|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se il cervo viene tanto utilizzato in america dalle loro univeristà,mi chiedo cosa centri con un marchio italiano. Come se la Barilla avesse come mascotte un barattolo di burro d'arachidi. ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai presente sti occhiali da sole ignobili modello chips anni '80,le cinture D&G,le altre felpe tipo Williams ecc...ecco. Leggi bene la loro frase dal sito: Quote:
Che senso ha tirar fuori frasi "impegnate" quando la maggior parte della gente compra quelle felpe solo x moda! Chiedi a chiunque la indossi se sa di sta cosa dell'Alce (che ripeto,è un simbolo dell'America del Nord...se vai a Miami manco sapranno cos'è un Alce o lo sciroppo d'acero) e del 23...
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Sì ma fate\facciamo tutti un po' ridere eh
![]() È una moda cazzo, le mode ci sono sempre state e ci saranno sempre, non vedo il motivo di tanta agitazione. Se volete fare gli antimodaioli a tutti i costi non avrete mai pace, perché appunto un marchio\stile più o meno brutto ci saranno serve. Ergo basta non indossarle se non piacciono e comprarsele se piacciono, e non servono 4 pagine di post inutili (compreso questo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi l'Ipod...è di moda,ma onestamente è anche ben assemblato e di qualità. Mentre ci sono altri oggetti che diventano di moda,senza saperne il xchè o il xcome. Mentre appunto,le maglie ico de puta (a prescindere dal loro vero significato) non sono di certo il classico esempio di moda fine. E' di moda andare in giro con la pancia di fuori (e squarao a parte ci può stare),ma se diventasse di moda andare in giro con pantaloni trasparenti e senza mutande te saresti ancora della stessa idea? Io sarei di sicuro un po' + barzotto ma quantomeno perplesso. ![]() ![]() In effetti,a pensare COSA potrebbe potrebbe diventar di moda,tutte le maglie che abbiamo elencato fino ad ora a sono dei giuielli. ![]() PS: io sono sempre a favore dell'arbre magique come collana. ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Te pensi che la gente che ha le orecchie foderate di cemento possa sentire la differenza tra un iPod e un vecchio walkman?
![]() Una volta ero a casa di un tizio (definiamolo ben farcito in quanto a soldi)...era poco prima di natale...e la figlioletta (di 14 anni) si lamentava che voleva un telefonino palmare (nn so manco quale modello volesse (e probabilmente nn lo sapeva neanche lei),cmq il costo era intorno ai 600 euri),dando (tra le tante cose) che il suo cellulare (un Nokia 6600,quindi nn proprio una schifezza) fosse vecchio e (testuali parole) "nn leggesse neanche gli mp3". A prescindere che un Nokia 6600 può leggere gli mp3 con uno dei tanti applicativi x Symbian,mi chiedevo COSA se ne facesse una ragazzina di 14anni di un cellulare palmare. La risposta era che una sua compagna o amica ce l'aveva... Figurati cosa l'iPod possa rappresentare x chi è farcito di soldi. E il minor successo commerciale dello Zen dimostra ampiamente come l'iPod sia + una moda che altro. And now...il video dell'iPod Flea! http://www.youtube.com/watch?v=qRt3Yaups1c ![]()
![]() |
#69 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
veramente commentavo il "ben assemblato" e il "di qualità"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
io sono anti ipod, perchè lo ritengo appunto una moda ingiustificata, l'unica cosa caruccia è il design, per il resto è quanto di più antiutile io abbia mai visto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
ieri ne ho vista una nella metro con la maglia in questione... assomigliava ad uno dei fantini del paglio di Siena...
![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io pensavo fossero dei pigiami...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno è carino di design. ![]() Quote:
![]() Cmq Pharmacy Industry è il nome della marca? Fanno anche anti depressivi o sostanze devianti? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
sì, e ogni tre confezioni ti danno una maglietta da psicolabile
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
penso solo che rosico da morire pensando che un c*glio*e qualsiasi ha disegnato in 30 secondi sta schifezza e ora fa i soldi a palate
è un po' di tempo che sto pensando di inventarmi una maglia che io non porterei mai ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
una bella felpa con scritto "nightmare" davanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
tamarre
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.