|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[PS3/X360] The Last Remnant
Quote:
Usano l'unreal engine? speriamo bene ![]() Il titolo sembra molto interessante dal primo screen, qualcuno ha altre notizie o rumor a riguardo?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
potenzialmente interessante, ma in effetti ne ho sentito parlare davvero poco in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Diciamo che ha un suo perchè.
Credo lo prenderò per la X ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Trailer : http://www.youtube.com/watch?v=d6sK-JJrxbk
Nessuna news a riguardo ? Quando verrò rilasciato ? Questo e Lost odissey sono gli Jrpg in sviluppo che mi sembrano interessanti per i miei gusti.... attendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma ho l'impressione che al TGS si parlerà parecchio di questo gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
quando sarà il TGS?
cmq anche in quello screen come anche in altri giochi trovo che siano fatte molto male le texture del pavimento/terreno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io e i Jrpg proprio non ci prendiamo, esercitano su di me la stessa attrattiva di una notte di sesso con Sconsolata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Anche a me non ispira particolarmente dal punto di vista grafico. Però sono in attesa di un jrpg che mi faccia comprare una console nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda The Last Remenant per ora aspetto di vederne e saperne di piu, la trama sembra interessante cosi come il sistema di combattimento, ma si sa ancora troppo poco.
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nuove immagini:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E bundle giapponese: ![]() inutile dire: mio al day one ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
si ma quando esce?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
3 gallerie di immaginiQUI
Meritano veramente un occhiata. Il gioco sembra miglirato tantissimo dai primi screen, in particolare: effetti ![]() texture ambienti ![]() qualità generale ![]() sto gioco mi ispira sempre di piu ![]() p.s. se le immagini sono grandi ditemelo che al limite le ridimensiono o metto solo i link ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Non ho molte info su questo gioco, mi interesserebbe sapere se è un jrpg di stampo classico con combattimenti a turni e casuali... perché se è così... scaffale sicuro. Se non ci sono gli scontri casuali (Lost Odyssey l'ho mollato al secondo dvd) può anche interessarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sarai al comando di un esercito che dovra affrontare altri eserciti (battaglia campale). Ogni volta che un gruppo del tuo esercito ne affronterà un altro si avvierà l incontro in pieno stile jrpg in cui potrai impartire comandi, quindi attaccare, curare, lanciare magie ecc... Ovviamente è una mia deduzione, aspetto altri dettagli e il gameplay che verrà mostrato al TGS
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
"There will be no random encounters." "This system has appeared in other video games before The Last Remnant, for instance in Shenmue..." Fanno ben sperare... Però spero che non sia solo combattimenti tra eserciti, preferisco un bel party arrostito contro qualche nemico, come lo era Lost Odyssey in fondo... se solo non avesse quei maledetti scontri casuali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.