Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 23:01   #61
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e esisterà sempre qualcuno che vanterà l'inesistente "perfezione" dell'I-phone nonostante le innumerevoli pecche siano sotto gli occhi di tutti
Il multi-touch non vedo proprio a che possa servire su uno schermo di quelle dimensioni..
mah.. forse voi avete tutti le mani di fata
L'implementazione del multi-touch vista qualche tempo fa in una news mi ha colpito MOLTO ma MOLTO di +.
Ma lì lo schermo era grande quanto un tavolo...
non certo 3 pollici e mezzo
Il touch screen imho non è un problema
penso si preferisca usare un dito che una penna quando si guida con un gps in auto per impostare
e non credo varia molto se mentre si cammina col dispositivo si accede alle funzioni con un dito invece che con penna che è invece assai più scomoda
c'è gente che si è abituata per anni con il t9 che è assai più scomodo

Il problema maggiore è che è un telefono, un banale telefono con più funzioni multimediali...

Sinceramente dal mio punto di vista preferisco un nokia 800 o 770 visto quest'ultimo lo svendono a meno di 150$ perché il mio concetto di "telefonare" è molto diverso, lo vedo più come una funzione software non hardware imposta...

Forse ha ragione grillo quando dice che quello che ti aspetti dal futuro, poi quando il futuro arriva, lo ritrovi assai lontano da come lo immaginavi

Tuttavia apprezzo le innumerevoli scelte facilitate dall'interfaccia grafica
almeno non è da considerarsi l'effetto wow tipico da vista by microsoft

Che costi troppo non discuto, ma non sarà certo un problema per i manager e vari sboroni che hanno tutto in un unico apparecchioe pure facilitato per dementi

sarà interessante come ha detto qualcun'altro seguirne l'evoluzione ma sicuramente si riscuoterà la sua bella nicchia di afecionados

Ultima modifica di Stargazer : 03-07-2007 alle 23:10.
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 23:26   #62
pogio
Member

L'Avatar di pogio

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
i difetti veri di ki lo ha preso e usato:

1. Non è possibile utilizzare una SIM che non sia stata attivata specificatamente per quell'IPhone
2. Il numero della SIM associata al cellulare è scritto nella confezione (puoi vedere numero SIM e IMEI premendo "i" nella schermata principale).
3. E' necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T
4. Il contratto include trasferimento dati illimitati (ma viaggiare su internet con EDGE è come usare un modem analogico col computer)
5. Niente applicazioni di terze parti (se non web)
6. Niente supporto Java
7. Niente supporto Flash
8. Le funzionalità di roaming devono essere acquistate a parte se si vuole uscire dagli USA
9. Non ci sono funzionalità VoIP
10. Non è possibile registrare filmati (nonostante includa una specifica applicazione per consultare quelli di YouTube, così gli utenti iPhone possono solo vedere, ma non creare contenuti)
11. Non include nessuna applicazione per l'istant messaging
12. La fotocamera non include il flash
13. Non c'è supporto per il Copia e incolla del testo (notare che gli appunti sono stati inventati da Apple)
14. Nessuna possibilità di selezionare il testo quindi per cancellare una parola devi premere il tasto delete tante volte quanti sono i caratteri che la compongono
15. Non è possibile la navigazione o l'utilizzo di email mentre si sta utilizzando la rete EDGE per chiamare
16. E' possibile sincronizzare un solo calendario di iCal
17. La batteria non è sostituibile dall'utente e risulta saldata alla piastra madre con dei cavetti (la sua sostituzione presso un centro Apple costerà all'utente 85.95 dollari e 3 giorni per il servizio)
18. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie
19. Non consente di scambiare file con altri utenti
20. Non può ricevere alcun file via wireless nemmeno dal proprio computer ma solamente via USB utilizzando l'apposito connettore proprietario e i programmi predisposti (iTunes, iPhoto etc)
21. Non può essere utilizzato come modem da un computer
22. Non può essere utilizzato come hard disk come ci eravamo abituati a fare con gli iPod
23. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l'iPod
24. Nessuna possibilità di scambiare vCard or iCal via MMS, Email, o Bluetooth
25. iPhone Mail non mostra in modo appropriato un invito HTML a Google Calendar
26. La modalità Landscape non è disponibile per iPhone Mail e nemmeno per gli SMS
27. Nessuna modalità per la chiamata rapida di un contatto (se non utilizzando i favoriti e quindi entrando in vari menu)
28. Nessuna possibilità di chiamata vocale
29. Non esiste alcuna possibilità di navigazione tra i file
30. La fotocamera non ha alcuna regolazione, semplicemente il tasto per fare la foto e niente più
31. Puoi spedire una sola foto per email
32. L'unica possibilità di personalizzazione dell'iPhone (oltre alla scelta dei toni di default) è costituita dalla possibilità di mettere un wallpaper che si vede solamente quando il telefono è bloccato
33. Nessun gioco e nessuna possibilità di installarne uno

