|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Basta vedere la parte ambientata al cimitero: la versione Ps2 è scialba e manca completamente d'atmosfera (ho entrambe le versioni).
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
il gioco e' quello e non sono certo 2 texture in piu' a fare la differenza, se poi contiamo il supporto ai 16/9 e il separate ways, possiamo dire tranquillamente che la versione cubo insegue... ma di grafica parli solo quando ti fa comodo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mancano i fulmini, la proiezione delle ombre delle tombe, ecc.. Tutti orpelli certo ma che fanno atmosfera. Il gioco è lo stesso, ma con alcune lacune (tecniche). Di grafica parlo quando lo ritengo idoneo.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Ahuahuahuahau...immagino sia una battuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Re4 è uno dei pochissimi titoli a sfruttare la ps2 al 110% e imho è la migliore conversione mai fatta su ps2 da altre console. Personalmente lo reputo il gioco graficamente migliore per ps2 insieme a Gow II e GT4. Prima di giudicare bisogna averlo giocato fino in fondo e aver visto le textures hi-res che sfoggia degne di un titolo pc e non certo di una ps2. avevo fatto delle foto nel thread ufficiale l'anno scorso, rimasi incredulo giocandolo.
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho giocato la versione GC, finendolo. Ho visto la versione PS2 sulla console di un amico.
Io grosse differenze non ne vedo. Probabilmente affiancandoli si noterebbero i particolari che citate, ma l' impatto finale mi sembra molto molto simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
avevo entrambe le versioni,cominciato sul cubo e passato di corsa alla versione ps2 per via dei 16/9 ,un gioco e' fatto di tante cose e non solo dalle texture e dalle luci, dire che la versione ps2 e' una merda,e' un eresia. non e' che si puo' parlare di grafica solo quando fa comodo. cio' non toglie che la versione cubo e' avanti tcnicamente,mai messo in dubbio questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.