|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Purtroppo nella quantità succedono questi problemi.
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
L'hai ricevuto quel messaggio privato? Probabilmente la penna è difettosa, e ovviamente te la sostituisco. Mi dispiace del disagio.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
up
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Grazie per avermi chiamato stasera... Domani parto: riparliamo dello scambio al mio ritorno tra 10-12 gg
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai visto che ore erano? sono tornato a casa alle 10:20 da lavoro.... non avevo proprio voglia di uscire ancora ![]() a me va bene tra 10 g, basta che me lo tieni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Me le cambi tutte?
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Scusami ma in data 02-04-2007 ne eri entusiasta... ora hanno tutte e 3 lo stesso problema.... comincio a preoccuparmi...
![]() ![]() ![]() Aspetto di vedere la mia se funziona allora...
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi le altre due persone che l'hanno presa con me hanno notato che presenta diversi problemi e quindi le abbiamo testate tutte e tre.. Tutte quindi hanno gli stessi problemi, ovvero: - file di una certa dimensione non vengono copiati (apparentemente si ma poi sono danneggiati, soprattutto i video) - Copiando le directory apparentemente sembra ci sia tutto, poi togli la pendrive e la rimetti e le directory sono vuote me lo spazio occupato rimane!!! Non c'è più traccia dei file!! Le abbiamo formattate e riformattate ma niente da fare! Abbiamo provato anche la formattazione a basso livello ma .. niente! ![]() ![]() Spero solo che sia un caso ma... 3 su 3 mi fa pensare maluccio...... Staremo a vedere che dice SteSantu che in teoria dovrebbe averle testate tutte ![]() ![]()
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Le stesse identiche cose che capitano anche sulla mia!!!!... pensavo di essere l'unico sfigato ma come vedo sono in ottima compagnia, comunque io stamattina l'ho già rispedita a stesantu, non vorrei ricredermi ma per ora ho l'impressione che peggio di così non potevo spendere 55€, anche perchè la nuova che stesantu mi manda come farò a fidarmi che funzionerà SEMPRE bene???
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non vorrei che fossero cinesate stile ebay...
![]() Peccato, perché ero interessato a prenderne una...
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Mi sa tanto che lo sono....
...e se anche quelle nuove dovessero essere così, ovvero INUTILIZZABILI, gradirei riavere le mie 50 euro.....
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ragazzi, andiamoci piano con le accuse dai.....
non sono cinesi stile ebay. mi sono offerto di sostituirvele a tutti. Ho chiesto anche se mi autorizzavate a testarle prima di spedirle. Penso di essere stato corretto. Contattatemi in pm che risolviamo tutti i problemi. non sono qui a prendere in giro nessuno. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Fermo restando che io comunque credo nella buona fede e spero che la mia che è in viaggio funzioni benissimo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
si, sono anche disposto a rendere i soldi, se effettivamente non va.
Preferibilmente però, preferirei sostituirtela con una che, se autorizzato dall'acquirente, testerò a dovere. Vi informo che ne ho venduto piu di 200. Probabilmente è solo l'ultima gruppo di penne che ho preso che contiene qualche unità difettosa. (.... anche se sono passati i classici 7 giorni... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Continuo a testarla anche domani, Lunedi che faccio, te la rispedisco??? Io vorrei una penna ad 8Gb però mi devi garantire che sia affidabile senno ho paura di perderli poi... Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
Spero che stesantu si metta seriamente a pensare all'alternativa di restituire i soldi...
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Stamane Rispedisco il Pendrive a SteSantu e lui me ne spedisce subito 1 nuovo, che ha testato con le prove fatte da noi.. vediamo se va bene, vi faccio sapere
![]() Chiaramente se anche la nuova non dovesse andare, si profila la restituzione dei soldi ma spero che non ce ne sia bisogno, c'è comunque da dire che il venditore si è dimostrato disponibilissimo sia nel sostituire che nel ridare i soldi. Credo inoltre che più che la qualità pessima delle penne sia davvero una fornitura difettosa, perchè un pen drive che appena staccato e poi ricollegato al pc non mantiene i dati, non è di scarsa fattura ma è inutile... voglio dire un conto è comprare una cosa che vale poco e dura poco ma nello spazio di vita funziona, un conto è che proprio non va per niente, quindi sono più propenso a pensare che siano proprio difettose.
Utenti Fidati: medros, Paoletta85, ThEKinG000, Drave, Kieruki,ghighen78,marco760,jumpingflash,syn zedong,101,SupeRFayaN,MaGiKLauDe,luponcin,ABCcletta,Ghedappa Su Ebay Ho 70 Feedback, 100% Positivi Ultima modifica di X4B4R4S : 23-04-2007 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Beh dai, non credo che SteSantu voglia perdere di credibilità qui sul Forum... quindi sono convinto anch'io della sua buona fede e del fatto che la nostra sia una partita difettosa...
@SteSantu: come ben sai io ne ho acquistate tre, quindi quando riesco a incontrare gli altri du ragazzi e ad avere tutte e tre le pendrive ci accordiamo in pvt per il cambio, ok?? Thanks!
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
anchio ho lo stesso problema mi è arrivata ieri e oggi ho provato a fare alcune prove mi mandi il tuo indirizzo per pvt cosi te la rimando indietro
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Notizie di SteSantu?
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.