aggiungo e poi c'era ki si lamentava del wifi castrato dello Zune...cacchio qui avete castrato sia il wifi( per scambio dati) ke il bluetooth

uniche note positive sono l'interfaccia pioneristica e il SO adottato...ma per quanto riguarda l'interfaccia come divolo si fa a scrivere un sms o a usare cmq l'apparecchio con una sola mano?( la domanda non è atta a creare flame ma è rivolta per capire il possibile futuro dei dispositivi con questa particolare tecnologia)

e questo sarebe il cellulare dalle meraviglie teccnologiche? stiamo messi malino!!! e in america ce gente che ha fatto pure la fila per prenderlo!! pero' ad apple bisogna dire una cosa, hanno capito che non conta l'apparecchio, ma la publicita, hanno speso due lire per cellulare, ma chissa quanto in publicita per presentarcelo coi i fiocchi!! spero che in europa non siamo cosi allocchi!!

P.S. nella lista mancano le dimensioni!! 115 cm.... è una cabina telefonica!! solitamente i cel poco dotati almeno sono piccoli!! nemmeno questo!!
boooo rimango allibito!!
pogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 23:34   #63
danielhet
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
purtoppo la stima dei costi non prevede la spesa immane sostenuta per la ricerca, lo sviluppo e la progettazione di questo telefono...

non che ci perdano eh...solo che guadagnano un pò meno di quello che c'è scritto qui...
danielhet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:04   #64
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@danielhet

facendo due conti hanno gudagnato al lancio circa 300 milioni di €....siamo al lancio non penso ke ci vorrà molto perkè ricoprano tutte le spese di pubblicità, ricerca e progettazione....contanto ke lo vendono a più del doppio di quanto costa produrlo fisicamente....
ah c'è da considerare ke si rifaranno anke sugli accesori non proprio a prezzi popolari...

Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:20   #65
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Beh concordo con chi sostiene che il prezzo è eccessivo. Certo i margini non saranno a quei livelli, ma il costo della ricerca/pubblicità/ingegnerizzazione/design sono costi fissi che verranno ripartiti su più pezzi e per questo motivo di fatto incidono molto molto poco sul costo del prodotto.
All'Apple si può riconoscere il fatto di creare le mode con prodotti estremamente fashion, ma chi ama guardare anche alla sostanza oltre all'apparenza difficilmente riuscirà sempre a giustificare un prezzo mediamente + elevato rispetto a prodotti dal design meno accattivante, ma dalle prestazioni e funzionalità sicuramente maggiori.
Ora tutto sta nel capire se una persona preferisce più una cosa che costa di più, ma è esteticamente bella da vedere o se invece cerca un prodotto che dia molte + possibilità di utilizzo, ma abbia un design + spartano o meno fashion-oriented. Personalmente preferisco guardare alla sostanza delle cose e onestamente per quello che offre al momento questo telefonino, il prezzo mi sembra assolutamente insensato. Poi ovvio che chi preferisce un design particolarmente curato, giustamente opterà per questo prodotto.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:36   #66
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@danielhet

