|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
la birra cinese che senso ha?
la peroni a confronto è campione del mondo
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Premesso che non bevo birra usualmente, ma non è cattiva molto leggera e adatta ai pasti.. Ricorda la Heiniken per intendersi, un pelo più fruttata..
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Cmq qui a Porta Palazzo si vedono i cinesi al pomeriggio raccattare la verdura.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
meglio la mensa universitaria di pisa
2,50€ e hai primo secondo contorno e frutta (o dolce)..si mangia bene e variano abbastanza |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Son di Bologna e con 8,50€ ti fan sentir l'odore, minimo 12.5€ (ma magari c'è un posto inbucato che non conosco)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Tra l'altro mi tocca abolire anche i ristoranti giapponesi perchè, almeno a rimini, sono tutti gestiti dai cinesi ed usano le stesse cose per cucinare, infatti i menù hanno molti punti in comune che non c'entrano niente con la cucina giapponese a quanto mi dicono.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
parlare di ristoranti cinesi e mcdonalds in italia...la patria della Cucina mi fa solo ridere...
provincia di napoli uno dei migliori locali che io abbia mai frequentato: gnocchi al forno con salsiccia piccante e scamorza paccheri provola patate e salsiccia gateau di patate parmigiana di melanzane bianca 2 parmigiane di melanzane rosse panino (enorme) porchetta alla brace patate insalata scamorza panino hamburgher philadelphia maionese speck insalata pomodoro panino hamburgher scamorza patate polpette alla brace con noci e patate 4 spiedi misti di carne con patate porzione di patate fritte acqua,vino e cocacola (scusate se ho dimenticato qualcosa) 10 PERSONE TOTALE= 100 EURI!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
si vabbè 10 euro..qui nemmeno due panini ci vengono
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
oggi ho preso: mazzancolle gratinate, patate al forno e mezza liscia: 9 euro.
|
|
|
#54 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Tutti piatti che potevi benissimo mangiare anche a casa...imho se si va a mangiare fuori si fa anche per mangiare qualcosa di particolare, che a casa non si mangia
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sempre mangiato al cinese mcdonald's e brattaro, mai un problema
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io ho un ottimo ristorante cinese a uno sputo da casa. Si mangia davvero bene, sono più di 20 anni che c'è, ed è sempre pieno.
Certo, purtroppo i ristoranti cinesi da cui stare alla larga abbondano... Cmq, questa sera mi sono fatto una pizza spettacolare in una pizzeria a sesto san giovanni (milano). Una pizzeria napoletana (credo ), ingredienti ottimi, cottura ottima, una favola! Ho preso una nastro azzurro... devo ancora trovare una birra italiana non artigianale che non mi faccia schifo... è che bere acqua con la pizza mi fa tristezza pizza + birra = 14 EUR però ne è valsa la pena p.s.: al cinese bevo sempre birra giapponese!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per la cronaca ogni tanto anche io frequento questi locali etnici (ad esempio la "pita me gyros" greca mi piace da morire), ma la tua tesi mi sembra un po' illogica.... per te in italia quindi non dovrebbero esistere ristoranti italiani (tanto si puo mangiare la stesa roba a casa), in francia nn dovrebbero esistere ristoranti francesi, in teteschia ristoranti tedeschi, etc... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
), ingredienti ottimi, cottura ottima, una favola!