|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
-impostare ip statici e dns -aprire la porta per quel determinato ip -regolare nei due pc la portata in dwnload e upload Stasera provo a farlo su tutti e due i router e vediamo che succede, vuoi vedere che il netgear si riavviava per eccesso kb in download? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bene precisare solo due cose.
Vedi la velocità con uno speed test e regola bene la velocità su i torrent.. su emule uguale. L'ho detto prima.. Megli come dicono gli amici di avere ip statici impostati... puoi dare regole a tutti i singoli pc con il router a ip ... Protegere la rete è essenziale anke perkè in giro ci sono portatili e palmari..... e non solo vekkietti (io giro tanto ..... anke se nun sono tanto vekkietto ![]() Mom Il dlink è stato per me un piu rognoso ma poi mi ci sono affezzionato... il netgear .... non so sono ancora indeciso..! (anke se in scritto in italiano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
Il Netgar prendi un punta ... mettila dietro al ruter e resetta tutto ... metti il .28 e rifai il settaggio prendendo i parametri impostati al dlink.... se si resetta ancora ..... mannalo in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
Farò comunque come dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Falle le prove che ti suggeriscono gli amici qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
qui può andare per verificare la velocità? Poi meglio fare il test via cavo di rete o va bene anche via wan? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.webalice.it/tompabes/speedtest/ risultato: 243.2 KB/sec Ultima modifica di DeusEx : 05-07-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
prova qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di DeusEx : 05-07-2007 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il test si può anche scaricare da qui: ftp://192.132.34.17/pub/Linux/distri...r0/i386/iso-cd http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ http://207.46.19.254/downloads/detai...5-9e368d3cdb5a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Stasera li provo, posto i risultati e vediamo che valori mettere... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciò che è interessante è vedere le conclusioni a cui arriva Sharastra che li sta testando in contemporanea..... non sai quanto lo invidio!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Solo ho letto ke non hai mai provato nessuno dei due e sinceramente ... io seguo i post ... ma poi tra i due per piccola utenza non saprei ke scegliere! Nel trend del dlink è scritto di tutto e di più ma ti posso assicurare ke 85% - 90% dei problemi non li ho avuti... Stessa cosa con il netgear .... Poi se si vuole essere esatti nessuno dei due firm non presenta baki..! Scusami ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ma l'hai già mandato in assistenza? No perchè in casi del genere Ciclamab fà miracoli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' anche vero che alcuni bug firmware possono emergere o meno a seconda dell'uso che si fa del router. Comunque è evidente che alla fine gioca l'esperienza personale di ognuno ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Nessun problema ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
In campagna ora che ho comprato casa mi ritrovo a smanettare in cose di cui non mi sono mai preoccupato prima. Spero di essevi comunque d'aiuto (o meglio d'interesse) con i miei acerbi feedback. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.