facendo due conti hanno gudagnato al lancio circa 300 milioni di €....siamo al lancio non penso ke ci vorrà molto perkè ricoprano tutte le spese di pubblicità, ricerca e progettazione....contanto ke lo vendono a più del doppio di quanto costa produrlo fisicamente....
ah c'è da considerare ke si rifaranno anke sugli accesori non proprio a prezzi popolari...
Esatto. Come hai giustamente fatto notare c'è anche il lucrusissimo mercato degli accessori.
Basta pensare per esempio al cavetto usb per collegare il vostro ipod (e mi sembra sia lo stesso anche per l'Iphone) che costa da solo quasi 20 euro. Ragazzi stiamo parlando di un cavetto !!! Quanto può mai costare alla Apple ? Facciamo 2 euro, vogliamo esagerare forse ne costa 5, ma i restanti 15 x cosa servono ? X coprire i costi di ricerca/progettazione/design ?
Avete mai visto poi il Radio Remote ? In pratica è un accessorio che costa SOLO 55 euro (prezzi sempre dello store online) che vi da la possibilità di avere la radio sull'ipod e di comandare l'uso della radio (o la rip. dei brani) tramite il mini telecomando posto sulla cordicella delle cuffie. Ora un accessorio del genere secondo voi quanto può mai costare alla Apple e che studi ci saranno voluti per crearlo ?
Vogliamo poi parlare del caricabatterie per ipod da parete ? 29 euro per un prodotto che a dire tanto costa 2/3 euro di costo di produzione. Dico questo perchè nel negozio dove lavoro abbiamo un caricabatterie che costa 6 euro scarsi e funziona lo stesso con l'ipod nonostante non sia prodotto dalla Apple.

Vi rendete conto che di fatto state stra-pagando delle cose che hanno dei costi di produzione ridicoli e solo perchè marchiati Apple. Li pagate 4-5 volte il loro valore reale !!!
Certo la Apple è una società per azioni e non deve fare beneficienza a nessuno, ma neanche noi dobbiamo difenderla a spada tratta quando risulta palese che ci chiede dei prezzi assurdi per prodotti che non valgono neanche la metà di quello che costano. Questa dovrebbe essere una cosa su cui riflettere.
Old 04-07-2007, 07:02   #67
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Avete mai visto poi il Radio Remote ? In pratica è un accessorio che costa SOLO 55 euro (prezzi sempre dello store online) che vi da la possibilità di avere la radio sull'ipod e di comandare l'uso della radio (o la rip. dei brani) tramite il mini telecomando posto sulla cordicella delle cuffie. Ora un accessorio del genere secondo voi quanto può mai costare alla Apple e che studi ci saranno voluti per crearlo ?
E' un oggetto fantastico! Ti faccio notare che non c'e' solo la plastica, ma anche una parte software eccellente.
Poi certo, se vuoi valutare tutto al Kg e non trovi differenze apprezzabili, hai la possibilita' di acquistare una cineseria da 3 euro... le radio sono le stesse!

Siamo tutti contenti no?
Apple guadagna (bene, per carita') sui prodotti, io uso il Radio Remote e te la radiolina. Non vedo problemi...
Old 04-07-2007, 07:04   #68
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da danielhet Guarda i messaggi
purtoppo la stima dei costi non prevede la spesa immane sostenuta per la ricerca, lo sviluppo e la progettazione di questo telefono...

non che ci perdano eh...solo che guadagnano un pò meno di quello che c'è scritto qui...
...e, tanto per difendere la categoria, il SOFTWARE!
Old 04-07-2007, 07:42   #69
canislupus
Senior Member

@mindless

Ovviamente penso che tu stia scherzando... Si sa che alla fine è solo un leopard modificato per funzionare sull'iphone. Lo sviluppo del sw quindi ricade nella ricerca per i sistemi desktop e notebook...
Old 04-07-2007, 08:31   #70
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
E' un oggetto stupendo come primo impatto ma non realmente all'avanguardia. Tanto per cominciare credo sia vergnoso che un'oggetto che costi così tanto non sia UMTS che in europa oramai si sta diffondendo sempre più, non si possono utilizzare suonerie MP3, e a quanto pare non invia MMS; insomma una vera presa per i fondelli per i chi come noi del forum, mastica un pò di tecnologia. E' l'ennesima bidonata di questo nuovo settore di Apple dopo l'iPOD che come l'iPHONE prevede limitazioni di utilizzo davvero scomode. Chi ce l'ha, lo sa.
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 08:42   #71
digitaljail
Member

L'Avatar di digitaljail

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
Quote:
Prestazioni/dotazione?
ok, ora ho capito meglio la situazione... ma il Symbian lagga (l'ho anche io ).... e uno smartphone con windows mobile mi costerebbe sui 400 euro... credo che l'iPhone debba essere considerato in questo segmento... o no?

