|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Io continuo a capire che su 10 CONSOLLE che arrivano, 8/9 siano rotte...
![]() mjordan, con la potenza di queste consolle, credi che servano veramente i filmati in FMV? Effettivamente per PS3 sì, visto che è l'unico modo per ottenere i risultati dei filmati 2005 e qualche 2006... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Io credo che sia stupido parlare di DVD Double Layer su una console di tale potenza, considerando che sarà attiva per i prossimi 10 anni. Inoltre blu-ray sarà lo standard de-facto anche su PC di qu' a breve. Sempre meglio avere una nuova tecnologia integrata in una nuova console che aspettare un costoso upgrade. Per esempio, mettere un drive HD-DVD su XBox360 secondo me è una sciocchezza. Frammenta la console e divide chi ce l'ha da chi non ce l'ha. A questo punto meglio usare un PC. Ultima modifica di mjordan : 13-09-2006 alle 18:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
No, non capisci proprio niente di dati di vendita... se ad UN centro assistenza arrivano 10 prodotti rotti, e moltiplichiamo tutto questo per tutti i centri assistenza, abbiamo un numero elevatissimo...
E forse non hai letto minimamente l'altra parte del messaggio, in cui ti dicevo che i filmati in FMV non servono a niente a questi livelli... Un ultima cosa: il lettore HD-DVD non divide chi ce l'ha da chi non ce l'ha. Divide da chi vuole vedersi i film, da chi non vuole vederseli con l'HD-DVD. Semplice. E i Blue Ray sono più sui computer perchè sono più per i salvataggio di dati... Ultima modifica di II ARROWS : 13-09-2006 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Elencassi almeno 2 motivi validi che illustano l'essere contro il blu-ray e ti darei pure ragione.... A proposito, si scrive blu-ray e non blue-ray. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
io paragono il blu-ray al dvd-dl, solo perchè io con una console ci devo eventualmente giocare, e non guardare ore di filmati.......inoltre la qualità forse la si riesce a distinguere (tra i 2 standard differenti)solo appena all'occhio umano con un telivisore veramente BUONO.... ....non ho bisogno di controllare le prese a terra..... ![]() ....la macchina fotografica l'ho presa 2 natali fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
con il crescente sviluppo della tecnologia fra un paio di anni secondo IMHO con 600euro ti compri un computer degno della NASA altro che ps3........ ...HD-DVD su XBox360 non cambia nulla ai videogiocatori poichè non usciranno giochi su hd-dvd....è solo un di + x chi ama vedere filmati in alta risoluzione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
cioè niente di diverso di quanto visto fino ad ora. Supporto fino al 2016 Quello che sbagli è considerare le questioni di supporto con quelle tecnologiche. Se guardi solo quelle tecnologiche si può dire che la PS3 e qualsiasi altra console è già vecchia il giorno dopo l'uscita. Ultima modifica di mjordan : 13-09-2006 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
riporto parte dell'articolo da te segnalato: ...La nuova console avrà un ciclo di vita di almeno 10 anni, questo non esclude lo sviluppo di una possibile PlayStation 4 nei prossimi anni ma Sony continuerà a garantire il supporto totale per PlayStation 3 fino al 2016, un po' com'è avvenuto con la prima PlayStation e come tutt'ora accade con PlayStation 2... scusa ma che discorsi sono??? bisogna vedere se le case vorranno continuare a sviluppare software fino a quella data e soprattutto se ci saranno clienti disposti ancora a comprare quel prodotto...... IMHO nessuna console ha più di 5 anni di vita effettiva dal momento del lancio...te lo dice uno che ha avuto una decina di console.........comprese ps1 ps2 e xbox........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io conosco gente che compra ancora giochi PS1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
perdonami ma direi che è la gente che conosci tu che non fa testo... ![]() basta solo fare un sondaggio e vedi chi compra ancora giochi ps1.......sempre se ne escano ancora di giochi.......IMHO 1 su 10000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ragazzi come se cercate conferme basta chiedere ad un qualunque installatore di modchip ti dirà che la qualità della ps2 è migliorata nel tempo
la V7 è considerata la migliore ma poi ci sono state le v10 v11 che non state un gran che sony lo fà da sempre, vende avvolte prodotti Beta gli utenti sperimentano e loro aggiornano con una nuova versione non lo fà solo sony ma tanti altri big chi lavora nel settore sà... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
non intendevo questo, so benissimo cosa è una revisione
io intendevo che ci sono società che lanciano sul mercato prodotti con pochissimo testing e sony è una di queste, invece altre marche che immettono sul mercato una sola versione perchè fanno testing ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sapevo pure io( v7 è il top...) che non monto i chip ![]() OT: figuratevi che la gente preferiva comprare la v7 usata allo stesso prezzo delle versioni successive nuove........perchè non davano problemi una volta modificate con i giochi di backup ![]() lo so perchè un mio amico vende-affitta giochi e console e mi racconta queste cosucce ![]()
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 14-09-2006 alle 07:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono fasi di ottimizzazione del prodotto e mantenimento dei costi.......si sa che all'inizio un prodotto non dovrebbe essere acquistato......vedi prime console xbox360 che sembravano forni ed 1 su 100 finivano in riparazione in germania.....( PERCHE' IO SONO OBIETTIVO... ![]() ![]() non per difendere mjordan ma 10 console al giorno a roma se ha un solo centro assistenza non mi sembrano tantissime(bisogna anche vedere se arrivano veramente tutti i giorni) mi sembra anche logico che in un centro assistenza arrivino 8-9 console su 10 rotte,anzi dovrebbero essere tutte rotte....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Notate bene che le garanzie dei prodotti coprono i difetti di fabbricazione e non quelli di progettazione. Nel caso otteniate un prodotto che abbia difetti di progettazione e le riparazioni non risolvono il vostro problema (come è ovvio), il prodotto potete buttarlo direttamente nel cesso, perchè nessuno vi ridarà mai i soldi o un prodotto funzionante nel caso di una sola revisione hardware. Se non altro questo con Sony non succede. Ultima modifica di mjordan : 17-09-2006 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
bhè dipende con sony ne ho viste di tutte i colori riguardo difetti di progettazione
lettori VHS (videoregistratori) tra i peggiori furono i sony persino un daewoo andava meglio ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Cmq le revisioni non vengono fatte solo perchè si sono scoperte magagne,difetti,ecc...Molte volte vengono fatte perchè si sono scoperti processi produttivi più economici oppure alcuni componenti vengono sostituiti con componenti migliori.
Ad esempio la PSone e la PS2Slim sono state fatte perchè si è trovato il modo di rendere la stessa apparecchiatura più piccola,migliorando il processo produttivo di CPU/GPU,ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.