Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 14:49   #61
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
... ma che è... un piagiama (brutto)?!

ahhh... beati i miei sperduti paesini del Trentino,.. dove le mode non arrivano (o comunque lo fanno in ritardo e poco poco)!
c'avete ancora la heidi ?
Old 10-04-2007, 14:54   #62
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
C@zzo che spiegazione.

Quote:
La marca prende il nome da Rams , cervo in inglese, del mondo dello sport, dove squadre di differenti citta e universita` americane lo uniscono al proprio simbolo come segno di forza. Qui, fra di noi piace altrettanto, che sia chiaro chi siamo , dove andiamo e con chi stiamo.

Il 23 e` un numero mitico eletto da molti sportivi di esito mondiale in varie squadre di differente situazione e discipline.Per noi e` stato ed e` un numero magico. Ti dara fortuna.
E in mezzo a cotanta spiegazione scientifica salta fuori un fantastico discorso esistenzialista:
Quote:
RAMS 23 e` in verita` un club di amici, a cui appartenere, per elezione propria, i migliori di loro di tutte le parti. E` un distintivo e una vera unione di amici.
Avessero scritto "è un marchio x tamarri senza cervello" avrebbero fatta + bella figura.
Se il cervo viene tanto utilizzato in america dalle loro univeristà,mi chiedo cosa centri con un marchio italiano.
Come se la Barilla avesse come mascotte un barattolo di burro d'arachidi.
Old 10-04-2007, 15:14   #63
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
C@zzo che spiegazione.

...

Avessero scritto "è un marchio x tamarri senza cervello" avrebbero fatta + bella figura.
Se il cervo viene tanto utilizzato in america dalle loro univeristà,mi chiedo cosa centri con un marchio italiano.
Come se la Barilla avesse come mascotte un barattolo di burro d'arachidi.
cazzo ti devo dire, a me piaceva e costava poco (19 euri), l'ho presa e ogni tanto la indosso, sarò un tamarro senza cevello..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 16:06   #64
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
cazzo ti devo dire, a me piaceva e costava poco (19 euri), l'ho presa e ogni tanto la indosso, sarò un tamarro senza cevello..
Hai frainteso...se te la sei comprata xchè ti piace (de gustibus) ci può stare,ma pensi che il 90% di quelli che la indossano (che vestono sempre omologato) lo facciano xchè gli piace o xchè costa poco?
Hai presente sti occhiali da sole ignobili modello chips anni '80,le cinture D&G,le altre felpe tipo Williams ecc...ecco.

Leggi bene la loro frase dal sito:
Quote:
RAMS 23 e` in verita` un club di amici, a cui appartenere, per elezione propria, i migliori di loro di tutte le parti.E` un distintivo e una vera unione di amici.
Che c@zzo vuol dire! Ram 23 è una MARCA,nn è un fans club!
Che senso ha tirar fuori frasi "impegnate" quando la maggior parte della gente compra quelle felpe solo x moda! Chiedi a chiunque la indossi se sa di sta cosa dell'Alce (che ripeto,è un simbolo dell'America del Nord...se vai a Miami manco sapranno cos'è un Alce o lo sciroppo d'acero) e del 23...
Old 10-04-2007, 19:02   #65
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Sì ma fate\facciamo tutti un po' ridere eh
È una moda cazzo, le mode ci sono sempre state e ci saranno sempre, non vedo il motivo di tanta agitazione.

Se volete fare gli antimodaioli a tutti i costi non avrete mai pace, perché appunto un marchio\stile più o meno brutto ci saranno serve. Ergo basta non indossarle se non piacciono e comprarsele se piacciono, e non servono 4 pagine di post inutili (compreso questo ) per arrivarci
Old 10-04-2007, 19:35   #66
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Se volete fare gli antimodaioli a tutti i costi non avrete mai pace, perché appunto un marchio\stile più o meno brutto ci saranno serve. Ergo basta non indossarle se non piacciono e comprarsele se piacciono, e non servono 4 pagine di post inutili (compreso questo ) per arrivarci
Vabbè,ma alla fine c'è quel limite invalicabile che segna la differenza tra moda accettabile (e/o motivata) e non.
Vedi l'Ipod...è di moda,ma onestamente è anche ben assemblato e di qualità. Mentre ci sono altri oggetti che diventano di moda,senza saperne il xchè o il xcome.
Mentre appunto,le maglie ico de puta (a prescindere dal loro vero significato) non sono di certo il classico esempio di moda fine.
E' di moda andare in giro con la pancia di fuori (e squarao a parte ci può stare),ma se diventasse di moda andare in giro con pantaloni trasparenti e senza mutande te saresti ancora della stessa idea? Io sarei di sicuro un po' + barzotto ma quantomeno perplesso.

