Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2007, 10:26   #61
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
lui ci ha messo l'hard disk?
Old 15-07-2007, 18:27   #62
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh
ci sono tante cose da dire, la ragazza ha avuto un idea dolce ma l'ha sbandierata in giro nettamente troppo, doveva essere intima, vederla solo lei e lui... . e poi rifilarla ad altre persone... decisamente troppo
il ragazzo, ha un po' esagerato, in fondo l'ha fatto in buona fede la ragazza e non è stato così grave imho...

poi, un regalo così bah... è troppo sdolcinato, ma non perché io non sia sensibile a capire ste robe, ma perché è troppo esagerato , o era una cosa molto più semplice, tipo un due foto e un paio di filmatini e vonde oppure non lo faceva per me , una cenetta con un bel panorama, e un bel dopocena andavano molto meglio

la mia reazione sarebbe stata molto pacata, le avrei dato quello che voleva e poi le avrei spiegato il mio punto di vista con calma

per quanto riguarda il padre... tipico gelosone, ignorarlo è la cosa migliore
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 18:39   #63
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Allora, sentite questa...
anniversario importante, entrambi ci teniamo molto a festeggiarlo, e per questo la mia Lei decide di prepararmi, come surplus, una sorpresa "artigianale": presentazione in PowerPoint con raccolte le nostre foto più belle in una specie di album da sfogliare, con in più canzoni strappalacrime di sottofondo che percorrevano la nostra storia, e dichiarazioni di amore eterno.
Una montagna digitale di zucchero farcita di panna e cosparsa di miele e melassa, era così intima che qualsiasi persona con un briciolo di cuore, compreso il leggendario Yeti dell'Himalaya, si sarebbe emozionato.

In effetti, pur essendo io in lizza per il premio di Calippo Vivente, rimasi colpitissimo dal tutto, tanto da rimanere poi come imbambolato, fortemente imbarazzato.
Seguono attimi strappalacrime pregni di "Gioia, Felicità, Amore", un po’ (ma solo un po') come nei films.

MA (e il MA c'era per forza), la mia Lei poi mi confida:
--- prima di farlo vedere a me l'aveva fatto vedere, a mia insaputa, a tutta la sua famiglia (animali domestici compresi), per l’occasione stravacata a mo' di cinema, con a fianco popcorn e fazzoletti
(da buon cagnolino doveva dimostrare a tutti quanto è brava?! ma la parola intimità non ha più significato?)
--- dopo codesta visione, sua sorella lo ha espressamente richiesto anche per lei e il suo marito, così la mia Lei, sempre a mia insaputa, l'ha ricopiato, cambiando foto e tutto il resto
(e brava la sorellina minore schiavetta)
--- si ripete la seduta di "cinema strappalacrime", non nego la possibilità ci sia stata conseguente ovazione del pubblico e lancio di petali di rose
(non capendo molto di computer, per loro questo flusso di suoni/immagini/video è qualcosa di magico)
--- era delusa perchè si aspettava che io mi mettessi a piangere a frotte
(e qui ringrazio tutti gli sceneggiatori dei stupidi films di amore per cui un ragazzo, se la ama, DEVE piangere come un bambino, stringerla forte, guardare con un sorriso a 52 denti la telecamera, accendere mille candele profumate, tirare fuori un gigantesco mazzo di rose rosse da dietro la schiena e dargli un bacio appassionato guardando con occhio languido prima la telecamera e poi lei.
Cazzo, l'amore si dimostra in tanti modi, e queste cose le farei anche, ma NON CERTO A BACCHETTA!)

Da felicissimo, purtroppo mi si è attivata automaticamente la modalità "BALLOTTI IN ROTAZIONE VORTICOSA", e la spia è ancora su ON.
Dopo settimane/mesi di lavoro perchè devono esser degli estranei alla nostra coppia a "scartare" il mio così intimo regalo?
Dopo settimane/mesi di lavoro perchè rovinare l'esclusività e l'unicità del regalo con 5 minuti di copiatura a favore di un'altra coppia estranea a noi?
Dopo settimane/mesi di lavoro perché non esser felici anche solo di quel che si è fatto per l’altro, piuttosto che per quello che l’altro dà (o dovrebbe dare) in risposta?

La conclusione è che ora Lei e la sua famiglia hanno attuato la famosa mossa scacchistica dell'arrocco, intenti nello "sbrodolarsi" di quanto siano stati Bravi, mentre io, povero Scemo che ha passato le ultime settimane (mesi?) a creare le fondamenta per qualcosa di ben più grande di un file .ppt, che come da copione era passato in gioielleria e aveva prenotato un ristorante chic sul belvedere, non la merito (con addirittura veto del padre-guarda-che-la-figlia-è-solo-mia-te-frescone-dammi-100-cammelli-prima-di-rivederla)!!!

Concedetemi un "ma vafff" e ditemi un po' voi... o non ditemi (ci sta pure che il coglione sia io!), ma almeno mi sono un po' sfogato, CAZZO!!!

HAHAHAHAHAHAAHAHAOOOOMMMIIIIOOODDDDIIIOOOOHAHAHAAHAHAHA
Mi hai fatto letteralmente sbellicare....
Uhhhmmmmmmvabbèvabbè mò mi ripiglio....
Dunque...sta a te.
O apprezzi il gesto inziale, il pensiero, l'idea, il contenuto o la fanculizzi per quanto fatto dopo.
Diciamo che cmq ha peccato penosamente in stile, questo si. Concordo con te.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 18:42   #64
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
e ti lamenti anche se la tua ragazza ti ha fatto una così bella cosa? Capisco che magari non ti è andato giù il fatto che l'abbia fatta vedere a tutti, non conosco neanche la ragazza, ma io non me la prenderei tanto...
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian