|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
PS: io non ho detto "Dai tempo al tempo"
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
A me le telefonate non le regalano, proprio per questo quei due euro sono fondamentali Ci attivo 2 promozioni e parlo gratisse, prima dovevo ricaricare il doppio.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Siete tutti felici per il taglio ai costi di ricarica.... perchè nel vostro cuoricino sono soldi risparmiati. Questo è un dato di fatto: se un qualsiasi operatore telefonico (QUALSIASI! senza nè buoni nè cattivi) prima guadagnava 100 ogni anno, state pur certi che continuerà a guadagnare 100. Ci sono delle operazioni di marketing che neanche ve le immaginate.... Ma l'importante è che qui usino l'anestetico, vero?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se prima mi servivano 10€ e per ricaricare dovevo spenderne 25, ora me ne bastano 10. Per 12=120€ Prima 25€ diciamo ogni mese e mezzo praticamente, sono 6x25=150€ per 30€ di risparmio. Fai per 4 in famiglia dato che abbiamo tutti le stesse promozioni e parliamo aggratisse tra di noi, sono 120€ che a me schifo non fanno. Ad occhio.Ci sarà quel che vuoi, a me non fotte nulla se l'operatore non ha perdite, meglio per lui, non mi fotte na mazza a me dell'operatore, se risparmio io, buon per me.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ma io credo che l`Italia sia l`unico paese in cui , dopo che e stato imposto di levare uno stupido balzello , ci si lamenta per questo.
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perché la gente ragiona per ideologie politiche in cui solo loro credono e quindi qualsiasi provvedimento preso dal governo avversario, non importa se sia oggettivamente buono o meno, va criticato. Questo è uno dei motivi per cui l'Italia va a rotoli.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Non vedo il costo di ricarica, sono felice - Non vedo il bollino, sono felice Ciò che non si vede è sempre pericoloso....
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'abolizione del bollino comunque la vedo favorevolmente perché toglie una delle imposizioni più ridicole che la SIAE è riuscita ad ottenere a scapito dei cittadini italiani. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
dici niente.. è la CONCORRENZA il problema, il bollino la impedisce, un italiano non può legalmente comprare all'estero a prezzi inferiori perchè dovrebbe porre bollini su ogni cosa acquistata. E lo sappiamo tutti che è cosa che non fa nessuno, serve solo a multare la gente a proprio piacimento (chi è che si prende mezza giornata di ferie dal lavoro per andare agli uffici siae a porre bollini sui cd?). |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi sei un evasore e di conseguenza questa discussione non può proseguire su solide basi civili.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribasico, mi fa piacere per loro continuino a guadagnare 100, sticatsi. Elimina pure il se, risparmio a conti fatti, e che siano più furbi di me, te lo metto scritto, ma resta che io risparmio. Senza se e senza ma.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cmq a rigore di logica dovremmo andare all'ufficio siae a chiedere i bollini da apporre, pagando. e dovrei fare lo stesso quando sostituisco una custodia di cd rotto e con essa se ne va il bollino. ricorda un modo di fare di una certa crminalità organizzata....
|
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Senior Member
|
In fatto di soldi l'unico parametro obiettivo sono le proprie tasche: è ovvio che ciò che è economico per uno ricco è costoso per uno povero.
Quote:
Quote:
L'interesse pubblico evolve di pari passo con la società comunque: tu hai una concezione di interesse pubblico di almeno cinquanta anni fa. ![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di drakend : 05-05-2007 alle 14:16. |
||||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=49137 Usa google la prossima volta prima di scrivere belle paroline sulla civilità e sul rispetto della legge. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Togliamo 'sto bollino siae che e' gia' un risultato; quel che sara' dopo si vedra', ma intanto un risultato si e' raggiunto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
KEY usb, HD esterni, insomma se ti devi portare darti da casa al'ufficio e viceversa..inutile appizzare un CD!
Il cd ti può servire per farti la compilation per l'auto, ma mica la fai ogni gg! Io ormai è da tanto che non metto roba su cd, nè tantomeno DVD! ....sono praticamente pulito
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
Quello di far spendere 30 € per un cd musicale ai soliti noti? Se lo tolgono, non cambia na cippa in vero...forse solo ulteriore aumento... quel bollino è na presa per i fondelli di inaudita portata... Per questo non compro + nulla |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

usino l'anestetico, vero?