|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah io sono stato qui a roma all'oasi ecologica che sta sulla laurentina... c'era un cassonetto-vagone in cui vengono buttate cose elettroniche. era pieno perlopiù di vecchi monitor e qualche case che sembrava abbastanza rotto.
Ho chiesto se potevo dare un'occhiata e mi hanno quasi fucilato, non so se al tipo giravano le palle o cosa. Tra l'altro anche volendo mi sarei dovuto arrampicare e sarei dovuto entrare dentro a sto vagone. Che merda ^^' devo capire se ce ne sono altre e gestite da gente meno stronza.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io non vado ravanando nelle discariche, ma ravano nel retro di un negozio di computer dove trovo sempre cosine molto molto interessanti (mi ci sono fatto 4 carichi di batterie al piombo AGM rivendute prontamente su ebay ad almeno 200€ a carico, il solo onere portarsi le batterie a casa(30kg di batteria...), a 3 km....in bici e con una salita di 1 km in mezzo
![]() cmq ne vale la pena lol poi c'erano MOLTISSIMI monitor, ma avevano i cavi tagliati, ho recuperato un 486 vicino a un cassonetto (funzionante ma mentre stavo al mare mi si è allagata la cantina... indovinate L'UNICO angolo completamente sommerso qual era? quello col 486 sotto.. ![]() ![]() senza contare gli INNUMEREVOLI pentium 1-2-3/celeron vari.... poi ho trovato proprio sotto casa mia un monitor Philips che, anche se CRT, è un signor 17'' che funziona perfettamente ( ma non lo uso per ora, in attesa del pc nuovo) La gente è pazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Una volta su un settimanale ho letto un articolo su questo fenomeno:
in pratica gli autori del pezzo sono riusciti ad arredare una casa intera, completa di suppellettili, con roba NUOVA trovata nelle discariche! C'era anche una tv LCD da 32" !!! Per la cronaca, anche io non butto mai niente, con somma disperazione di mia madre! ![]()
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.