|
|
Risultati sondaggio: il governo deve andare a casa? | |||
SI - a casa |
![]() ![]() ![]() |
213 | 59.17% |
NO - deve rimanere in carica |
![]() ![]() ![]() |
147 | 40.83% |
Votanti: 360. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...brutto andazzo...
![]() ...che il Paese fosse difficilmente governabile lo si era ben capito gia' all'indomani delle elezioni...troppo esigua la maggioranza... "Mala tempora currunt", come dicevano i Latini...rischiamo di (ri)vedere le camiciole verdi al Governo... ![]()
. ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... Ultima modifica di weather65 : 21-02-2007 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
poi che vi piaccia o meno, se quesot governo dovesse andare avanti, la sinistra radicale ne uscirebbe quantomeno sbugiardata su tutti i fronti. a ogni questione un po' controversa all'internod el governo ( e ce ne sono parecchie) il loro ruolo diventerebbe quello di far rumore salvo poi votare il contrario così tanto per mandare avanti l'esecutivo? senza oltretutto escludere una cmq possibile sconfitta? contenti gli elettori edit: ovviamente l'ipotesi paventata da me sarebbe ben accetta dagli elettori più moderati, ma da chi puntualmente spreca fiato contro la tav, contro la base, contro l'afganistan, contro i dico etc etc?
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 21-02-2007 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ringraziate voi che l'UDC a suo tempo si alleo nella CdL. Vedi di non fare + commenti offensivi per piacere, io non devo ringraziare proprio niente e nessuno.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Obiettivamente con questa "maggioranza" al senato non è possibile andare avanti!... come si fa a fare affidamento ogni volta sui voti di un Andreotti piuttosto che di un Cossiga?!... dai... è improponibile...
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Progettazione infrastrutture di trasporto pubblico (strade, ferrovie, etc.) è da prima delle elezioni che non si muove una foglia, se cade il governo si azzera di nuovo il contatore...
Per il momento mi arrangio con piccoli lavori, ma se non riprende mi tocca cambiar mestiere.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Che vada pure a casa il Governo, meglio che farsi ricattare. Io son di centro/sinistra proprio x non stare alla angherie dei + forti. Direi che sono anche incapaci loro a ricattare politicamente perchè se ne vanno a casa. Cavoli loro, nella storia così saranno ricordati: incompetenti. Però oggettivamente 1 individuo non può affermare che Silvio è meglio di Romano, ma proprio no. Non ci sono canoni per fare 1 asserzione simile, ma proprio nessuno.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
1 esempio su tutto per far vedere quanto fa schifo la politica in Italia:
Governo sconfitto, Mediaset vola in Borsa. In netto rialzo le quotazioni del Biscione ... che schifo ...
![]() |
#69 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
SIIIIIII, finalmente!!!!!!
Se non si dimettono sono proprio dei pagliacci, la politica estera è la cosa più importante in un governo..... e poi l'ha detto il loro ministro degli esteri, voglio proprio vedere cosa si inventeranno stavolta per rimanere attaccati al cadreghino!!! Ultima modifica di ficofico : 21-02-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Onestamente non ho proprio nessuno da ringraziare....
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Egoisticamente? NO. Ho gli esami e una campagna elettorale non riesco a farla
![]() Però, SI CERTO ![]() Almeno che qualcuno si dimetta, per coerenza con se stesso ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma non credo che andranno a casa ( purtroppo ).... ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sbaglio o gli utenti di estrema sinistra non si sono ancora fatti vivi? Comunque se cade col cazzo che gli do il mio vot odi protesta sto giro.. basta però che Berlusconi se ne vada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
andare a casa a questo punto sarebbe un gesto di coerenza: dopo 10 mesi si doveva arrivare così in basso per capire che il centrosx ha troppe correnti differenti al suo interno.
così non può e non deve continuare. un rimpasto sarebbe la solita pastrognata da ex-democristiani...ma dato che nel centrosx (ma anche nel centrodx per quello...) ne abbondano, non mi stupirò di nulla.
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Tonino è meglio di entrambi
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma a casa di cosa?
![]() ![]() Ma non mi fate ridere ![]() ![]() ![]() Ci sarà un rimpastino, D'Alema lascerà gli Esteri, e rientrerà, esattamente come hanno fatto duecentottanta fra ministri, viceministri e sottosegretari con il precedente governo ![]() Mi spiace che vi attacchiate a simili speranze, e non crediate che gioisca nel vedere "Prodi attaccato al cadreghino" ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Mi
|
questo governo era nato quasi morto , non c'è da stupirsi che prima o poi sarebbe caduto... , a mio parere non dovrebbero nemmeno andare in carica governi così deboli sia di centro destra che di centro sinistra...
adesso ci sarà da ridere col governo tecnico... spero di cuore che alle prossime lezioni non si presentino più ne Berlusconi ne Prodi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.