|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quante pesanti accuse ad un prodotto e servizio che non è acnora uscito.
Inanzitutto a chi avrà problemi al controller (entro la garanzia) gli verrà sostituito, mi pare corretto, poi qui si parla di batterie a POLIMERI di litio, che differiscono rispetto a quelle a ioni di litio per un peso specifico delle batterie leggermente inferiore, un numero maggiore di cilio di utilizzo (ma comunque finito e non troppo lontano dalle ioni di litio) ma sopratutto hanno il vantaggio che non esplodono o comunque esplodono con molta più difficoltà (a livello delle classiche pile) delle batterie a ioni di litio se esposte a fonti di calore. Poi non capisco l'accanimento alla soluzione di una batteria non rimovibile,se sono scariche basta attaccarle con un normale cavo usb alla console e mentre si gioca si ricaricano...certo si presuppone che la persona abbia un cavo sub. Ritengo quindi che il joypad della ps3 e della x360 facciano tutti e due il loro "sporco lavoro" ognuno adottando una filosofia diversa in merito all' alimentazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
la sony utilizzerà le li-po????azz,vuole proprio fare la sborona....la betteria che ho visto esplodere era una li-po per elicottero da 14 V(o 17 non ricordo),sono le li-po che se trattate male sono quelle che esplodono più facilmente in assoluto
![]() @apple80:quella tua era una ulteriore considerazione che avevo fatto,ma cmnq sia la microsoft per mettersi al sicuro ha fatto affidamento su una tecnologia più collaudata,anche se dal peso superiore(capirai,30 grammi mi fanno tanto ![]() ![]() ![]() tutto cmnq imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.