|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() München - Lindau in 50' scarsi! ![]() Bei tempi quando i lavori non erano ancora iniziati!
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 27-04-2007 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() PS: concessionario vedi di muoverti ché a giugno devo andare in vacanza con la bimba!!! ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Sì, la 407 ultima serie dispone dell'ACC. Credo però sia un optional.
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Credo che sia di serie quello tradizionale, ma non sono sicuro.
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fa comunque il suo dovere, molto comodo.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Io ce l'ho sulla c-max da 110cv
ho fatto roma-salisburgo-vienna e ritorno.. usandolo il più possibile in autostrada secondo me è utilissimo e molto dolce.. giusto una spintarella iniziale col resume alla fine ho fatto 3000km tra autostrade e statali(austriache..) a 5.6lx100km quasi a pieno carico.. specie il ritorno ![]() ![]() ![]() e in autostrada ero spesso sui 160km/h di tachimetro (il gps diceva 145ca) non credo che col piede avrei consumato molto di meno.. anzi.. ps di certo è stato utilissimo in austria per rispettare i limiti visto che li rispettavano tutti (corsia di sorpasso compresa) non toccavo i pedali per km... in italia è un togli e metti continuo.. ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io lo ho sulla serie 5 e devo dire che non ho riscontrato problemi di intervento eccessivo, in rettilineo in piano non ci si accorge nemmeno di muoversi, in salita accelera con continuità senza strappi... veramente ottimo, ci faccio tutto il tratto dei tutor sulla adriatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io purtroppo non ce l'ho ma è un oggetto che ho sempre desiderato avere;ogni 2 settimane scendo a Milano ed ogni tanto proseguo fino a Genova: mi farebbe comodo.
In ogni caso non si riesce a riprogrammarlo per un utilizzo più dolce? Previa conoscenza della materia naturalmente... ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ce l'ho sulla Grande Punto (di serie per l'allestimento che ho scelto).
Prima di avere l'auto pensavo che se avessi dovuto prenderlo a parte mi sarei tenuto i soldi, ora penso che per la prossima auto che comprerò sarà un accessorio irriunciabile. Pur facendo poca autostrada, è comodissimo, sia per non superare inavvertitamente il limite di velocità, sia per non stare 2 ore con il piede sull'accelleratore (se il traffico permette ovviamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
sulla nuova auto non ce l'ho sigh
![]() su quella di prima lo trovavo utilissimo... ero arrivato al punto che lo settavo anche in città ![]() peccato che, visto il cesso di motore (tdi da 10X cv) non mi teneva i 160 in autostrada ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Anche io qui negli usa lo uso sempre, e confermo (guidando un sacco di auto a noleggio di marche e modelli differenti) che tutte quando premi il tasto resume accelerano a tutto gas fino ad arrivare alla velocita' di crociera inserita per poi stabilizzarsi. La mia idea (basata quindi su casi che mi sono successi) e' che almeno qui negli usa quando freni e' perche' ti trovi qualcuno lento davanti che magari ha cambiato corsia (qui si puo' superare sia a destra che a sinistra) per superare uno ancora piu' lento di lui , e che appena ritorna nella sua corsia ti permette di superarlo abbastanza agevolmente e velocemente
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sulla mia bmw il resume non accelera a tutto gas, diciamo che fa un accelerazione "corposa" ma senza esagerare... schiacciare sul pedale ha un effetto ben diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
cambio automatico?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.