sa' che una cosa cosi' mi farebbe incazzare a morte e non mi farebbe essere prorio cagnolino al guinzaglio.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmhh.... ok, ho capito... ma se dopo uno "scherzo" del genere (sempre ammesso e non concesso che l'abbia orchestrato lei) tu ancora la senti e le chiedi di uscire per un caffé... io davvero non capisco... io l'avrei fanculizzata all'istante e se l'avessi incontrata mi avrebbero pure dovuto tenere per non dargliele... ma scherziamo?! Ma ti fai "tenere in ostaggio" da una che ricorrerebbe a simili mezzi perché non le dedichi attenzioni (o meglio: perché non le sbavi dietro) come tuo solito?!... non esiste!
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Onestamente... stai rasentanto la fissazione. Lasciala perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Trovati un Hobby,cerca di pensare a qualcos'altro..
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
A forza di pensre a lei... l'avrai messa su di un piedistallo pensando che sia l'unica che valga la pena di essere amata da te... e nel frattempo lei ti ha relegato nei sui cassettini della memoria sotto la voce "ex", anzi "strex",
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.