Ci tengo a dire che io non lo difendo, voglio solo capire bene le varie cose...

...P.S. che non sia UMTS mi ha veramente sconvolto...

Ultima modifica di digitaljail : 04-07-2007 alle 08:51.
digitaljail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:03   #72
ultimate_sayan
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Interessante che un sito faccia una valutazione dei costi senza sapere nemmeno l'origine di alcuni dei componenti... semplicemente un articolo spazzatura come il 99% degli articoli dedicati all'iPhone... il bello poi è che la colpa dell'hype la danno ad Apple...
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:04   #73
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Se la politica dei prezzi decide di sfruttare l'impatto psicologico del x99, non c'è cambio che tenga (a favore o a sfavore dipende solo dal momento..)
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:04   #74
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da digitaljail Guarda i messaggi
ok, ora ho capito meglio la situazione... ma il Symbian lagga (l'ho anche io ).... e uno smartphone con windows mobile mi costerebbe sui 400 euro... credo che l'iPhone debba essere considerato in questo segmento... o no?

Ci tengo a dire che io non lo difendo, voglio solo capire bene le varie cose...

...P.S. che non sia UMTS mi ha veramente sconvolto...
guarda questo post di gurzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=60
secondo me 650 euro (dicono che sia questo il presumibile prezzo per il telefono svincolato da operatori in europa) per un apparecchio con tutte quelle mancanze (ricordo che siamo nel 2007, non nel 1997.. quelle citate sono TUTTE gravi mancanze) è un prezzo veramente scandaloso.
Puoi ti può anche fare il caffè ... il cappuccino ... lo puoi usare anke con l'uccello...
Ma ke te ne fai?
Old 04-07-2007, 09:15   #75
digitaljail
Member

L'Avatar di digitaljail

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
Quote:
.
Puoi ti può anche fare il caffè ... il cappuccino ... lo puoi usare anke con l'uccello...
Per queste features in un cellulare sono pronto a spendere Moooolto di più
Old 04-07-2007, 09:19   #76
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
secondo me 650 euro (dicono che sia questo il presumibile prezzo per il telefono svincolato da operatori in europa)
Non ci sono finanziamenti AT&T sul costo dell'iPhone in USA.
I rumors dicono che in Germania costerà 450 Eur (non si sa quale versione).
http://www.macitynet.it/macity/aA28752/index.shtml
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:23   #77
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma qual'è la data in cui potremo smettere di parlare di rumors e finalmente averlo tra le mani qui in europa con tanto di prezzi e inchiappettate dei gestori telefonici? (io ovviamente me lo farò prestare )
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:27   #78
Bulfio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
D'accordissimo su alcune mancanze, non ci piove....ma l'avete letta la lista prima di dire che sono così tante???
Solo i primi 4 punti sono caratteristiche del cellulare, cioè che sono legati all'operatore. Il quarto punto poi fa capire davvero a che livello siamo:
DIFETTO 4: ha la flat dati illimitata.
Cacchio che difetto enorme, perchè non hanno fatto come qui in italia, con 50 mega al mese??? Che ladri...
La struttura edge mica è un problema di iphone, ma piuttosto della rete.
Veramente, ormai si legge qualsiasi cosa così, senza nemmeno farci caso. Tutto fa brodo.

