Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2007, 20:48   #61
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Paragone assurdo, qui stiamo parlando di comportamenti che arrecano danni alla salute, non danni economici.Bah, io penso che tutta questa "grande differenza" che comunemente viene fatta tra la cocaina e le canne sta nel fatto che la prima costa cara e quindi "è da ricchi", e questo porta a farla vedere come un male assoluto, soprattutto dai sinistri.
No, le differenze sono note a tutti. La cocaina provoca seri danni al cervello sin dalla prima assunzione... Inoltre c'è il rischio di overdose o altri problemi simili, fumando le canne no, neanche fumandosene venti.

Quote:
i danni indiretti, gli incidenti stradali.
Poi i danni alla salute nel lungo periodo riguardano per fortuna solo i più "tossici", ma basta fumare una canna in tutta la vita (così come farsi qualche "riga"), una sera, e poi mettersi alla guida e fare un incidente mortale. Questa è la vera pericolosità di queste sostanze. E nella società di oggi si esce sempre in macchina (di sera come di giorno), compito che richiede necessariamente la massima lucidità mentale (perché c'è di mezzo la vita) per cui non è ammissibile l'uso di qualsivoglia sostanza.
Visto e considerato che anche l'alcol ha come causa indiretta gl'incidenti stradali aboliresti anche quello?
Visto e considerato che numerosi incidenti stradali sono causati dall'uso del telefonino o dell'autoradio durante la guida aboliresti anche quelli?

Non si può vietare qualcosa in base ai danni indiretti, altrimenti si dovrebbe vietare tutto...

Quote:
sulle sigarette lo lascio libero, imponendogli però: di non fumare in casa e quando lo fa altrove, di rispettare i non fumatori. Per fumare però deve avere almeno 16 anni...pena: il sequestro di tutte le sigarette di cui lo trovo in possesso. Nulla più. (tanto fumerà fuori..ma diciamo che è una questione di principio. Quando ha 16 anni ovviamente le sigarette non gliele sequestro..)
Come mai tutto questo lassismo per le sigarette? Per come la penso attualmente mi darebbe piú fastidio se mio figlio si fumasse un pacchetto di sigarette al giorno che non se si fumasse una canna ogni tanto (ovvio che se si fa le canne tutti i giorni sarebbe ben diverso ed ovviamente lo considererei piú grave).

Ma poi come faresti ad accorgerti se fa le cose da te dette? Io prima di capire che ubriacarsi è una cosa molto stupida sono tornato diverse cose a casa in uno stato di insobrietà, ma non se n'è mai accorto nessuno.
Old 10-05-2007, 20:51   #62
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
Bravo!!!che motivo hai per aiutare un bucomane tossico,quindi probabile malato di hiv o di epatite, quindi probabile ladro,o probabile omicida(leggi inutile e dannoso per la società)?

Si vabbe.. poi? Terrorista no?
stbarlet è offline  
Old 10-05-2007, 21:34   #63
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Bravo!!!che motivo hai per aiutare un bucomane tossico,quindi probabile malato di hiv o di epatite, quindi probabile ladro,o probabile omicida(leggi inutile e dannoso per la società)?
e poi? magari anche pedofilo??

1) dalla tossicodipendenza si può uscire e si "cura" anche il fatto che sia un probabile ladro
2) l'epatite C è controllabile e in alcuni casi guaribile
3) l HIV è controllabile attualmente..e se in 5 anni sono usciti i farmaci che allungano la vita di 20 anni...si SPERA che in altri 5 anni esca vaccino/ cura...e se tutto va bene i malati di oggi che si curano bene ci saranno anche tra 5 anni

poi il probabile omicida non lo commento nemmeno...

come vedi la situazione è affrontabile... lo stato che esiste a fare?? a succhiarci le tasse e basta?
plut0ne è offline  
Old 10-05-2007, 21:36   #64
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Se dipende da me (ipotetico genitore) gli taglio i fondi (niente più discoteche, locali, cinema,etc), se non dipende più da me (ipotetico genitore) può anche pagarsi un affitto.

Ne sono ben conscia, ma finchè una persona dipende da me (ipotetico genitore) sottostà alle mie regole, poi può far quello che gli pare, pur sapendo che da me non avrà mai approvazione (per quanto possa importare ad un certo punto, capisco che non per tutti sia importante).
Quindi per una tua prevenzione partiresti in quarta dispensando lezioni e punizioni su un argomento che come hai confermato qui sotto non conosci minimamente se non in via teorica?non ti interesserebbe preoccuparti di quello che è tuo figlio e non quello che fa?

