|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
deluso da praticamente tutti gli amici( maschi).. da sempre.. come la mettiamo?
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Sticazzi c'è un'epidemia in questo periodo? Anch'io sono tornato single da pochi giorni...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
CaXXo vero...
![]() ![]()
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coraggio, non sei solo
a leggere sto forum si passa dal dolore (comprensibile e giusto) a risposte da sbudellare (in senso buono), ma devo ammettere che sono single anche io (non per scelta).
Essere mollati dopo cinque anni perchè andavo male all'università mi ha fatto stare proprio male. C'è voluto molto tempo per riprendermi, ma mi è servito per cambiare come persona. Come ha già detto qualcun altro prima di me, ci sono valori come l'amicizia e la propria personalità , che non dovrebbero mai essere sacrificati alla vita di coppia. Credo di aver imparato anche che più ci si sente soli al termine della storia, e più probabilmente si è sacrificato troppo di se' per l'altro. Ho visto spesso, e continuo a vedere, da vicino e da lontano, disastri di matrimoni, separazioni, figli innocenti, con conseguenze non augurabili a nessuno. E poi ho visto un ex amico rincoglionire completamente per una donna (non sto parlando di un ventenne). Comunque, se ti impegni veramente, di donne ne trovi, ne trovi...... ma attento alle tue tasche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Toh guarda il destino. Ieri pomeriggio mi hanno chiamato, dopo mesi e mesi che non li sentivo, dei miei compagni di escursioni notturne per sapere se mi univo a loro.
Ovviamente ho detto si, una piacevole serata in discoteca, al Nabilia.Non andavo a ballare da 3 anni... a momenti non mi ricordavo neanche come ci si muoveva ![]() Pero mi son divertito ![]() Hehe beh son tornato alle cinque di mattina, stasera si ripete, ma si va in cerca di locali fuori mano. Ma il caso e che mi hanno chiamato il giorno dopo che son diventato single, e non sapevano niente! Clamoroso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.