|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non tornerei a mangiare in un ristorante cinese, nemmeno se fosse gratis. Ed il bello è che sono serio.
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Superquoto, ad Atene con la scuola invece di mangiare nell'albergo (che faceva ) ci sparavamo un paio Di Gyros Pita al pittaro li davanti...zozzissimo ma di una bontà improponibile, pensate che si vantava coi suoi clienti abituali di avere la TV nel locale Altro TOP di cui mi sto innamorando e ci torno sabato è l'origami in viale montegrappa (C.so Como MI ) Giapponese spettacolo, ambiente straordinario, qualità altissima come i prezzi. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi fa veramente troppo lollare che nel 2007 girino le stesse storielle di 20 anni fa sui cinesi e la loro cucina...che poi un sacco di gente > di 15 anni le racconti è ancora piu divertente...adesso aspetto che qualcuno si diletti con le topiche "formiche fritte" e poi rido fino a stasera...
per favore imparate a vivere: che quella cinese sia una cucina "sporca" è cosa risaputa, ma non piu di qualsiasi ristorante italiano...infilatevi in un retro di un pub o ristorante qualsiasi cosi lollate un po; il kebab se è possibile è ancora piu porcherioso...definire "forse fresca" la carne che si usa per lo spiedone è un affermazione o una speranza? ad ogni modo per parlare di porcherie, anche il caro vecchio panino salsiccia secondo me ci sta dentro...quando non prendo kebab (raro visto che ne mangio 2-3 a settimana) me lo faccio fare leggerissimo: cipolle peperoni maionese salsiccia...madonna che estasi, sono le 10 del mattino e vorrei quello al posto di un tramezzino per fare colazione :|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
rimanendo in tema cinese non posso che citare il Gialdino di Giada a concolezzo ( milano) con record spesa 25 euro a testa mangiando cinese ( il posto non è per niente costoso)
sono uscito rotolando ma con soddisfazione e sapendo che con lo stesso prezzo ci mangiavo una cena normale, magari migliore, ma sicuramente non cosi' da malato mentale, ecco il menu involtino plimavela nuvole di dlago whan ton flitti pane cinese lavioli al vapole liso alla cantonese tagliatelle ai 5 sapoli pollo al limone ananas flitto gelato flitto glappa di lose 2xtsingtao beel limoncello |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() lo plovelò appena posso
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
non a caso bisogna prenotare una settimana prima se si è in più di 3 persone per il cinese, per carità buono quanto volete, ma considerando la serie immane di roba avariata o nociva che trovano continuamente al porto di Livorno nei container destinati ai ristoranti cinesi della regione, mi fido più del Burger King (il Roadhouse è sempre pieno
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Avete visto che ora aprono i McCafè?
![]() Parapappappà! I'm lovin' it... Tornando all'argomento del thread, qui a Genova quando mangio cinese vado sempre in una rosticceria dove cucinano A VISTA, così vedo cosa combinano con quello che mangio... e vi posso assicurare che fanno tutto sul momento, con spadellamento di wok a manetta! Anche i ravioli al vapore li fanno sul momento, infatti bisogna aspettare un sacco... ovvio che le basi siano già pronte, ma non credo che nei ristoranti italiani, siano molti quelli che preparano ingredienti al momento... Per il discorso pulizia, non so i cinesi, ma ho degli amici che lavorano in una delle pizzerie più grosse e conosciute di Genova e... lasciamo perdere....... Già che ci siamo: avete qualche ricetta da consigliarmi con i noodles? Ne ho comprato un pacco da mezzo chilo, e avrei voglia di farmi qualcosa di gustoso... la wok è già pronta!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

) ci sparavamo un paio Di Gyros Pita al pittaro li davanti...zozzissimo ma di una bontà improponibile, pensate che si vantava coi suoi clienti abituali di avere la TV nel locale
e ci torno sabato è l'origami in viale montegrappa (C.so Como MI ) Giapponese spettacolo, ambiente straordinario, qualità altissima come i prezzi.

non a caso bisogna prenotare una settimana prima se si è in più di 3 persone