Il prezzo del telefono fatto senza sapere nemmeno da dove arrivano certi componenti....e quindi come lo sai il prezzo?
200$ di margine con 4giga, 220$ con 8giga??? Ora le NAND le regalano al parco, insieme al fumo..
E poi, i costi indiretti dove li metti? Gli stipendi dei dipendenti? La luce? L'affitto eventuale degli stabili?
Ah si, le campionature dei pezzi? Avete una minima idea di quanto costino?
C'è chi parla di unire i pezzi...avete mai provato a fare un layout di un circuito stampato? I casini che ne derivano, ecc..
E per finire il software...certo, è leopard, ma l'interfaccia per la gestione del touchscreen dove la mettiamo?

Ripeto, il prezzo è elevato, i difetti ci sono. Ma da qui a sparare al vento ce ne passa. E questo vale per iphone come per tutti i prodotti a cui date il valore che corrisponde alla somma del prezzo dei componenti.

Sapete perchè i vari cinesotti costano meno?
PERCHE' SFRUTTANO LA GENTE, E IL GOVERNO FA DUMPING.

Ultima modifica di Bulfio : 04-07-2007 alle 09:30.
Bulfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 09:37   #79
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Bulfio Guarda i messaggi
D'accordissimo su alcune mancanze, non ci piove....ma l'avete letta la lista prima di dire che sono così tante???
Solo i primi 4 punti sono caratteristiche del cellulare, cioè che sono legati all'operatore. Il quarto punto poi fa capire davvero a che livello siamo:
DIFETTO 4: ha la flat dati illimitata.
Cacchio che difetto enorme, perchè non hanno fatto come qui in italia, con 50 mega al mese??? Che ladri...
La struttura edge mica è un problema di iphone, ma piuttosto della rete.
Veramente, ormai si legge qualsiasi cosa così, senza nemmeno farci caso. Tutto fa brodo.

Il prezzo del telefono fatto senza sapere nemmeno da dove arrivano certi componenti....e quindi come lo sai il prezzo?
200$ di margine con 4giga, 220$ con 8giga??? Ora le NAND le regalano al parco, insieme al fumo..
E poi, i costi indiretti dove li metti? Gli stipendi dei dipendenti? La luce? L'affitto eventuale degli stabili?
Ah si, le campionature dei pezzi? Avete una minima idea di quanto costino?
C'è chi parla di unire i pezzi...avete mai provato a fare un layout di un circuito stampato? I casini che ne derivano, ecc..
E per finire il software...certo, è leopard, ma l'interfaccia per la gestione del touchscreen dove la mettiamo?

Ripeto, il prezzo è elevato, i difetti ci sono. Ma da qui a sparare al vento ce ne passa. E questo vale per iphone come per tutti i prodotti a cui date il valore che corrisponde alla somma del prezzo dei componenti.

Sapete perchè i vari cinesotti costano meno?
PERCHE' SFRUTTANO LA GENTE, E IL GOVERNO FA DUMPING.
Io mica ho detto che TUTTE sono mancanze del telefono.
ho solo detto che nel 2007 alcune caratteristiche MINIME (video, fotocamera scarsa, mancanza di regolazioni, impossibilità di copy&paste, mancanza MMS, impossibilità di selezionare e soprattutto, impossibilità di scambiare files col bluetooth e impossibilità di avere accesso a software di 3° parti compreso il software java) sono assolutamente necessarie.
Io di certo non vado a spendere, anke se fossero solo 450 euro, i miei soldi per un apparecchio con tali gravi deficit quando a metà del prezzo posso trovare ottimi cellulari.
Ah..
e guarda caso nessuno ha citato il fatto che è stato trovato scomodo per telefonare sia a causa del prezzo che del calore che per la poca ergonomicità.
Se un telefono è scomodo per telefonare non lo considero nemmeno...
come ad esempio l'n-gage dei tempi andati..
Old 04-07-2007, 09:44   #80
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Bulfio

be è stata apple a scegliere l'edge a scapito di altre connessioni più veloci....

per ki si lamenta della mancanza dell'umts e degli mms...per l'ennesima volta l'umts non esiste in americane tanto meno gli mms...li usano da anni le più comode email...le mancanza sono altre come ho riportato qualke post addietro...quindi per piacere non riportate sempre ste due cosette ke non senso..se non per una eventuale versione europea
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian