|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Per non parlare che ero stato io stesso, tempo fa, ad aprire una discussione nella quale la siae dichiarava come vocazione quella di "far pagare piu' soldi possibile". ![]() Leggo dal sito siae: Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quindi, again, ben venga l'eliminazione di sto' bollino, che non offre nulla e chiede in cambio la conoscenza di leggi e codicilli per tentare di essere "in regola" ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bollino SIAE è stato introdotto per ingrassarla e per scoraggiare gli acquisti all'estero da parte degli utonti completamente ignoranti di regole e legislazioni: su cento mila utenti che comprano quanti credi che siano a conoscenza della semplice esistenza del bollino? ![]() Ad ogni modo penso che l'abolizione del bollino porterebbe all'aumento dell'iniquo compenso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() 92 minuti di applausi!
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
nel caso, se vuoi far causa e vincerla dopo 20 anni ben venga, tutto di guadagnato. Attualmente la gdf è perfettamente allineata con la siae, ed emette multe spaventose di conseguenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
8. All'art. 39, comma 1, del decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 68, sono apportate le seguenti modificazioni: a) la lettera d) e' sostituita dalla seguente: "d) memorie digitali idonee per audio e video, fisse o trasferibili, quali flash memory e cartucce per lettori MP3 e analoghi: 0,36 euro per ogni gigabyte"; b) dopo la lettera h) e' aggiunta la seguente: "h-bis) apparecchi esclusivamente destinati alla masterizzazione di supporti DVD e CD e software finalizzato alla masterizzazione: 3 per cento dei relativi prezzi di listino al rivenditore".
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Linkami almeno una fonte (oggettiva ed imparziale ovviamente) in cui si dice che utenti privati sono stati multati e/o arrestati per possedere cd senza bollino e poi ne riparliamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.