Quote:
No mai, mai fumato nulla, nemmeno una sigaretta (sempre trovate fastidiosissime per l'odore e per il fatto delle lenti a contatto, oltre ovviamente a motivi più inerenti alla salute gola-polmoni)
E allora scusa di che stiamo parlando?tu hai schifo di una cosa che non hai mai provato ma come fai a poter giudicare?

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
sulle sigarette lo lascio libero, imponendogli però: di non fumare in casa e quando lo fa altrove, di rispettare i non fumatori. Per fumare però deve avere almeno 16 anni...pena: il sequestro di tutte le sigarette di cui lo trovo in possesso. Nulla più. (tanto fumerà fuori..ma diciamo che è una questione di principio. Quando ha 16 anni ovviamente le sigarette non gliele sequestro..)
Mah le sigarette,dopo la coca e l'ero,sono una delle sostanze con maggior potere di assuefazione,molto ma molto piu difficili da eliminare dalla propria vita al contrario dell'hashish,mi stupisce che ti mostri cosi permissivo,imho è proprio un problema di cultura visto che fin dalla nascita ci insegnano che fanno si male fisicamente ma moralmente va liscio che è una meraviglia....

Quote:
alcool: ramanzine serie, annullamento della paghetta, niente auto o veicoli a motore. Ovviamente la cosa deve essere ripetuta: per una volta ubriaco non mi formalizzerò troppo...salvo che non lo sorprenda alla guida. O mi torna a casa ubriaco e so che guidava lui...allora si che mi arrabbio. Nei casi più gravi un giretto dagli alcolisti anonimi potrebbe fargli bene.
Concordo sul fargli il culo nel caso lui torni alla guida ubriaco.

Quote:
cannabis: alla prima volta: semplice ammonizione. Poi scatta la sospensione della paghetta (per cose divertenti: vitto, alloggio e studio sempre garantiti ai massimi livelli.) Se persiste, lo obbligo a fare lavori socialmente utili.
Lavori socialmente utili e cancellazione della vita sociale per una canna?ma stiamo scherzando?ma hai una vaga idea di cosa sia l'erba e degli effetti che da?in che contesto è usata?tutto questa "rabbia" da cosa sarebbe dovuta?forse dalla gia citata cultura cui siamo sottoposti che vede demonizzata(senza senso alcuno)la marijuana agli occhi etici?
E se tuo figlio ti dicesse "Scusa ma perchè devi rovinarmi la vita nonostante non abbia mai fatto del male a nessuno solo per aver fumato?" cosa gli risponderesti?ai figli bisogna anche saper dare delle risposte concrete ed esaurienti il solo "perchè fa male e a me non piace" oltre che essere piuttosto scarna come risposta è anche molto fuorviante.

Quote:
droghe pesanti: (coca, lsd, ecstay e affini): niente paghetta e diretto a lavorare in comunità, perchè capisca.
Le comunità non servono ad una beneamata verga se il soggetto in questione ci è stato messo a forza,anzi fa l'effetto contrario perchè gli fa conoscere gente che massa li a forza come lui è anche peggio e lo puo traviare ancora di piu.
Da quando poi hanno obbligato l'uso del metadone per uso di cannabis(e questa sarebbe da denuncia immediata,se fossi stato nel mio amico l'avrei fatta al volo)ho capito quanto siano davvero peparati e vicini alle persone tutti i fantomatici dottoroni dei SERT....
Concordo però sul cercare di tenerlo il piu alla larga possibile da queste sostanze che danno una grava forma di dipendenza fisica e psicologica.

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Bah, io penso che tutta questa "grande differenza" che comunemente viene fatta tra la cocaina e le canne sta nel fatto che la prima costa cara e quindi "è da ricchi", e questo porta a farla vedere come un male assoluto, soprattutto dai sinistri
Non siamo assurdi suvvia iniziamo a lasciare da parte destri,sinistri,centri e diagonali che qua c'entrano come la merda sulla mousse,in seconda a storiella che la bamba è da ricchi è finita da un pezzo,ormai la trovi molto piu facilmente del fumo(e te credo con la comparazione delle droghe a chi glielo fa fare di rischiare il culo per delle semplici canne?)e comunque come dici qua sotto...

Quote:
Detto questo non sto cercando di svalutare tutti gli studi medici fatti su queste droghe che dimostrano la maggiore pericolosità della cocaina
E allora non capisco perchè tu abbia detto poco piu sopra(sbagliando)che la differenza sta solo nel prezzo...

