|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Figata i mods spammoni !
![]() Ciaozoaza
![]() |
#62 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, io queste cose le ho incontrate di sfuggita ai tempi dei metodi Monte Carlo e non le ricordo con precisione assoluta, quindi un thread me lo leggo volentieri! ![]() Chiuso OT, riprenderemo prossimamente di là allora! ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Nuclearizziamo la nucleara e il piccolo chimico
![]() ![]() ![]() Io cmq più che nuclearizzare selettivamente farei una bella dimostrazione di forza in luogo deserto con armi che non creino fall-out radioattivo ma cmq un bel funghetto.....abbastanza visibile dall'Afganistan o dall'Iran ![]() E magari pure dall'Arabia Saudita.....nonastante gli """amici""" emiri petroldollarosi.....ai quali vendiamo le Ferrari. Ultima modifica di lowenz : 22-04-2007 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non puoi! Siamo protetti dal WWF, sia noi nucleari, sia gli altrettanto rari teorici puri!
![]() Ormai siamo così pochi che i convegni li facciamo più che altro per contare quanti siamo rimasti... ![]() ![]() Mah, anche ammesso di poterlo fare, dubito che una simile dimostrazione di forza possa rappresentare chissà che deterrente per i soggetti più estremisti, considerato che per costoro perdere la vita per la loro "causa" equivale a un invidiabile martirio anche se i coinvolti comprendono le rispettive famiglie...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "Allah vi ha abbandonati e questa ne è la prova, Allah il grande è adirato con voi ed ora vi distruggerà per mano dei vostri stessi nemici, sia benedetto Allah e siate maledetti voi tutti". Ripetilo N^N volte tramite volantini, alla radio, ecc.....e vedrai i risultati, uniti al funghetto simil-nucleare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
Come infiltrato sono perfetto
![]() ![]() ![]() ![]() E poi sai che ho un non so che di apocalittico ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 22-04-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
La democrazia non si esporta, e gli stati uniti ha forza di esportarla ne rimangono senza |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma il video integrale dove si può vedere?
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Moderatrice
|
Non mi pare proprio il caso di fare richieste del genere, e tantomeno di postare eventualmente la risposta...
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Come non detto, comunque non mi sembra di aver chiesto nulla di così assurdo...grazie comunque, cercherò da solo.
![]() |
#73 |
|
Ecco dove arriva il fanatismo islamico pseudo religioso...
![]() ![]() ![]() E quelli pensaso a democratizzizzare....se non gli frega una cippa a loro è inutile andare a spendere vagonate di soldi in campagne pro-pace.. Se non cambiano loro...nessuno può farlo per loro. |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() In ogni caso, per curiosità... perché ti interessa vedere la decapitazione? ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Per capire se il ragazzino assassino era invasato e (almeno apparentemente) convinto di quello che stava facendo oppure era incerto, ma istigato e incitato a farlo da adulti vicini.
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.