Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 12:43   #61
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
vabbè ormai l'ho preso xD
202 euro con ss. secondo me è un'errore..bah, vediam.

Ultima modifica di albortola : 11-08-2008 alle 12:46.
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 08:25   #62
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
raga il g900 ora si trova in promozione a 193 euro,ho gia un ultimate 8150 che voglio vendere,dite che puo essere un buon sostituto???ultimamente i mie telefoni non durano piu di 3mesi...mi piace cambiare,fin quando non trovo la perfezione naturalmente....fatemi sapere...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 15:04   #63
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

firma la PETIZIONE per avere i driver della goforce 5500 del g900 ed un nuovo firmware!!
Old 12-08-2008, 16:05   #64
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
firma la PETIZIONE per avere i driver della goforce 5500 del g900 ed un nuovo firmware!!
anche l'ultimate 8150 ha quella scheda video...ma perchè una petizione???quindi per 193 euro non me lo consigli???fammi sapere che domani andrei a prenderlo...
Old 12-08-2008, 18:58   #65
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
anche l'ultimate 8150 ha quella scheda video...ma perchè una petizione???quindi per 193 euro non me lo consigli???fammi sapere che domani andrei a prenderlo...
si, anche l'imate. tu firma, che così siamo sicuri...
io non te lo so consigliare, anche perchè l'ho ordinato pure io a 193 euro + 9 di ss e devo ancora pagarlo però leggendo nel web leggo pareri discordanti, soprattutto sulla qualità dei materiali. sulla parte telefonica tutti d'accordo, è abbastanza scadente. Fortuna la userò solo per connettermi. come os non ho ben capito, solopalmari deve aver testato una versione con rom abbastanza recente, altrimenti credo siano stati troppo di parte sulle prestazioni generali.
volevo un pda simile al toshiba, che mi ha sempre attirato sin dall'inizio, magari con vga out. Mi risparmio 150 euro dall' ultimate 6150, e 100 dall'ipaq 214, interessantissimo imho, ma senza modulo telefonico..dovrei connettermi con l'e51.
sennò ci sarebbe da aspettare il velocity mobile 103, l'eten v900, lo sharp WS020SH e l'x1 per vedere il prezzo. ma penso proprio che non si avvicineranno minimamente ai 200 euro il touch pro non lo tengo neppure in considerazione, visto il gap di prezzo già alto dal toshiba e il diamond..
per cui, come primo pda, penso possa andare benone, per avvicinarmi al mondo wm, girare nel web con wi-fi e umts, usarlo come navigatore con antenna esterna e per vederci qualche film.
mi ero dimenticato del neo freerunner però, adesso vedo a quanto lo trovo.
...ok, missà ci stiano marcinando abbastanza: 350 euro sono troppi per il freerunner.
confermato il g900 xD

Ultima modifica di albortola : 12-08-2008 alle 19:09.
Old 12-08-2008, 19:22   #66
teiga
Senior Member

posso dirti ke l'ultimate non è un gran ke,a parte vedere i video cn il tv out ke è uno spettacolo e la risoluzione del display a dir poco fantastica...l'ipaq ha il display 320 per 240 e ti assicuro ke il 640 per 480 è uno spettacolo.cmq come ho visto il prezzo ho subito capito ke c'era il pacco sotto...xo mi alletta veramente molto,200 euro per un terminale fantastico da usare per lavoro,evitanto di distruggere il mio ultimate 8150.il mio telefono vede spesso acqua terra e molte sollecitazioni...e vorrei un muletto.ma uno efficente no una ciofega.se l'euronic mi da la possibilita di prenderlo,testarlo e se non è alle mie aspettatite renderlo con il reso dei soldi domani lo vado aprendere subito...
Old 12-08-2008, 19:32   #67
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
posso dirti ke l'ultimate non è un gran ke,a parte vedere i video cn il tv out ke è uno spettacolo e la risoluzione del display a dir poco fantastica...l'ipaq ha il display 320 per 240 e ti assicuro ke il 640 per 480 è uno spettacolo.cmq come ho visto il prezzo ho subito capito ke c'era il pacco sotto...xo mi alletta veramente molto,200 euro per un terminale fantastico da usare per lavoro,evitanto di distruggere il mio ultimate 8150.il mio telefono vede spesso acqua terra e molte sollecitazioni...e vorrei un muletto.ma uno efficente no una ciofega.se l'euronic mi da la possibilita di prenderlo,testarlo e se non è alle mie aspettatite renderlo con il reso dei soldi domani lo vado aprendere subito...
una ciofeca non è, anzi, con le ultime rom su myg900 si trovano bene, e se la review di solopalmari fosse affidabile come al solito, non c'è da preoccuparsi, anzi..per 200 euro, poi..
l'ipaq comunque ha il display da 4" vga e l'rs232, vecchia, ma comoda sui portatili ( anche se su un pda non so..), husb host e le altre cose normali ( buona cpu, 128mb ram, bluetooth, uscita audio a 3,5mm, wi-fi b/g.)