In effetti,a pensare COSA potrebbe potrebbe diventar di moda,tutte le maglie che abbiamo elencato fino ad ora a sono dei giuielli.
PS: io sono sempre a favore dell'arbre magique come collana.
Old 10-04-2007, 19:41   #67
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Vedi l'Ipod...è di moda,ma onestamente è anche ben assemblato e di qualità.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 20:09   #68
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
Te pensi che la gente che ha le orecchie foderate di cemento possa sentire la differenza tra un iPod e un vecchio walkman?
Una volta ero a casa di un tizio (definiamolo ben farcito in quanto a soldi)...era poco prima di natale...e la figlioletta (di 14 anni) si lamentava che voleva un telefonino palmare (nn so manco quale modello volesse (e probabilmente nn lo sapeva neanche lei),cmq il costo era intorno ai 600 euri),dando (tra le tante cose) che il suo cellulare (un Nokia 6600,quindi nn proprio una schifezza) fosse vecchio e (testuali parole) "nn leggesse neanche gli mp3".
A prescindere che un Nokia 6600 può leggere gli mp3 con uno dei tanti applicativi x Symbian,mi chiedevo COSA se ne facesse una ragazzina di 14anni di un cellulare palmare.
La risposta era che una sua compagna o amica ce l'aveva...
Figurati cosa l'iPod possa rappresentare x chi è farcito di soldi. E il minor successo commerciale dello Zen dimostra ampiamente come l'iPod sia + una moda che altro.
And now...il video dell'iPod Flea!
http://www.youtube.com/watch?v=qRt3Yaups1c
Old 10-04-2007, 20:11   #69
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
veramente commentavo il "ben assemblato" e il "di qualità"
Old 11-04-2007, 07:47   #70
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
veramente commentavo il "ben assemblato" e il "di qualità"
Eh,vai a vedere i lettori mp3 made in china (che naturalmente costano la metà di un ipod)...io ho un Invion da 2gb pagato 79 euri (che fa vedere anche i video)...come dimensioni nn si discosta + di tanto da un nano (il mio è + spesso ma + corto),xò nn c'è storia a livello di costruzione,l'ipod gliele da di santa ragione.
Old 11-04-2007, 08:22   #71
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Eh,vai a vedere i lettori mp3 made in china (che naturalmente costano la metà di un ipod)...io ho un Invion da 2gb pagato 79 euri (che fa vedere anche i video)...come dimensioni nn si discosta + di tanto da un nano (il mio è + spesso ma + corto),xò nn c'è storia a livello di costruzione,l'ipod gliele da di santa ragione.
si ma l'ipod lo paghi il doppio (se non il triplo) per le stesse funzioni

io sono anti ipod, perchè lo ritengo appunto una moda ingiustificata, l'unica cosa caruccia è il design, per il resto è quanto di più antiutile io abbia mai visto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 08:26   #72
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
ieri ne ho vista una nella metro con la maglia in questione... assomigliava ad uno dei fantini del paglio di Siena...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 08:31   #73
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Io pensavo fossero dei pigiami...
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 09:08   #74
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi

da questa (la prima che si è vista in giro) a tutto il resto ....
Orrenda
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:31   #75
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi

io sono anti ipod, perchè lo ritengo appunto una moda ingiustificata, l'unica cosa caruccia è il design, per il resto è quanto di più antiutile io abbia mai visto
Infatti era solo x definire cosa può essere moda accettabile e cosa no.
Almeno è carino di design.

Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano Guarda i messaggi
ieri ne ho vista una nella metro con la maglia in questione... assomigliava ad uno dei fantini del paglio di Siena...
Mmm,donna nana tutta tana!

Cmq Pharmacy Industry è il nome della marca? Fanno anche anti depressivi o sostanze devianti?
Old 11-04-2007, 11:12   #76
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Infatti era solo x definire cosa può essere moda accettabile e cosa no.
Almeno è carino di design.

Mmm,donna nana tutta tana!

Cmq Pharmacy Industry è il nome della marca? Fanno anche anti depressivi o sostanze devianti?
sì, e ogni tre confezioni ti danno una maglietta da psicolabile
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 11:28   #77
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
penso solo che rosico da morire pensando che un c*glio*e qualsiasi ha disegnato in 30 secondi sta schifezza e ora fa i soldi a palate

è un po' di tempo che sto pensando di inventarmi una maglia che io non porterei mai very tamarro inside e di farla indossare a qualcuno che bazzichi negli ambienti "cool" (conosco alcune persone che mi aiuterebbero in questa promozione)
Old 11-04-2007, 11:41   #78
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi

io vorrei tanto la radio nell'ipod
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 11:41   #79
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

una bella felpa con scritto "nightmare" davanti
Old 11-04-2007, 13:22   #80
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
tamarre

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian