|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie (si fa per dire) alla recessione, il cambio sterlina-euro è crollato...
ora vi potete portare a casa codesto gioco da blahdvd per 39€....altro che i 69€ di quello schifo di ladrifax.. ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 19-11-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
facce sapere, anche se per i playstationari ci sarà da aspettare gennaio
![]() Soprattutto sul battle system, com'è, come funziona, a cosa assomiglia... per me è L'elemento fondamentale ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Qualche impressione dopo un paio di ore di gioco:
tecnicamente non mi piace, graficamente è piacevole, ma ci sono cali di frame rate ogni 3x2, le animazioni dei personaggi (soprattutto nei video) sono pessime, quasi robotiche alla Resident Evil su PS1, le voci spesso mal sincronizzate con i movimenti della bocca e infine il protagonista come un vero idiota. La trama mi sa tanto, troppo, di gia visto (soprattutto mi sa di Star Ocean 3), ma si lascia seguire. Stesso dicasi delle ambientazioni. Le battaglie invece sono parecchio interessanti, offrono parecchia tattica e strategia, anche se al momento non ne ho avuto modo di testarle a fondo dato che sono all inizio del gioco e quindi siamo ancora nella fase "VERY EASY". In pratica muovi diverse squadre composte di un tot di personaggi (che al momento possono variare da 1 a 5 membri). Ogni squadra viene considerata come un PG unico, in quanto condivide HP e PA, quindi se finiscono i PV della squadra, pur non finendo i pv del personaggio, quest ultima muore ed è inutilizzabile. Ogni turno puoi scegliere tantissime opzioni, che variano di volta in volta in base allo stato della squadra: attaccare, difendere, usare magie, tecniche ecc... L uso continuo delle tecniche (che variano in base all arma equipaggiata) ne fa apprendere di nuove. Di sicuro non è un must buy, però per gli appassionati del genere non se lo perdano visto che si tratta di un esperienza jrpg un po diversa dal solito (ma giusto un po)
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 19-11-2008 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Quindi non si sa se la versione UK ha i sottotitoli ITA
![]() PS: la square-enix sta toppando in continuazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
mmm, mi sa tanto che aspetterò un usato o la baia allora....
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mmmh...che brutte impressioni
![]() ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
passo pure io, a 54 euro magari l'avrei anche preso, ma visto che sta a 69 ovunque, che le impressioni sono cosi cosi e la mole di roba in queue da giocare vado dritto nella lista dell'usato insieme a mirror's e banjo
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() Oramai sono secoli che non esce un JRPG che si può definire capolavoro
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
![]() Per Remnant comunque, una delle cose più fastidiose in assoluto sono i cali di framerate e come diceva Jeeg anche le animazioni stile Resident Evil 1 (stessa cosa che ho pensato io nel vederlo). fortuna che stavolta l'ho visto in azione o avrei ributtato 60 euro ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Si può sperare che su PS3 i problemi di grafica non saranno presenti?
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() Forse i cali di frame, ma penso che le animazioni rimarranno le stesse
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Eurogamer l'ha praticamente stroncato (6/10):
http://www.eurogamer.net/article.php...=314710&page=1 E dopo Infinite Undiscovery siamo già a due delusioni di fila, vediamo se Star Ocean 4 se la caverà..
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
E' proprio da buttare allora?
Mi è salita una gran voglia di J-rpg e non so su cosa fogarmi ![]() Sto (finalmente) portando a termine Lost Odissey, che avevo mollato praticamente nella fase roaming poco prima del finale perché mi ero messo a giocare a roba un pelo più action, ora però mi è tornata la scimmia j-rpg (ehhh l'inverno ![]() ![]() Se merita anche un pochino ino ino me lo trovo a basso prezzo da qualche parte e placo la mia fame di j-rpg... Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Non salvo niente di questo gioco, vi basti pensare che sto pensando seriamente di abbandonarlo, cosa che è successa solo con due altri jrpg: Magna Carta e Unlimited Saga
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grande Squarenix, due giochi next-gen fatti e due cagate uscite, complimentoni sempre meglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Cosa?
Fa cagare? Ma O_O mio dio square che fa una merdata, e sembrava anche figo... namo bene.... *si taglia le vene*
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Vabbeh, almeno mi evito di spendere soldi a caso. Grazie delle dritte... però mi serve proprio un j-rpg, mi sa che mi lancio su Infinite Undiscovery, Doncry nell'altro topic mi ha detto che malaccio non è... Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.