|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Dubbietto su una mia ex.
Malauguratamente dopo casini vari che mi son successi ho risentito una mia ex e l'ho invitata a bere un caffe'.
da quando e' finita la storia (2 anni) l'avevo invitata altre volte ma aveva sempre rifiutato, stavolta mi ha detto che e' un po' impegnata in questi gg. e che apena puo' si fa sentire lei. sono passati pero' 10 gg e nessuna news. e' un altro palo secondo voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...preferirei avere tatne risposte dalle femminucce del forum!
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
ha trovato un altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
mi sa che ha detto di si tanto per dire...
![]() ps: sono maschione va bene uguale ? ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Poveri uomini come ci riduciamo male a volte
![]() Si scherza eh ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il dubbietto era dovuto al fatto che non si e' mai fatta tanti problemi a dirmi di no.
tutto qui. poteva dire di no anche stavolta al limite...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() se non può non può... imho
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dai, cazzeggia questa qua.
Anche se ti può interessare ancora, non ci pensare proprio, lascia perdere, se chiamerà e ti farà piacere amen, altrimenti non le dare proprio peso. Secondo me è pure troppo chiederlo nel forum, troppa importanza ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prendila, sbombala, filma tutto e condividi con gli amici
![]() è cosi che si trattano le ex ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se volesse non direi di no! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() sembra un modo come un altro, anche se meno chiaro, per comunicare "no" ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma al cuor (purtroppo) non si comanda! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vero e, comunque, sono tutti buoni a dare consigli, anche io, ma al momento giusto siamo tutti sotto come servi della gleba planetaria
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma state fuori...una che prima stava con te, poi se l è fatta scarammare da altri..e te ci vuoi tornare? per pensare alle skizzate che s è beccata in sti 2 anni?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Agevolo un filmato esplicativo... http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60 Ultima modifica di hibone : 24-10-2007 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Penso proprio di sì...ha solo scelto un modo più vago e indiretto di declinare l'invito, un po' come quando si va a un colloquio di lavoro e ti salutano con un "le faremo sapere noi"...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
A me oggi m'è arrivato un messaggio da parte di una con cui sono uscito 2 volte, domenica e lunedì...con scritto le solite stronzate del tipo: "Ciao Ale come và?? (e già quì...che cazz di domande fai
![]() Cioè, non le prenderesti a testate quelle che fanno così?? ![]() Che poi sempre la solita scusa dell'ex, ma baff ![]() Cmq, solidarietà ![]() Un palo è per sempre ![]() Ma non demordere, arriverà il momento giusto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.