|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
il tuo baracca gira allegramente (fino a qualche mese fa', ora non la usano ma per questioni di famiGGia) sotto il cofano della panda del nonno della mi amorosa: 275.000km all'attivo! dubito che il motore di burro arrivi a tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non sono 500000 tutto li ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
comunque ci sono nuove foto e i depliant! ![]() ![]() http://planetefiat.free.fr/forum/vie...?p=10583#10583 che belle pure le chiavi personalizzabili ![]() ![]() ![]() bello ![]() ![]() prime foto dell'automatico ![]() ![]() Soli 930kg dichiarati per la 1.4! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 03-07-2007 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Un 900cc bicilindrico dovrebbero farlo ex novo...se proprio devono farlo il bicilindrico,che facciano un 700 o 600 bicilindrico turbo...così prendono il 1.2 o 1.4 Fire,lo dimezzano e tac,ottengono un 600 (se parti dal 1.2) o un 700 (se parti dal 1.4) bicilindrio...previa aggiunta di organi debiti alla riduzione di vibrazioni. Un 900,oltre che stupido ( ![]() E' sta mania del bicilindrico che cmq mi lascia perplesso...IO HO un bicilindrico,son tutt'altro che soddisfatto! ![]() Quote:
![]() Auto dell'anno 2004 se nn ricordo male. Non sono scemi quelli della Ford che han deciso di sceglierla come piattaforma x la nuova Ka... ![]() Quote:
![]() Cmq il mio motore è attualmente fermo a 98k km...lavorando in centro uso poco l'auto...sob sob... Potrebbero essere anche 500k,tanto la garanzia temporale scade prima che il 99,9% delle persone percorra quel kilometraggio. E' come se Kate Moss (o qualsiasi altra donna) dicesse "mi faccio zompare da chiunque abbia un membro lungo 55cm..." ![]() Quote:
![]() In ogni caso,molti organi soggetti a usura (frizione e freni in primis) sono esclusi dalle garanzie...
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 15:54. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Me lo vedo il nostro rappresentante vendere la sua Classe E Station e prendersi una bella 500.....
![]() ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Come probabile compratore mi iscrivo.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Io invece la sto valutando per la mia ragazza...giovedì andiamo a vederla dal vivo e poi ci penseremo...
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bo nn so che dirvi esteticamente puo piacere o meno, ma ragazzi l'interno è un riciclaggio di pezzi incredibile, poi vi lamentate del prezzo della mini, ma avete visto la qualità dei materiali mini e la grandezza della macchina che è il doppio!
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Comunque sto mettendo le mani avanti perchè non ho ancora tastato con mano la 500, quel che so è che se spingo con un dito sugli interni della Mini (20k euro di macchina) scricchiolano. Edit:Riguardo le dimensioni non mi pare ci sia questa differenza abissale, la mini è lunga 370cm, la 500 mi pare di aver capito sui 350. Saluti.
Heiwin Ultima modifica di Heiwin : 03-07-2007 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
[quote=Burrocotto;17774777]...
Il rappresentante ci tiene alla salute della sua schiena,non va a comprarsi un utilitaria x percorrere tutti quei km... [\QUOTE] sai quanto gli frega ai miei titolari della salute dei dipendenti ![]() e dopotutto le attuali utilitarie non sono poi molto scomode (1.200km in una notte, 12h di guida ininterrotte su mk2 senza problemi... ed è pure una bella tavola) chiaramente la mia era una battuta estremista, ma in linea di massima se uno mi propone 500.000km e sono un macinatore.... un pensiero lo faccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Oh a Fiattaro non si puo dire nulla contro l'auto ? Era solo una constatazione, il riciclaggio fatto dall VW forse è dovuto anche perchè i materiali sono leggermenti migliori e costosi...
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
antifiattaro per partito preso, ci sei salito sulla 500? il fatto è che basta fare un giro sul formu per vedere come parli a priori.... non è un capolavoro, ma non è la merda che lo dipingi. che poi la parte più brutta è il pannello porta che non è riciclato. si, si, tutti i componenti della vw sono capolavori tali da finire sulle lambo ![]() istituirò il club "arrabbiati perché sverniciati da una panda 100hp" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi, cosa è che ti fa tanto arrabbiare, ti vedo alterato, ti da fastidio che qualcuno veda anche i difetti della vettura, sei forse un fanatiico della fiat oppure un rivenditore? ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mmmmh... non mi piace... mi sa di "giocattolo"...non so
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.