|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Della tua fissa su Castro ne parliamo in un altro 3d magari. So che non riesci a non parlarne per più di 5 gg. Eclatante invece che un "liberale" come te difenda Guantanamo. Ma se definiamo liberale un partito come Forza Italia possiamo anche affermare che Gasparri ha titoli pre vincere un Nobel. Guantanamo è il peggior carcere di Cuba. I diritti umani non esistono. E non esistono nemmeno prcessi e verbali sui detenuti. E' una cosa così: mi stai sulle palle e ti tratto come cosa e non come uomo. L'apoteosi del Liberalismo. La salma di Toqueville pare abbia fatto un peto. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per esempio i poveri cristi venduti agli USA per taliban dai capì tribù afgani per racimolare qualche buon verdone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
ammesso ma non concesso che sia come dici, almeno una cosa in comune l'avremmo di sicuro saremmo entrambi antiamericani ![]() ![]() Quote:
rmane da stabilire cosa tu intendi per critica se per critica intendi fraintendimenti storici o addirittura propaganda (ricordo qualche post tuo riguardo) attinta alla solita vulgata antiamericana, non penso che questa possa essere portatrice di "miglioramenti" rimane altresì da stabilire chi è che stabilisce (scusa il bisticcio di parole) quando gli USA sarebbero davvero liberali e democratici e se questa liberalità e democraticità per te è mai esistita nella storia americana probabilmente, da come ne scrivi, ti riferisci alle civiltà pellerossa precolombiane ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Che film?? In ogni caso, potrei informarmi quanto vuoi, ma se la penso poi diversamente da te, ho torto
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco ti pareva, il solito commento razzista del popolino leghista beota ![]() ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
2) ah beh certo, nemmeno la Cina, perchè tanto USA e cina sono perfettamente paragonabili, anzi la Cina è meglio ![]() 3) la tua è una perfetta ovvieta lapalissiana, infatti è risaputo che in qualsiasi parte del mondo tu ti possa trovare, i tuoi diritti, anche di omosessuale, saranno rispettati sempre allo stesso modo, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |||
Bannato
|
Quote:
e, non so, non è che ti lanci troppo spesso in qualche paragone storico un po' azzardato, per usare un eufemismo? Quote:
Quote:
1) per poter parlare di Tocqueville almeno sfogliassi prima le pagine di quello che ha scritto 2) che gli aggiungessi una c al suo cognome, altrimenti si rivolta davvero nella tomba e il peto lo fa sul serio |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa è certa, le carceri cubane sono delle beauty farm rispetto a Guantanamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Certo...tutti quelli che hanno risposto sono ex detenuti ![]() è chiaro che sia da criticare è nel territorio USA e/o è gestita da statunitensi...quindi va criticata a prescindere, però non combattiamo contro i vari gulag( un cinese stesso da poco uscito è stato intervistato e ha parlato delle mostruosità commesse) o quello che fanno i terroristi o nelle case di tortura islamiche mi raccomando! non sono cose da criticare ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti stiamo allo stesso livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
E bhe certo perchè ora per poterne parlare bisogna andarci personalmente, ma scherzi o parli sul serio? ![]() Leggiti i rapporti di Amnesty o di chicchessia ed informati un po' di più piuttosto. Ultima modifica di parax : 06-10-2006 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sveglia! ![]() Ma leggerli, i thread in cui si interviene? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=12 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=13 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sia "tutta meravigliosa" (come dicono certi fanboy) o "tutta da buttare" (come dice certa italica sinistra antagonista) e' un giudizio che lascio a chi non si sofferma a riflettere. Io preferisco pensare che attualmente gli usa stanno vivendo un periodo di oscurantismo di cui probabilmente in futuro si vergognera', cosi' come si vergogna oggi del maccartismo degli anni 50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Ma anche no ![]() ma come puoi solo paragonarle certe cose ![]() e poi allora dico come viene detto sempre: non fate di tutta l'erba n fascio e inoltre fai le dovute proporzioni, cioè la percentuale di questi avvenimenti che avvengono negli usa e la percentuali di questi fatti che avvengono( visto che si è parlato di terroristi) in oriente.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sveglia lo dici a tua sorella. Non ho tempo da perdere per stare tutto il giorno dietro a uno stupido forum frequentato da parecchi lavativi comunisti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Coraggio, il caffe' ve lo offro io ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non hai detto nulla, ma lo hai detto malissimo. Quando un utente di Forum, è dato di fatto assodato, arriva alla critica grammaticale è perchè non è vero che è alla frutta, ma all'ammazzacaffè. Studiavo Tocqueville quando tu giocavi ancora col Big jim e il Dolce Forno. Non ho l'ossessione degli Usa: forse ti è sguggito che STIAMO parlando degli USA. Riguardo al leggere, informati prima su Guantanamo tu, poi dopo aver studiato ritorna e comincia a postare nel merito e onon OT. E Toccheville lo scrivo come me pare. Tu che sei intelligente avevi capito lo stesso. E ci siamo fatti un giro inutile sulla Giostra " ce l'ho più lungo io". Che poi mi tokka pure rispondere a sti professori di grammatica.... Ok torniamo a Guantanamo. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.