|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Visto e considerato che numerosi incidenti stradali sono causati dall'uso del telefonino o dell'autoradio durante la guida aboliresti anche quelli? Non si può vietare qualcosa in base ai danni indiretti, altrimenti si dovrebbe vietare tutto... Quote:
Ma poi come faresti ad accorgerti se fa le cose da te dette? Io prima di capire che ubriacarsi è una cosa molto stupida sono tornato diverse cose a casa in uno stato di insobrietà, ma non se n'è mai accorto nessuno. |
|||
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() 1) dalla tossicodipendenza si può uscire e si "cura" anche il fatto che sia un probabile ladro 2) l'epatite C è controllabile e in alcuni casi guaribile 3) l HIV è controllabile attualmente..e se in 5 anni sono usciti i farmaci che allungano la vita di 20 anni...si SPERA che in altri 5 anni esca vaccino/ cura...e se tutto va bene i malati di oggi che si curano bene ci saranno anche tra 5 anni poi il probabile omicida non lo commento nemmeno... come vedi la situazione è affrontabile... lo stato che esiste a fare?? a succhiarci le tasse e basta? |
|
![]() |
![]() |
#64 | |||||||||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E se tuo figlio ti dicesse "Scusa ma perchè devi rovinarmi la vita nonostante non abbia mai fatto del male a nessuno solo per aver fumato?" cosa gli risponderesti?ai figli bisogna anche saper dare delle risposte concrete ed esaurienti il solo "perchè fa male e a me non piace" oltre che essere piuttosto scarna come risposta è anche molto fuorviante. Quote:
Da quando poi hanno obbligato l'uso del metadone per uso di cannabis(e questa sarebbe da denuncia immediata,se fossi stato nel mio amico l'avrei fatta al volo)ho capito quanto siano davvero peparati e vicini alle persone tutti i fantomatici dottoroni dei SERT.... Concordo però sul cercare di tenerlo il piu alla larga possibile da queste sostanze che danno una grava forma di dipendenza fisica e psicologica. Quote:
Quote:
Quote:
Qua non c'è bisogno di risposta,mi è simpatica la croce rossa. |
|||||||||
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
beh, anche il sedicenne che al sabato si prende la scurzona con gli amici lo mandi a lavorare in comunità di recupero tossicodipendenti?!
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque nell'impresa dove lavoravo prima, l'operaio migliore, uno con le palle quadrate che risolveva grossi cantieri dove altri si mettevano solo le mani nei capelli, è un ex tossicodipendente. Senza di lui sicuramente quell'impresa conterebbe almeno 4-5 dipendenti in meno. |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Penso che una parte del "programma" che vuole attuare lei sia giusto (no siringhe...), ma odio il suo essere ottusa per quanto riguarda la distinzione tra le droghe leggere e pesanti. Sicuramente, riprendendo una recente notizia, se l'autista del pulman fosse stato ubriaco non sarebbe certo intervenuta sua grazia divina ![]() ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
"Basta quindi spendere soldi per distribuire siringhe pulite"
Intelligente la Moratti, così, oltre a non risolvere il problema droga, aumenteranno i contagi di hiv e altre malattie gravi tra i drogati... ![]()
#70 |
Bannato
|
Volendo approfondire giusto un attimo(visto che c'è un 3d sull'argomento proprio qui sotto)il THC rimane in circolo nel corpo minimo 48h quindi non è mica detto(come invece hanno fatto subito i giornalisti per dare risalto alla notizia)che se la fosse fumata in mattinata,magari se l'era fumata la sera prima quando fuori dall'orario aveva il sacrosanto diritto di farsi i cazzi suoi...
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Succede questo perchè gente come la Moratti dice cose che secondo lei sono vere, invece di dire le cose come sono. D'altronde la disinformazione è la migliore arma dei politici ![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E chi non ce la fa, per me non è una bella persona, a prescindere (stiamo sempre parlando di cannabis e sbronze saltuarie, non di problemi di dipendenza più gravi) E la sottoscritta (nell'ipotetica veste di genitore) non ammetterà che il figlio/la figlia lo faccia, quantomeno non con i soldi delle mie tasche. Lo vuoi fare? trovi un modo legale di pagarti ciò che per la maggior parte è illegale. E se non ce la fai, fai a meno. E se cadi nell'illegale e ti beccano, da genitore ti lascio in galera finchè non trovi un'anima pia che ti libera. E se ti ammali, trovi i soldi per curarti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che bel genitore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
I miei genitori han fatto così con me e sono una persona che non ha mai toccato nulla di più tossico della Nutella (non contando lo smog che respiro per strada).
Forse tanto sbagliato come metodo non è.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso che se tu avessi un figlio e questo venisse gettato in galera, non lo lascieresti certo la dentro. Se invece ne sei proprio convinta, faro di tutto per non essere un genitore cosi.
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre tu mi dici che uno non è una bella persona perchè beve/fuma?guarda non so se ti stanno sul cazzo anche piercing o tatuaggi ma non mi stupirebbe visto quanto ti dimostri moooolto superficiale nei giudizi. |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
E gente così tendenzialmente la evito. Cioè, mi divertiva quando avevo 16 anni, poi grazie a dio evidentemente (io)son cresciuta. Niente da ridire contro i piercing (che personalmente non mi piacciono e non mi farei mai, non trovo sensato bucarsi il corpo), e nemmeno contro i tatuaggi che se non esagerati apprezzo molto. E comunque queste cose non c'entrano nulla. Le hai tirate fuori presumibilmente per sentire appagato uno schema mentale diffusissimo, che non ha lasciato indifferente nemmeno te, che ti vendi di così larghe vedute (pessimo venditore, aggiungo).
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Eppure sarei una persona non gradevole secondo i tuoi gusti solo perchè ho un mio personalissimo vizio che non intacca nulla nella tua vita....chissà se tra 20 anni la Nutella venisse vista come essere demoniaco dal nuovo male mediatico dell'obesità cosa penserai se qualcuno ti schiferà per un motivo cosi futile... |
|
![]() |
![]() |
#80 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.