|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Pero' il fatto che la chiesa sia criticata dai laici per qualunque cosa dica, come tu hai avuto modo di registrare, io non l'ho notata. Quote:
Qualcuno potra' anche dirsi favorevole a tutto cio'. Ma io continuo a essere dispiaciuto che venga osteggiata, tanto per fare un esempio, la ricerca sulle cellule staminali che ha dimostrato di essere promettente nella terapia di molte malattie. Quando qualcuno vuole vietare qualcosa adducendo come unica motivazione una ragione morale, mi chiedo sempre: ma tu che ti esprimi cosi', tu che sei d'accordo con cio' che dicono [non e' un caso personale tuo, sia inteso ![]() E questo, ripeto, e' solo un esempio.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La Chiesa invece vieta la ricerca sulle staminali embrionali, perché non si possono (per ora!) ottenere senza distruggere un embrione, e per la Chiesa anche un embrione è una persona. Però le staminali embrionali sono molto meno trattabili e controllabili di quelle adulte... ogni tanto esce qualcosa, ma se ne parla in Scienza e tecnica piuttosto che qui... Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma quelli che sono malati adesso? ![]() Loro non possono aspettare. Anche loro devono offrire la loro sofferenza al dio di qualcun altro?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.