|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W; Eizo FlexScan S2431W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
3) ALTRE RESTRIZIONI: sono vietati il noleggio, il prestito, la presentazione in pubblico, l’esecuzione, la diffusione e qualsiasi altro tipo di distribuzione del Software e/o dell’Hardware. Ad eccezione di quanto consentito dalla normativa applicabile, non Vi è consentito, e non consentirete ad alcuno di, modificare il Software e/o l’Hardware o parte di essi, analizzare il Software mediante decodificazione, decompilazione o disassemblaggio del Software e/o dell’Hardware o realizzare prodotti a partire da essi. Ragionevolmente: poniamo l'esempio, che io decidessi di produrre un sistema di navigazione completo. Considerato che il mercato tira, decido d'investire un notevole capitale. Dopo un attenta analisi di marketing, convengo di immettere sul mercato un sistema di navigazione completo ad un prezzo stracciato. Nella mia piena convinzione che cio' sia un incentivo affinche' io possa vendere un'infinita di sistemi di navigazione COMPLETI. Confidando sul fatto che essendo un sistema completo, quindi io possa successivamente raccogliere i reali frutti del mio investimento vendendo gli aggiornamenti cartografici, ecc ecc.. INVECE !! che succede... arriva colui che in spregio a tutte le Norme di Legge, toglie il sistema la quale originariamente era montato, facendo si che oltre aver mandato a rotoli la mia giusta aspettativa, ha stravolto completamente il mio prodotto recante il mio marchio. ![]() ![]() @wlamamma Giuro che non torno più sull'argomento,anche perchè mi sembra che non ne vale propio la pena e poi perchè alla Navman non sono così scemi visto che producono e progettano l'hardware GPS da una vita(qualcosa poi può andare storto ma quì conta farsi sentire e sopratutto l'assistenza.) Comunque se vuoi passare ad altre marche fallo pure,chi acquisterà usato il tuo ICN530 farà sicuramente un'ottimo affare visto che è un prodotto nato con un grosso difetto e destinato a un UPGRADE che lo risolve. Ciao ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 17-10-2006 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
UP
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ICN-530 patch
Ciao anch'io e mio cugino abbiamo comprato due NAVMAN ICN-530 e abbiamo purtroppo riscontrato lo stesso problema!!!!
![]() A causa di questo (è praticamente impossibile trovare le destinazioni!!! ![]() ![]() C'è qualcuno che ha idea di come funziona e se possiamo comperarne solo una o se bobbiamo per forza acquistarne due? Grazie a tutti, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se vi può essere utile, il TT6 con mappe naviteq 6.52 ha lo stesso identico difetto delle vie per nome.
Cosa che non avviene sempre con lo stesso TT6 e mappe teleatlas. Quindi il problema è da imputare ad un bug delle mappe, non del software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
ICN-530 patch
dove si può comperare la patch per il cambio di ricerca sul ICN-530?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Al che mi sono leggermente incaz...o e allora mi hanno passato un responsabile (te figurati) che mi ha detto che prima a Settembre, poi a Ottobre, ora entro fine anno, Navman dovrebbe rilasciare una patch di cui NON SO NULLA !!! Consiglio a tutti i NAvmanisti di BOMBARDARE DI TELEFONATE IL NUMERO dell'assistenza fino a farli sanguinare le orecchie a furia di maledizioni ! io ho già telefonato 6 volte. Domani richiamo. Spero gli vengano le emorroidi ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
up
![]() |
#69 |
Junior Member
|
da questo momento lo faremo costantemente anche noi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
Sarà gratuito a tutti i possessori del 530/720/750 gli unici prodotti ad avere quel difetto. Il fatto che bisogna aspettare credo sia normale,stanno preparando il layer delle ultime mappe che sono responsabili insieme al software del problema vie. |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
Secondo le patch vengono rilasciate gratuitamente,solo gli aggiornamenti mappa vengono forniti a pagamento ma questo riguarda tutti i produttori di GPS. In questo caso però più gente si fà sentire e meglio è perchè oltre alla patch che risolve il problema ci sono buone possibilità che la Navman fornisca anche l'ultima release della mappa italiana. Quindi non comprare ciò che nessuno ti può vendere... Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
Purtroppo occorre pazientare,è un problema serio che non può essere risolto con una patch scaricabile dal sito perchè quella evidentemente non basta occorre aggiornare anche la mappa. Se consideri che la mappa pesa circa 300MB capisci benissimo perchè non possono mettere online sia la patch che la mappa. Non tutti hanno la possibilità di scaricarsi 300MB in 10 minuti. |
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho concluso felicemente con + di 150 utenti ![]() ![]() Ultima modifica di wlamamma : 22-10-2006 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
chiamo in continuazione ma mi fannop stare in attesa secoli e secoli..............e sinceramente non so quanto mi venga a costare (forse spendo meno a cambiare navigatore
![]() Mi sembra comunque strano che spediscano a casa la patch.... ![]() Mah, speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
|
Quote:
Non è strano se un prodotto non funziona.... Dimentichi,anzi dimenticate tutti che la garanzia è di 2 anni,e se non riesco a trovare le vie perchè il motore di ricerca dà la precedenza al nome invece che al cognome è chiaramente un prodotto inutilizzabile. Poi non spediscono a casa solo la patch ma anche la versione aggiornata della mappa che non mi sembra poco considerato che non la fanno pagare. |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
Spero sinceramente che sia cosi!!!!
![]() Ma secondo te, come fanno a sapere dove spedire? Bisognerà fare qualche richiesta sul sito NAVMAN? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
up x ora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.