|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma infatti la ressa non c'è stata. La gente ha fatto comunque bene a fare scorta per questi 2 giorni...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...c'e' stata ieri, eccome se c'e' stata...sul raccordo "se so' pure menati" per questioni di fila al distributore della Casilina... ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quindi i mezzi ci sono.....solo non và magari di alzarsi un'ora prima e tornare un'ora dopo ![]() ![]() Conoscevo un ragazzo che da Ottavia andava a lavorare sull'Ardetatina vicino ai Granai, certo la macchina è ovviamente comoda ![]() Al pari ho un amico che dalla Bufalotta và a lavorare in centro e prende tre autobus come dici te, certo è scomodo, ma alla fine al lavoro ci arriva. Ci saranno sicuramente quartieri serviti peggio di altri ma nessuno a quel che mi risulta non è coperto. Resta il fatto che c'è gente che pur potendo andare a lavoro agevolmente con i mezzi, continua a usare l'auto solo perchè ha il sedere piombato sul sedile della macchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() 2) chi sei tu per giudicare ? l'auto ce l'hai ? paghi bolllo e assicurazione ? e allora sei libero di usarla come e quando vuoi . ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
@lupotto...mi autoquoto per farti vedere che c'è gente che, senza macchina, al lavoro non ci arriverebbe proprio...per cui non si può generalizzare dicendo che chi usa la macchina lo fa senza motivo, semplicemente perchè ogni caso è un caso a sè... p.s. quoto amd1ghz, se uno paga bollo e assicurazione per 365 giorni l'anno (e sono fior di quattrini) deve poter usare il bene per il quale sta pagando tutti i 365 giorni, anche perchè non mi pare proprio che per ogni giorno di blocco facciano sconti sul bollo o su altro...
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ragazzi, gli automatici sono aperti fin quando non finisce la benza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda io non dico che l'auto o moto non và presa ci mancherebbe altro, ma solo in caso non se ne possa fare a meno, e in molti casi è così, tuttavia ritengo che molti ne facciano un uso improprio, tutto qui, e la ressa ai distributori è dovuta in parte a queste persone che senza auto si sentono male, il fatto di pagare bollo assicurazione e quant'altro non dà il diritto secondo me di usare la macchina o la moto o lo scooter in modo indiscriminato. Io ho auto e moto, però potendo arrivare a lavoro con i mezzi anche se mi devo alzare un ora prima.........prendo i mezzi, cercando nel mio piccolo di non inquinare più del dovuto solo per mera comodità, e di non incasinare ulteriormente una circolazione stradale già ai limiti del collasso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
si mai stacco alle 20.30/21....è inumano,per questo non mi voglio alzare alle 7. Non sai che lavoro faccio e non sai i miei ritmi..ergo, se ti alzi alle 6.20 o stacchi presto, o fai un lavoro più moscio del mio o sei più forte di me, e beato te.
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io sono in sciopero dell'automobilista
![]() per un pò andrò solo più dai benzinai che non hanno scioperato... non servirà a un cazzo, però voglio prendermi la mia rivincita personale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda come detto prima, ci sono situazioni in cui la macchina è una necessità, ma io ti chiedo tutti stanno nelle tue medesime condizioni da giustificare sempre e comunque l'uso del suddetto mezzo? Ti porto un esempio: ho un'amica che abita a 50 mt da piazza Re di Roma e lavora a Piazza Bologna....secondo te, lei non potrebbe usare i mezzi pubblici (linea A-B), avendo un orario classico da ufficio 9,00/18,00?.......eppure prende l'auto per andare a lavorare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
il benzinaio dove vado di solito se ne sbatte le balle e non fa sciopero.
è un grande ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
beh che ci sia gente pigra che prende la macchina per fare 200 metri è vero, è anche vero che se io fortunato e che sotto casa ho l'imbarazzo della scelta di mezzi pubblici (vivo vicino porta maggiore) e li posso usare per andare al lavoro al centro, ma c'è gente che abita e lavora in zone in cui senza macchina è spacciata...
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Premetto che l'isteria non mi riguarda, anzi vorrei che portassero il carburante a 100€/Litro in modo da evitare tutto lo schifo che respiro ogni giorno, il caos senza motivo (ad esempio, siamo in tre in famiglia e prendiamo tre mezzi!), e al contempo stesso aumentassero i trasporti pubblici e/o l'utilizzo di forme più pulite. Sono obbligato ad aver un mezzo per il lavoro*, ma quando posso, preferisco farmi una sana camminata o utilizzare la bicicletta e/o il motorino, naturalmente lo si può fare solo 6 mesi l'anno. * non vi sono mezzi pubblici nella mia cittadina, purtroppo non scherzo.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Al Tg ieri ho sentito che molti benzinai non hanno aderito allo sciopero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.