|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
in primis il fatto che ecologicamente non credo sia vantaggioso incentivare l'accantonamento di diosolosaquantemigliaia di automobili perchè "vecchie" (fra virgolette perchè anche la mia rientrerebbe). e in secondo luogo da questo: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Mezzi pubblici e che sono il primo che passa nel mio paese arriva alle 8, guarda spare certe eresie prorio non vedo il caso. Come mè ce ne sono a migliaia, già è una spesa per recarsi sul lavoro poi si legge certe cazzate prorio ![]()
????? Ultima modifica di pamauro : 04-10-2006 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Altrimenti anche tu fai il frocio col culo di un altro ![]() e comunque leggi un po' di articoli in giro e vedrai che le emissioni delle auto sono fra le ultime cause dell'inquinamento cittadino. Senza contare il fatto che, come ho già detto, non credo faccia bene all'ambiente ritrovarsi di botto quel totale di auto che il governo ti "spinge" a rottamare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Come ho spesso sottolineato, obbligano a buttare via le lamiere e i sedili che non hanno mai fatto male a nessuno, quando sarebbe utile permettere di variare le caratteristiche del veicolo come avviene ad es. in Germania. Ovviamente tutto questo sarebbe antieconomico... per chi vuole venderti di nuovo tutte le lamiere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo ti meriti un 10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tieni presente cmq che il motore della tua pegeaut e della mia citroen risalgono come concezione agli anni '80 e credo che sia già un ottimo risultato che siano stati portati fino ad Euro 3... quel motore era montato prima (in versione senza centralina ma con carburatore) sulla vecchia pegeaut 205, 106 e sulla citreon ax poi è stato aggiornato con l'introduzione di una centralina elettronica per ridurre i consumi e quindi l'inquinamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
megaquotone e applauso Marzulliano ![]() ![]() ![]() io che ho l'Ilva nella mia città che inquina quanto 30000 auto Euro 0 che dovrei dire??? ![]() eppure è ancora lì, con i suoi altoforni che buttano schifezze ogni giorno... l'aumento del bollo è stato solo un trucchetto per spillare un pò di soldi ai cittadini... parafrasando qualcuno, Digiamolo ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vado in germania a farmi un modding ![]() ma solo a me ogni volta che si emana una nuova regola sala la netta impressione che riusciamo a farne solo alla dog's dick? Qualcosa di semplice funzionale ed efficace no, eh? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
La mia Opel Astra SW 1.6 benzina comprata a GENNAIO 2001 e' EURO4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
BASTEREBBE DIRE ora:
DA GENNAIO 2008 O 2009 POTRANNO CIRCOLARE SOLO AUTO BI-FUEL Da oggi ad allora chi non è euro 4 o non converte a metano o gpl pagherà in più sul bollo. Già messa così avrebbe senso ecologico e pure farebbe le stesse entrate fiscali (almeno fino al 2008 e 2009). ma c'è pure da chiedersi perchè si preme tanto per gli INCENERITORI ora ribatezzati "valorizzatori termici" (che poeti, ci pigliano anche per il c.) quando si dimostra che le micro particelle che producono e che non posson esser filtrate sono causa diretta di praticamente ogni male o quasi. NON Gliene frega nulla dell'ecologia! voglion far cassa e non solo nel 2006-2007, ma sempre! e quando le auto saranno (nel 2015) Tutte solo a metano il metano costerà allora come e più della benzina ORA !! le pecore son ottime: ferilizzano il terreno, ubbidiscono, producono latte e lana e alla fine pure carne! e di quelle pecore ce ne son 50.000.000 in 'sto paese. ah, non che un governo di cdx avrebbe fatto diversamente, eh, ne son certo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.