|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh
ci sono tante cose da dire, la ragazza ha avuto un idea dolce ma l'ha sbandierata in giro nettamente troppo, doveva essere intima, vederla solo lei e lui... . e poi rifilarla ad altre persone... decisamente troppo ![]() il ragazzo, ha un po' esagerato, in fondo l'ha fatto in buona fede la ragazza e non è stato così grave imho... poi, un regalo così bah... è troppo sdolcinato, ma non perché io non sia sensibile a capire ste robe, ma perché è troppo esagerato ![]() ![]() ![]() la mia reazione sarebbe stata molto pacata, le avrei dato quello che voleva e poi le avrei spiegato il mio punto di vista con calma per quanto riguarda il padre... tipico gelosone, ignorarlo è la cosa migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
HAHAHAHAHAHAAHAHAOOOOMMMIIIIOOODDDDIIIOOOOHAHAHAAHAHAHA Mi hai fatto letteralmente sbellicare.... ![]() ![]() ![]() Uhhhmmmmmmvabbèvabbè mò mi ripiglio.... Dunque...sta a te. O apprezzi il gesto inziale, il pensiero, l'idea, il contenuto o la fanculizzi per quanto fatto dopo. Diciamo che cmq ha peccato penosamente in stile, questo si. Concordo con te.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
e ti lamenti anche se la tua ragazza ti ha fatto una così bella cosa? Capisco che magari non ti è andato giù il fatto che l'abbia fatta vedere a tutti, non conosco neanche la ragazza, ma io non me la prenderei tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.