|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Allora io non sono mai cresciuto,perche' ho iniziato a 4 anni con il commodore 64,passando poi a un 486 a circa 11 anni,amd k6 400 e poi 500 a 17 anni,p4 2.0 ghz a 22 anni,A64 3200+ a 24 e infine 4600+ a 26 anni (un mese fa)......le console in casa mia non ci sono mai entrate e non ci entreranno mai,sono una spesa folle sia come prezzo che come prezzi dei giochi,e poi sento troppa gente che con giochi nuovi e console gioca a "scatti" perche' la console non ce la fa,con il pc a me non e' mai successo......inoltre i vecchi pc li riutilizzo per altri scopi,le console vecchie le butti.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ostia (Roma)
|
Mio figlio ha 4 anni e mezzo e gioca più volentieri col PC che con la PSX (con mia somma gioia!)... Oltretutto ha imparato che i giochi stanno nella cartella "giochi" sotto al menù programmi e fa tutto da solo...
Ne parlavo qualche giorno fa con un collega, credo sia un bene per le prossime generazioni che i genitori, quando in grado, spingano perchè i figli imparino ad usare il PC e questo può essere fatto anche passando attraverso i giochi.
Trattative: DarKilleR gargasecca doom3.it frantheman ..::Gianlu::.. ciccillover Oxyde greio Hal2001 maxus Rodax giovax65 swone Blossio Ale555 Asteroide merlin76 cos1950 Owercraft fabbri.fili Ultima modifica di pmaury : 19-10-2007 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Evidentemente i bambini italiani sono tecnologicamente meno avanzati e più stupidi, in media, perché spesso (lo vedo tutti i giorni) pur avendo un pc in casa (con banda larga, videogiochi ecc.) non lo degnano di uno sguardo, e sbavano dietro a PSP, Nintendo DS, PS, Wii e cose del genere.
Non dico che tutti i bambini debbano preferire Europa Universalis a Pokemon, ma ci sono giochi da bambini anche per PC; almeno imparerebbero a usare il computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
secondo me varia in base all'età, i bambini preferiscono giochi semplici che non richiedano molta attenzione ad esempio il Game Boy che con 2 tasti e 1 pad fai tutto.
poi i ragazzi prendono la psp e le varie console ps/2 xbox ecc gurdando più alla grafica e alla giocabilità poi i ragazzi "più grandi" veramente capiscono che con un pc hai molte più cose ed è inutile spendere borse di soldi per console e i soliti giochetti. IMHO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.