Quote:
ma penso che quello di cui dobbiamo preoccuparci realmente nel breve periodo sono i danni indiretti, gli incidenti stradali.Poi i danni alla salute nel lungo periodo riguardano per fortuna solo i più "tossici"ma basta fumare una canna in tutta la vita (così come farsi qualche "riga"), una sera, e poi mettersi alla guida e fare un incidente mortale. Questa è la vera pericolosità di queste sostanze. E nella società di oggi si esce sempre in macchina (di sera come di giorno), compito che richiede necessariamente la massima lucidità mentale (perché c'è di mezzo la vita) per cui non è ammissibile l'uso di qualsivoglia sostanza.
L'unico stato in cui sei davvero pericoloso(ed è anche l'unico di cui non sei in grado di ricordare cio che hai fatto....)è quando sei ubriaco,sei pericoloso quando sei incazzato perchè scanni fegandotene degli altri in strada,tanto hai le madonne tue anzi se qualcuno risponde è l'occasione per sfogarti...quando usi il cellulare la tua concentrazione è incentrata sulla conversazione,se sei ansioso qìguidi svagato e in paranoia,se la giornata ti è andata bene magari tiri un po perchè sei felice o magari hai dormito poco e...insomma addossare la scusa degli incidenti stradali solo alle droghe oltre ad essere tremendamente vecchia è pure cio che di piu sbagliato possa esserci.

Quote:
Qua non c'è bisogno di risposta,mi è simpatica la croce rossa.
ErbaLibera è offline  
Old 10-05-2007, 21:38   #65
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ti ricordo che non stiamo parlando di un test anti-pippe, ma anti-droga
occhio che anni fa erano più gravi le prime della seconda.
gefri è offline  
Old 10-05-2007, 21:41   #66
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
per me è drogato anche chi fuma e chi abusa di alcool. Con le sigarette sarei un po' più tollerante, con l'alcool no. Ovvio che tra farsi una canna e tirare di cocaina c'è molta differenza.
beh, anche il sedicenne che al sabato si prende la scurzona con gli amici lo mandi a lavorare in comunità di recupero tossicodipendenti?!
gefri è offline  
Old 10-05-2007, 21:45   #67
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Quote:
scusate, mi ricordo del multiquote solo al terzo quote, migliorerò...

comunque nell'impresa dove lavoravo prima, l'operaio migliore, uno con le palle quadrate che risolveva grossi cantieri dove altri si mettevano solo le mani nei capelli, è un ex tossicodipendente. Senza di lui sicuramente quell'impresa conterebbe almeno 4-5 dipendenti in meno.
gefri è offline  
Old 10-05-2007, 21:52   #68
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Non so neanche più cosa pensare, odio quella donna con tutto il cuore (fortuna che non è sindaco della mia città).
Penso che una parte del "programma" che vuole attuare lei sia giusto (no siringhe...), ma odio il suo essere ottusa per quanto riguarda la distinzione tra le droghe leggere e pesanti.
Sicuramente, riprendendo una recente notizia, se l'autista del pulman fosse stato ubriaco non sarebbe certo intervenuta sua grazia divina
-Yara- è offline  
Old 10-05-2007, 21:53   #69
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
"Basta quindi spendere soldi per distribuire siringhe pulite"

