|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
tra 50 anni spero di essere morto.
Coapzpaza
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
solo a me ha sconvolto la storia di titor?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...quindi toglimi una curiosità...senza combustibili fossili...come la produci l'elettricità? andiamo tutto di nucleare?
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() sei in debito allora! ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Che il petrolio stia finendo però, è un dato di fatto, non me lo sono inventato.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non credo... qualcuno che mi capisce quando parlo in italiano corretto, c'è ancora...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
parlando di me, spero di non vivere in Italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ed i costumi sociali?
Si andrà in giro tutti nudi e si dirà: "donna, il tuo sistema è pronto per orgasmosi prolungata? - "affermativo". o molto probabilmente risponderà: "negativo, torna su Venere che lì son tutte pronte". ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io non sarei così sicuro dei biocombustibili. Bisogna vedere se l'agricoltura sarà in grado di soddisfare il fabbisogno.
Leggetevi questo articolo in proposito: http://www.newsfood.com/Articolo/Ita...zza-stelle.asp
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Come sarà il mondo non lo so, e me ne frega poco assai... visto che probabilmente sarò già nella fossa... tra 50 anni ne avrei 80, e combinato come sono mi sa che a 80 non ci arrivo
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Certo che su 9 utenti su 10 dichiarano di esser morti tra 50 anni
![]() ![]() ![]() Ma non si era allungata la speranza di vita? ![]() Dei miei nonni 3 su 4 hanno superato gli 80 anni, di questi 2 pure i 90anni...
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh ma conta anche come si sta al mondo dopo gli 80
![]() ![]() Comunque se i cambiamenti del clima danno come risultato il meteo che c'e' dalle mie parti ultimamente (mattina sui 15 gradi, cielo terso, pomeriggio sui 30 ventilati, e a me personalmente non da fastidio) ben vengano. Comunque io mi vedo in qualche isoletta tropicale a godermi i soldi lungimirantemente risparmiati, non lascero' una lira ![]() edit. Volevo dire un euro ![]() Su come sara' il mondo non mi pronuncio, troppe variabili. Ultima modifica di Brightblade : 10-07-2007 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Diciamo che è una bella storiella interessante
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
idem..
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me basterebbe esserci tra 50anni.
![]()
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Avrei 74 anni.. sperando di non essere ridotta a dovermi far imboccare in una casa di riposo, vorrei godermi i soldi (che il mio defunto marito mi ha lasciato) girando per il mondo su navi da crociera e affittando gigolò!
![]() Ok, la smetto. ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
boh ma che cazzo ne so...io fra 50 anni c'avrò 83 anni e se tutto andrà bene sarò rincoglionito e nn capirò un cazzo...
Ovviamente spero il meglio per mia figlia (e se ne arriveranno altri per i miei figli), che possa stare bene, avere una bella famiglia, esser soddisfatta della sua vita, economicamente stabile, etc...e che possa vivere, lei e i suoi figli, in un mondo migliore... X me e mia moglie sarà cmq tardi ... ![]() Ciao. Ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.