|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
dicevamo ?
![]() http://www.examiner.com/a-619947~Bus...erprinted.html Quote:
Quote:
sicuramente è irrilevante il fatto che il bambino in questione fosse nero... sicuramente avrebbero ammanettato dietro la schiena, ammanettato ad un tavolo ed interrogato, fotografato e preso le impronte digitali anche ad un bambino di 7 anni bianco... sicuramente mi sto sbagliando e l'america non ha assolutamente "paura dell'uomo nero"... sicuramente... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Fatti di cronaca e ilazioni e conosci una cultura ? ![]() Contento tu, contenti tutti ma è davvero un pò poco, mi aspettavo una risposta un pò più motivata almeno come ho tentato di fare io. Non che pretenda di convincere nessuno ma quanto meno argomento...
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Legge 6 marzo 1998 n. 40 ART. 41 Discriminazione per motivi razziali etnici, nazionali o religiosi 1. Ai fini del presente capo, costituisce discriminazione ogni comportamento che, direttamente o indirettamente, comporti una distinzione, esclusione, restrizione o preferenza basata sulla razza, il colore, l'ascendenza o l'origine nazionale o etnica, le convinzioni e le pratiche religiose, e che abbia lo scopo o l'effetto di distruggere o di compromettere il riconoscimento, il godimento o l'esercizio, in condizioni di parità, dei diritti umani e delle libertà fondamentali in campo politico, economico, sociale e culturale e in ogni altro settore della vita pubblica. Sono sicuro che hai solo spinto nel ordine sbagliato i tasti della tastiera, anche perchè non penso che vorresti rischiare fino a 4 anni di reclusione, solo per diffondere idee scientificamente irrazionali e folli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
questo brutto episodio mi ha ricordato il film Sleepers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Marlex ha puntato il dito sul razzismo ancor presente in USA, non sul fatto che meritassero un simile trattamento in quanto persone di colore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se per te capire il motivo scatenante vuol dire giustificarli a priori hai proprio sbagliato!
oppure vuoi solo dargli contro senza capire come sono andati i fatti e rimane il fatto che il mio messaggio era incentrato sull'antiamericanismo dilagante per futili motivi non al caso in particolare e comunque non vedo perchè non posso quotare quello che voglio....almeno non tolgo le parti importanti come fai tu
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 18-03-2007 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cerchiamo di non flammare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.