|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
tra 50 anni spero di essere morto.
Coapzpaza
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
solo a me ha sconvolto la storia di titor?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
...quindi toglimi una curiosità...senza combustibili fossili...come la produci l'elettricità? andiamo tutto di nucleare?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
sei in debito allora! Quote:
che ne so, energia eolica, solare, idrica, motrice (spingi tu? ), idraulica...ci son tanti modi "puliti" per produrre energia elettrica, qualcosa si può trovare per qualsiasi sistema Che il petrolio stia finendo però, è un dato di fatto, non me lo sono inventato.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non credo... qualcuno che mi capisce quando parlo in italiano corretto, c'è ancora...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
parlando di me, spero di non vivere in Italia...
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ed i costumi sociali?
Si andrà in giro tutti nudi e si dirà: "donna, il tuo sistema è pronto per orgasmosi prolungata? - "affermativo". o molto probabilmente risponderà: "negativo, torna su Venere che lì son tutte pronte". ![]() |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io non sarei così sicuro dei biocombustibili. Bisogna vedere se l'agricoltura sarà in grado di soddisfare il fabbisogno.
Leggetevi questo articolo in proposito: http://www.newsfood.com/Articolo/Ita...zza-stelle.asp
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Come sarà il mondo non lo so, e me ne frega poco assai... visto che probabilmente sarò già nella fossa... tra 50 anni ne avrei 80, e combinato come sono mi sa che a 80 non ci arrivo
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Certo che su 9 utenti su 10 dichiarano di esser morti tra 50 anni
Ma non si era allungata la speranza di vita? ![]() Dei miei nonni 3 su 4 hanno superato gli 80 anni, di questi 2 pure i 90anni...
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh ma conta anche come si sta al mondo dopo gli 80
Comunque se i cambiamenti del clima danno come risultato il meteo che c'e' dalle mie parti ultimamente (mattina sui 15 gradi, cielo terso, pomeriggio sui 30 ventilati, e a me personalmente non da fastidio) ben vengano. Comunque io mi vedo in qualche isoletta tropicale a godermi i soldi lungimirantemente risparmiati, non lascero' una lira edit. Volevo dire un euro ![]() Su come sara' il mondo non mi pronuncio, troppe variabili. Ultima modifica di Brightblade : 10-07-2007 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Diciamo che è una bella storiella interessante
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
idem..
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me basterebbe esserci tra 50anni.
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Avrei 74 anni.. sperando di non essere ridotta a dovermi far imboccare in una casa di riposo, vorrei godermi i soldi (che il mio defunto marito mi ha lasciato) girando per il mondo su navi da crociera e affittando gigolò!
Ok, la smetto.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
boh ma che cazzo ne so...io fra 50 anni c'avrò 83 anni e se tutto andrà bene sarò rincoglionito e nn capirò un cazzo...
Ovviamente spero il meglio per mia figlia (e se ne arriveranno altri per i miei figli), che possa stare bene, avere una bella famiglia, esser soddisfatta della sua vita, economicamente stabile, etc...e che possa vivere, lei e i suoi figli, in un mondo migliore... X me e mia moglie sarà cmq tardi ... Ciao. Ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!