|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437258 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vista in un negozio specializzato solo Sony a 599 euro con in regalo un paio di Jeans...
![]() passato all'unieruro... c'erano scaffali pieni, pubblicità assurda, su ogni pc portatile girava una demo in flash della ps3.. ma non c'era una postazione per giocare, ho visto solo ragazzi giocare su X360 e PS2.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Console PS3 599 euro
Sony PS3 Telecomando multimediale € 24,00 Sony PS3 Wireless Controller Sixaxis € 49,00 PS3 Fighting Stick 3 (Hori) € 69,0 PS3 cavo HDMI € 19,00 Installare LINUX su una console ....... non ha prezzo. ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
di che taglia ne avevano ? mi servono un paio di pantaloni nuovi. pii al max uso il cavo d'alimentazione come cintura. Faccio trandy. La moda del cavo . ![]()
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Guarda, se non ribadivi 100 volte che erano tue personali esclusive da te partorite et indi soggettive e non invettivanti idee, lo capivo lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
No sai com'è, sono stato costretto onde evitare una catastrofe.
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() non dire a nessuno che con la vecchia xbox già si faceva.. e servivano solo 100 euro per la mod e l'hdd più grande..
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...ho letto solo ora questo thread
![]() In centro a Milano, ho potuto verificare che fino a questa sera alle 20:00 alla Mondadori Informatica, alla Ricordi Media Store e alla Fnac, le pile di PS3 invendute erano ben evidenti!
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
andrò pure io all'auchan stasera, vedo che in questi giorni da Venerdi finora, sono rimasto sempre a casa (pioggia) ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, ma che fai con i giochi di Xbox ? se li vendi ? secondo me, nn vale la pena se hai già investito troppo per "qualsiasi" console, poi li vendi .. io ero indeciso se volevo tenere la Xbox o no, alla fine dopo tanti giochi acquistati sull'eBay e il secondo joypad (originale), non potevo più tornare indietro ![]() la stessa situazione come la fotocamera, se uno possiede Canon con tanti obiettivi, sta male se si vuole passare a Nikon
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Sopratutto "Ho paura che entro un anno si rompa di nuovo la 360, a quel punto sarebe fuori garanzia" è meglio che non ti metti in paura sempre quando stai giocando e nello stesso tempo hai la paura che quando si rompe (che purtroppo la Xbox si rompe facilmente) La Home dovrebbe andare bene, tanto non si paga nulla, con Xbox Live, a me non so se devo rinnovare dopo la scadenza, vedo che ormai mi godo con la Xbox GOW in modalità offline e mi trovo bene lo stesso, poi Xbox Live solo 2D non è così innovativo, invece con la Sony Home, è il MONDO VIRTUALE dove si incontrano, il secondo LIFE Cmq, il controller di Wii non è così buono come pensavamo noi, certo è innovativo però la precisione non è al massimo (il prossimo Wii sarebbe migliorato) per esempio con i giochi in dotazione con Wii, non risponde sempre al nostro movimento, quando gioco il tennis, il racket non muove come voglio sempre, ogni tanto muove in modo suo (fuori di controllo) va meglio con un gioco meno veloce come la Zelda
Apple MacBook Pro 2.2 / iMac 24" / Sony Vaio TTLN/B / Sony Xperia X1 Ultima modifica di popocar : 25-03-2007 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ti prego non usare il blu per scrivere .. ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E' altrettanto comprensibile che si rimandi l'acquisto anche per i titoli scarsissimi, magari fra un anno con il prezzo diminuito e almeno una decina di titoli decenti si potrà fare un confronto serio, per adesso non c'è storia su tutti i fronti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non ci sto andando nei centri comm. altrimenti finisce che me la compro
![]() Per cui non ho visto niente e non so niente, aspettiamo qualche dato di vendita.
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
io ho quella del day one e non ho avuto un cavolo di problema, e penso che non è fortuna!penso che trattando bene le cose queste non si rompono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
resistance,motorstorm,virtua fighter 5,virtua tennis 3 sono ottimi titoli. chi prende la ps3 ha una buona varieta' di titoli tra cui scegliere,semmai resta da vedere da qui a fine anno cosa arrivera' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.