|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() E questo? Serve per vedere le cartelle che occupano di più, ottimo per scovare file che rubano spazio (ogni volta (una ogni 3 mesi forse ![]() http://www.jam-software.com/treesize...anChart_en.gif Esiste, vero? Ultima modifica di XSonic : 16-05-2007 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Si esiste si chiama Whatsize.
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Perfetto, grazie!
Spero che il passaggio sia indolore ![]() Ho ordinato uno di quei Mini +19" a 619€, me lo venderò in estate per prendere un iMac 24" in USA (a meno di 1500€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Beh, perchè non lo tieni il Mac mini e lo attacchi alla TV tenendolo in rete wireless coll'iMac? Che figata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Io invece quest'estate voglio prendermi un iPod da 80GB in USA...
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non lo trovo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho il Mac Mini qui, e stavo sbattendo da un po' (guardate l'ora) per vedere come portare le impostazioni di Firefox da Win a Mac. Mi aiutate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
salva il file Bookmarks.html di firefox-win e copialo in: Users/TUO_UTENTE/Library/Application Support/Firefox/Profiles/UN_NOME_STRANISSIMO.default/bookmarks.html Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su Windows tra un format e l'altro salvavo la cartelle "Mozilla Firefox" presente in "Dati applicazioni", qui dove la metto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.