|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
1-PCM lossless 2-True HD 3-DTS HD 4-54Mb/s di transfer rate (video a 40Mb/s) 5-30 bit di profondita' di colore (se non 36 o 48?) Son proprio curioso di capire che qualita' avra' sto film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Se poi in sony mandano i BR i spagnolo come avevano fatto con i primi UMD di spiderman x PSP.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Incredibile che usino H.264 per questo film...nonostante qualche mese fa avessero detto che non conveniva (troppo lavoro per codificare). 54Mbit/s è il massimo teorico (come i 40Mbit/s video): dubito che arrivi a tanto effettivamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Oh, tra l'altro per i dischi Blu-ray il True-HD non è neanche mandatory: è opzionale (come il DTS HD, e quest'ultimo lo è anche per HD-DVD). Quindi non dico che non ci sarà, ma se non ci fosse non ci si potrebbe neanche lamentare troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
UMD e BD sono formati suoi...inventati direttamente da Sony...quindi io li definisco "proprietari"....e li da in regalo nelle console che ci costruisce intorno certamente non perchè sono "signori"... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
No, penso che il trasfert rate video sarà di 30mbps. Sony ha in cantiere di far uscire film in edizione speciale da 40 mbps , ma ci vorrà il triplo strato, 75 giga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
un noto detto dice...
non so' com'è sarà la PS3 . Ma so' come sarà la quarta ![]() ![]() non ho potuto resistere. Anche se devo ammettere che da patito di film che sono, probabilmente ci faro' un pensiero. (Ma non prima che si mettano dietro a fare i film in VC1 o H264). SI sà nulla se adotti il segnale 1080@24fps in uscita ?
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da 76Kitty
Mi mancava un commento tecnico sulla PS3...mi spieghi meglio la definizione di "baracca"? Te la spiego io: vedi xbox, xbox 360, wii (tutte insieme = baraccopoli). Naturalmente è una battuta. è il nome che è stato dato alla ps3 in modo che venga riconosciuta come console di basso livello così che i possessori delle altre console si convincano che la loro sia di alto livello. Scherzo anche adesso. ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma che discorsi fai? ![]() Non ci sta piu' un briciolo di cognizione di causa... ora mi domando, come mai in questo caso non sarebbe "proprietario"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E certo...il DVD s'è autocreato....l'hanno trovato una mattina davanti l'azienda dentro una culla di vimini... comunque pensa quello che ti pare, convinciti che alla Sony sono dei "Signori" perchè ti danno un UMD o BD con la console costruita intorno al rispettivo lettore..tecnologie che loro NON spingono perchè NON è roba brevettata da loro..e quindi NON gliene importa nulla se va male o no... ![]() ![]() ...bravo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 12-02-2007 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Un formato proprietario è un formato la cui implementazione è subordinata al controllo di un'azienda o un consorzio, che spesso la concede dietro pagamento di royalities (ma a volte no, come ad esempio FairPlay), e spesso persino la sua documentazione è a pagamento o non disponibile.
In quest'ottica anche il DVD è un formato proprietario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
DILEMMA
Ragazzi probabilmente andrò fuori topic... ma forse nemmeno più di tanto...
Volevo sapere le risoluzioni massime supportate dai vari cavi di collegamento... composito / s-video / component (so che hdmi è a 1080p) in sostanza con il composito che troveremo nella confezione di ps3 i giochi andranno a 1080i/p? a 720i/p? o 480/576? aiutatemi che nn ci capisco piu nulla... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.