Ultima modifica di albortola : 12-08-2008 alle 19:34.
Old 12-08-2008, 20:59   #68
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
una ciofeca non è, anzi, con le ultime rom su myg900 si trovano bene, e se la review di solopalmari fosse affidabile come al solito, non c'è da preoccuparsi, anzi..per 200 euro, poi..
l'ipaq comunque ha il display da 4" vga e l'rs232, vecchia, ma comoda sui portatili ( anche se su un pda non so..), husb host e le altre cose normali ( buona cpu, 128mb ram, bluetooth, uscita audio a 3,5mm, wi-fi b/g.)
l'ipaq su carta è un buon prodotto,cos è l'rs 232?e l'usb host???se upgrado la rom con quella modificata,poi per portarlo in garanzia riesco a rimettere quella originale???se se dove la trovo?esistono quelle cucinate in italiano in un sito dove ci sono persone che parlano italiano???quindi in conclusione,ho un ultimate 8150 che domani verra tirato nella schiena della commessa se non gli fa qualcosa,visto ke di aggiornamenti firmware non no ho trovati,in alternativa per 200 euro avrei preso il g900 sperando che abbia una buona ricezzione per essere sempre rintracciabile dai clienti.quindi ce li butto o no???tutti i suoi probblemi sono risolvibili subito o bisognera aspettare invano come sto facendo con l'ultimate???attendo tue notizie,intanto ti ringrazie per le info date...
Old 12-08-2008, 21:07   #69
teiga
Senior Member

mi hai fatto notare lo sharp...tropo bello.non sara come un modello dell'i-mate piu o meno simile,7150 mai visto nei negozi di telefonia???xke se devo aspettare ke esca e scenda ad un prezzo decente aspetto,anke il touch pro non sarebbe male,senza contare che è htc.e se ritorno indietro l's620 non lo vendo,lo tengo a faccio il touch p3452.che errore l'8150.comunque i terminali citati quando pensi che li potremmo vedere in commercio e su che prezzi???
Old 12-08-2008, 23:05   #70
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
mi hai fatto notare lo sharp...tropo bello.non sara come un modello dell'i-mate piu o meno simile,7150 mai visto nei negozi di telefonia???xke se devo aspettare ke esca e scenda ad un prezzo decente aspetto,anke il touch pro non sarebbe male,senza contare che è htc.e se ritorno indietro l's620 non lo vendo,lo tengo a faccio il touch p3452.che errore l'8150.comunque i terminali citati quando pensi che li potremmo vedere in commercio e su che prezzi???
lo sharp non so se abbia il modulo telefonico, e comunque verrà lanciato a 600 euro in giappone, da quanto leggo ora
usb host: in pratica ci attacchi, solitamente utilizzando un cavetto, le periferiche usb come mouse, tastiere, penne usb e altre cose, a patto di avere i drivers per il funzionamento etc..
rs232: nello stage che ho fatto la usavamo per aggiornare/controllare mixer luci/audio e cose simili. non so però a cosa possa servire in un pda.
...se per te l'uso del pda è soprattutto incentrato sulla parte telefonica, io guarderei il samsung omnia o il diamond.
anche il touch potrebbe andare.. il pro, invece, troppo ingombrante da portare tutti i giorni.
ma credo sia meglio aprire un 3d dedicato, fine ot.
Old 16-08-2008, 09:08   #71
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Per chi dunque ci sta giochicchiando con questo G900, come vi trovate? Leggendo sui vari forum ho letto di durata della batteria troppo corta e di una lentezza generale, per esempio quando scrivi un sms....voi che lo possedete che ne pensate? 200€ per tutte le cosa che da è un prezzone, ma non vorrei che ci fosse il pacco sotto ...
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 16:04   #72
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Per chi dunque ci sta giochicchiando con questo G900, come vi trovate? Leggendo sui vari forum ho letto di durata della batteria troppo corta e di una lentezza generale, per esempio quando scrivi un sms....voi che lo possedete che ne pensate? 200€ per tutte le cosa che da è un prezzone, ma non vorrei che ci fosse il pacco sotto ...
opta per un p3600 all'euronics di fa a 289...io sn andato giu a riportare il mio ultimate 8150 ke mi faceva sbrocca,ero al limite della sopportazione...la mia rag me la comprato xke senza cel non potevo stare.appena tornera l'i-mate glielo regalo a lei,ed io mi tengo l'htc.a dir poco favoloso...
Old 19-08-2008, 14:32   #73
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Ciao a tutti,
sapreste dirmi dove scaricare gli aggiornamenti di ROM/SOftware?

Sul sito toshiba non ho trovato nulla.

Grazie
Ale

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 12:57   #74
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sapreste dirmi dove scaricare gli aggiornamenti di ROM/SOftware?

Sul sito toshiba non ho trovato nulla.

Grazie
Ale

raga esiste qualche rom cucinata per raggirare tutti i probblemi che ha???
Old 23-09-2008, 21:20   #75
play_rew
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Quale GPS mi consigliate da associare al G900? Grazie
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:10   #76
franza1978
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Salve a tutti, sono un possessore di un toshiba portege g900. essendo in procinto di venderlo, ho praticato un hard reset medianete l'opzione nel pannello impostazioni. solo che da quel momento, il telefono non legge piu nessuna sim, nel desktop appare la scritta "sim bloccata" e c'è un punto esclamativo vicino all'antennina che indica il livello del segnale.

C'è qualcuno così gentile da aiutarmi? HELP!
franza1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:08   #77
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da franza1978 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un possessore di un toshiba portege g900. essendo in procinto di venderlo, ho praticato un hard reset medianete l'opzione nel pannello impostazioni. solo che da quel momento, il telefono non legge piu nessuna sim, nel desktop appare la scritta "sim bloccata" e c'è un punto esclamativo vicino all'antennina che indica il livello del segnale.

C'è qualcuno così gentile da aiutarmi? HELP!
Prova a farne un'altro...magari qualcosina non ha funzionato a dovere...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:11   #78
franza1978
Member

il problema è che ho già fatto altri due reset, non capisco dove possa essere il problema...
Old 28-03-2009, 14:12   #79
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da franza1978 Guarda i messaggi
il problema è che ho già fatto altri due reset, non capisco dove possa essere il problema...
Uhm...mui strano...provato con un'altra sim?
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:13   #80
franza1978
Member

si,anche con operatori diversi
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian