|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() O qua mi nascondete qualcosa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io non potrei dormire con la porta della camera aperta: la vista sul corridoio buio non mi inquieta e mi fa paura.
Mi ricordo che quando ero piccola avevo visto un episodio de "ai confini della realtà", mi pare si intitolasse "l'uomo ombra"... raccontava di questo ragazzino che aveva paura di eventuali mostri sotto il letto. Una notte vede un'ombra che esce da sotto il letto e rimane terrorizzato, ma una voce maschile lo tranquillizza: "io sono l'uomo ombra, e mai farò del male alla persona sotto il cui letto io vivo". E detto questo usciva dalla finestra, per rientrare prima dell'alba. Ci vuole un po' perchè il bambino si abitui a questa "presenza". Col tempo addirittura l'uomo ombra lo fa sentire sicuro, perchè lo protegge, per esempio, dai bulletti di quartiere. Fino a una sera in cui, dopo aver scacciato i bulletti, l'uomo ombra lo prende alla gola, e il bambino dimenandosi esclama "ma avevi detto che non mi avresti mai fatto del male". In risposta l'ombra dice "io sono l'uomo ombra... che vive sotto il letto di qualcun altro! MUHAHAHAHAH!" ![]() Mi ha terrorizzata, per un mese ho fatto fatica a dormire e lasciavo sempre l'abat-jour accesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ¡Yo la noche prefiero dormir! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
io da piccolo (3-4 anni più o meno) pensavo sempre al ragno del freddo la sera
Voi direte e che cavolo è? ![]() Ecco la spiegazione: a me piaceva avere il cuscino sempre fresco e per spiegarmi il fatto che dopo un pò si riscaldava dopo che ci avevo tenuto per un pò la testa sopra avevo immaginato che nel cuscino ci fosse un ragno tutto freddo che causava la sensazione di fresco nel cuscino. Questo ragno si muoveva lungo un filo che attraversava per intero il cuscino. Quando io appogiavo la testa non facevo altro che esercitare pressione sul ragno che quindi schizzava dall'altra parte a rinfrescare l'altra estremità del cuscino ed ecco perchè ogni tanto dovevo cambiare lato del cuscino, per seguire il ragno e stare sempre al fresco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Fra l'altro ho scoperto che ne parla anche wikipedia! ![]() Stagione 1 (1985-1986) La nuova Ai confini della realtà debuttò il 25 settembre 1985, con la formula dei due o tre episodi da 20-25 minuti in uno show da un'ora. Molti episodi furono tratti da opere di scrittori famosi, come Ray Bradbrury, Arthur C. Clarke e Stephen King: tra questi, "The Star", in cui un gruppo di astronauti arriva su un pianeta desolato, che da complicati calcoli si rivela essere niente meno che la stella cometa che guidò i Re Magi, e "Gramma", in cui un bambino rimasto a casa con la nonna malata scoprirà che le voci di stregoneria che corrono sul suo conto non sono infondate. Ci furono alcuni remake della serie classica, "Dead Man’s Shoes", "Shadow Play" e "Night of the Meek", mentre altri episodi andarono ad arricchire la lista dei classici. Tra di essi, "The shadow man", in cui un ragazzo timido diventa coraggioso dopo l'incontro con l'uomo ombra che vive sotto il suo letto, salvo poi trovarsi di fronte all'uomo ombra di un altra persona, "Dead run", in cui un uomo si trova un lavoro piuttosto particolare, quello di portare anime morte all'inferno, "The library", la storia di una biblioteca che contiene i libri con la vita di tutte le persone, e una sala dove poterli modificare, e "Wordplay", la storia di un uomo che improvvisamente non comprende più il significato delle parole, ed è costretto a ricominciare ad imparare tutto, usando l'abecedario del figlio piccolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() cmq io da quasi due anni dormo col mio spoka acceso sul comodino ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() Per poco non mi ammazzavo buttandomi dalle scale del palazzo! La notte prima pensavo di essere Superman! ![]() Beh adesso lo sono diventato.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
IKEA!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
P.s. ma che hai in avatar? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città:
|
![]() Quote:
![]() ![]() Vabbe che non sono batman ma un minimo di comprensione nei mie confronti...suvvia!! ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() Ci servirebbe la smile! ![]() Potevi anche metterla! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.