|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Aloa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
all'estero probabilmente le tasse sanno gestirsele meglio, non dico alla perfezione ma meglio credo proprio di sì. non guardare solo quello che ti interessa, guarda anche le condizioni al contorno. non siamo una socialdmocrazia nordica, anche se come pressione fiscale forse ci siamo. cosa se ne deduce? ps: l'octopus, del numero 2 di M$, a quanto si diceva stava rivedendo l'opportunità di fare scalo in sardinia, ma non so come siapoi finita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico che la cina e la corea del nord non sono paesi che rispecchiano il pensiero che ho espresso sopra. Dico che abbiamo diverse idee su cosa sia la giustizia. Ciao
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Io dico quel che PER ME è giusto OVUNQUE. non si tratta di Italia, messico o cuba. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lavori per lui ok. Se lavori per altri e difendi Berlusconi... bhe non so veramente cosa dirti, perchè non c'è nulla da dire. Ti commenti da solo, con tutto il rispetto.
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
onisem io non sto giustificando, sto solo riconoscendo un movente che non è prova di innocenza. ho detto che le condizioni in italia spingono all'evasione. non facciamo moralismo da quattro soldi, lo pensano tutti, anche quelli che si stracciano le vesti quando leggono queste ovvietà. o forse te sei convinto che i tuoi soldi siano riposti in buone mani? ma non eri te che ti incazzavi per i rincari del bollo? non sei dunque contento di contribuire alla giusta causa? pagare le tasse sarà un dovere, dire che lo stato italiano non le merita è un diritto. e scusa ma personalmente conosco troppe persone, direttamente e indirettamente, che si stracciano le vesti al grido de "anche i ricchi piangano" e poi hanno il secondo lavoro in nero e non disdegnano qualche acquisto sine scontrino se questo vuol dire un risparmio immediato. non trinceriamoci dietro il perbenismo, l'accattonaggio di chi evita la tassa di attracco è uguale a quello di chi si fa pagare l'oculista in nero per risparmiare 20 euro, l'ordine di grandezza cambia ma la sostanza no. e non concepisco il fatto che certe fasce sociali siano autorizzate al nero per la sopravvivenza, tutte palle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei libero di dire quello che vuoi dove vuoi. Ho semplicemente detto che IO non vado nei forum di altre nazioni a parlare della politica delle altre nazioni e dire cosa sarebbe più giusto per quei cittadini, visto che non sono un votante di quelle democrazie e non mi sembra rispettoso farlo.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
tu ti incazzi e paghi ma se potessi non so quanto pagheresti, lo dico non perchè ti considero un delinquente ma perchè sei... uomo come tutti, e non intendo certo offendere con questa affermazione. il fatto che l'evasione sia circoscritta a determinate figure è solo per motivi tecnici, non certo per presunta inferiorità morale dei liberi professionisti. e continuo a sottolineare che in questo specifico caso ha giocato molto la presa di posizione anti gabella di molti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque vuoi che ti dica una cosa? Io non sarei nemmeno per simili tasse, così come tassa sui SUV etc., a meno che certe presenze non diventino davvero insostenibili da un punto di vista ambientale se non addirittura "fisico", ma non posso sapere se il caso della Sardegna sia questo. Però quando leggo, vedo e sento certe reazioni da pezzenti e lagnosi, non posso fare altro che dargli contro. Mi sembra quasi una questione morale, o di principio come direbbe qualcuno. ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 29-10-2006 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.