Intelligente la Moratti, così, oltre a non risolvere il problema droga, aumenteranno i contagi di hiv e altre malattie gravi tra i drogati...
Senza Fili è offline  
Old 10-05-2007, 21:55   #70
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Sicuramente, riprendendo una recente notizia, se l'autista del pulman fosse stato ubriaco non sarebbe certo intervenuta sua grazia divina
Volendo approfondire giusto un attimo(visto che c'è un 3d sull'argomento proprio qui sotto)il THC rimane in circolo nel corpo minimo 48h quindi non è mica detto(come invece hanno fatto subito i giornalisti per dare risalto alla notizia)che se la fosse fumata in mattinata,magari se l'era fumata la sera prima quando fuori dall'orario aveva il sacrosanto diritto di farsi i cazzi suoi...
ErbaLibera è offline  
Old 10-05-2007, 21:59   #71
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera Guarda i messaggi
Volendo approfondire giusto un attimo(visto che c'è un 3d sull'argomento proprio qui sotto)il THC rimane in circolo nel corpo minimo 48h quindi non è mica detto(come invece hanno fatto subito i giornalisti per dare risalto alla notizia)che se la fosse fumata in mattinata,magari se l'era fumata la sera prima quando fuori dall'orario aveva il sacrosanto diritto di farsi i cazzi suoi...
Mha, non credo proprio che se anche fumi 8 canne la sera, il mattina dopo tu sia sfinito, semmai leggermente stanco, come dopo una sbronza. Pero' se bevi sei alcolizzato a trattato da ALCOLIZZATO (mia madre segue persone che se la mattina non iniziano a bere tremano sudando freddo e non combinano niente nella giornata), mentre se ti fumi UNA canna sei uno sporco dorgato marcissimo.
Succede questo perchè gente come la Moratti dice cose che secondo lei sono vere, invece di dire le cose come sono. D'altronde la disinformazione è la migliore arma dei politici
-Yara- è offline  
Old 10-05-2007, 22:04   #72
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Mha, non credo proprio che se anche fumi 8 canne la sera, il mattina dopo tu sia sfinito, semmai leggermente stanco, come dopo una sbronza. Pero' se bevi sei alcolizzato a trattato da ALCOLIZZATO (mia madre segue persone che se la mattina non iniziano a bere tremano sudando freddo e non combinano niente nella giornata), mentre se ti fumi UNA canna sei uno sporco dorgato marcissimo.
Succede questo perchè gente come la Moratti dice cose che secondo lei sono vere, invece di dire le cose come sono. D'altronde la disinformazione è la migliore arma dei politici
Guarda che io appunto stavo parlando solo ed esclusivamente del THC sostanza delle cannabis visto che negli articoli gli imputano quello so benissimo come ci si sente(o meglio non ci si sente...)la mattina dopo la sbronza....
ErbaLibera è offline  
Old 10-05-2007, 22:05   #73
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Quindi per una tua prevenzione partiresti in quarta dispensando lezioni e punizioni su un argomento che come hai confermato qui sotto non conosci minimamente se non in via teorica?non ti interesserebbe preoccuparti di quello che è tuo figlio e non quello che fa?

E allora scusa di che stiamo parlando?tu hai schifo di una cosa che non hai mai provato ma come fai a poter giudicare?

Ma vedi, di provare me ne frega ben poco. Sono capacissima di divertirmi senza spappolarmi le meningi-il fegato-i polmoni con droghe di vario tipo.
E chi non ce la fa, per me non è una bella persona, a prescindere (stiamo sempre parlando di cannabis e sbronze saltuarie, non di problemi di dipendenza più gravi)
E la sottoscritta (nell'ipotetica veste di genitore) non ammetterà che il figlio/la figlia lo faccia, quantomeno non con i soldi delle mie tasche.
Lo vuoi fare? trovi un modo legale di pagarti ciò che per la maggior parte è illegale. E se non ce la fai, fai a meno. E se cadi nell'illegale e ti beccano, da genitore ti lascio in galera finchè non trovi un'anima pia che ti libera. E se ti ammali, trovi i soldi per curarti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 10-05-2007, 22:09   #74
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
che bel genitore davvero un modello da seguire
plut0ne è offline  
Old 10-05-2007, 22:10   #75
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
che bel genitore davvero un modello da seguire
I miei genitori han fatto così con me e sono una persona che non ha mai toccato nulla di più tossico della Nutella (non contando lo smog che respiro per strada).
Forse tanto sbagliato come metodo non è.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 10-05-2007, 22:13   #76
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Quote:
I miei genitori han fatto così con me e sono una persona che non ha mai toccato nulla di più tossico della Nutella (non contando lo smog che respiro per strada).
Boh magari è anche giusto. Chi dovrebbe essere l'anima pia?
Io penso che se tu avessi un figlio e questo venisse gettato in galera, non lo lascieresti certo la dentro.
Se invece ne sei proprio convinta, faro di tutto per non essere un genitore cosi.
-Yara- è offline  
Old 10-05-2007, 22:13   #77
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Ma vedi, di provare me ne frega ben poco. Sono capacissima di divertirmi senza spappolarmi le meningi-il fegato-i polmoni con droghe di vario tipo.
E chi non ce la fa, per me non è una bella persona, a prescindere (stiamo sempre parlando di cannabis e sbronze saltuarie, non di problemi di dipendenza più gravi)
E la sottoscritta (nell'ipotetica veste di genitore) non ammetterà che il figlio/la figlia lo faccia, quantomeno non con i soldi delle mie tasche.
Lo vuoi fare? trovi un modo legale di pagarti ciò che per la maggior parte è illegale. E se non ce la fai, fai a meno. E se cadi nell'illegale e ti beccano, da genitore ti lascio in galera finchè non trovi un'anima pia che ti libera. E se ti ammali, trovi i soldi per curarti.
Acolta iniziamo a parlare seriamente e diciamo basta con sta storia del "fumi/bevi per divertirti" perchè sono solo inesattezze,puoi bere e fumare quanto vuoi ma se la serata,la compagnia,il posto,la musica e tutta un'altra serie di fattori fanno schifo tu non ti diverti manco se hai 18 botti e 6kg per sballarti,ed è una cosa talmente lampante che mi sembra assurdo doverla sottolineare...sono solo aggiuntivi o contorno della serata al limite non di certo il fulcro principale.
Inoltre tu mi dici che uno non è una bella persona perchè beve/fuma?guarda non so se ti stanno sul cazzo anche piercing o tatuaggi ma non mi stupirebbe visto quanto ti dimostri moooolto superficiale nei giudizi.
ErbaLibera è offline  
Old 10-05-2007, 22:18   #78
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Acolta iniziamo a parlare seriamente e diciamo basta con sta storia del "fumi/bevi per divertirti" perchè sono solo inesattezze,puoi bere e fumare quanto vuoi ma se la serata,la compagnia,il posto,la musica e tutta un'altra serie di fattori fanno schifo tu non ti diverti manco se hai 18 botti e 6kg per sballarti,ed è una cosa talmente lampante che mi sembra assurdo doverla sottolineare...sono solo aggiuntivi o contorno della serata al limite non di certo il fulcro principale.
Inoltre tu mi dici che uno non è una bella persona perchè beve/fuma?guarda non so se ti stanno sul cazzo anche piercing o tatuaggi ma non mi stupirebbe visto quanto ti dimostri moooolto superficiale nei giudizi.
Se ti stracci di alcool, e fumi, per me si, non sei una bella persona.
E gente così tendenzialmente la evito.
Cioè, mi divertiva quando avevo 16 anni, poi grazie a dio evidentemente (io)son cresciuta.
Niente da ridire contro i piercing (che personalmente non mi piacciono e non mi farei mai, non trovo sensato bucarsi il corpo), e nemmeno contro i tatuaggi che se non esagerati apprezzo molto.
E comunque queste cose non c'entrano nulla.
Le hai tirate fuori presumibilmente per sentire appagato uno schema mentale diffusissimo, che non ha lasciato indifferente nemmeno te, che ti vendi di così larghe vedute (pessimo venditore, aggiungo).
Ileana è offline  
Old 10-05-2007, 22:20   #79
ErbaLibera
Bannato

Quote:
I miei sanno benissimo che fumo(anche perchè da anni ormai lo tengo tranquillamente sul comodino)eppure nonostante tutto han tirato su un figlio che non ha MAI avuto il minimo scazzo con nessun tipo di legge,che raramente ha fatto a botte,che non è mai andato a cercar rogne o a rompere i coglioni al prossimo,che lavora e da qualcosa in casa per dovere non imposto,che si paga cio che sono i suoi extra(compresa la macchina...)senza chiedere NULLA di cio che non mi avessero gia dato,che ha una vita tranquilla,che non uccide ne tantomena stupra,che ama la sua ragazza e che,soprattutto,paga fino all'ultimo centesimo di tasse senza dire beh.
Eppure sarei una persona non gradevole secondo i tuoi gusti solo perchè ho un mio personalissimo vizio che non intacca nulla nella tua vita....chissà se tra 20 anni la Nutella venisse vista come essere demoniaco dal nuovo male mediatico dell'obesità cosa penserai se qualcuno ti schiferà per un motivo cosi futile...
ErbaLibera è offline  
Old 10-05-2007, 22:25   #80
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Se ti stracci di alcool, e fumi, per me si, non sei una bella persona.
Lo sai che esistono vie di mezzo tra il troppo e il niente vero?

Quote:
E gente così tendenzialmente la evito.
Come potrebbe essere che loro evitano te....

Quote:
Cioè, mi divertiva quando avevo 16 anni, poi grazie a dio evidentemente (io)son cresciuta.
Da 16 a 19...occhio a non esser troppo navigata...

Quote:
Niente da ridire contro i piercing (che personalmente non mi piacciono e non mi farei mai, non trovo sensato bucarsi il corpo), e nemmeno contro i tatuaggi che se non esagerati apprezzo molto.
E comunque queste cose non c'entrano nulla.
Le hai tirate fuori presumibilmente per sentire appagato uno schema mentale diffusissimo, che non ha lasciato indifferente nemmeno te, che ti vendi di così larghe vedute (pessimo venditore, aggiungo).
Ma che film mentali ti stai facendo?ma quale schema mentale?le ho tirate fuori(e l'ho scritto,leggili meglio i post e comprendili prima di postare)solo perchè dimostri di essere di una superficialità spaventosa quindi mi chiedevo se lo fossi stata anche su questi,nulla di piu non sto cercando nessun appagamento ne tra l'altro cerco di vendere nulla...che c'era nella nutella?lsd?
ErbaLibera è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian